Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devi però anche tenere conto delle ore di luce, noi diao sempre ocnsigli di getto ragionando sul periodo estivo quando fino alle 20 si possono girare i parchi mentre nel tuo caso hai meno ore a disposizione quindi occhio ai trafserimenti troppo lunghi

Inviato
devi però anche tenere conto delle ore di luce, noi diao sempre ocnsigli di getto ragionando sul periodo estivo quando fino alle 20 si possono girare i parchi mentre nel tuo caso hai meno ore a disposizione quindi occhio ai trafserimenti troppo lunghi

Hai perfettamente ragione, l'ho pensato anchio, infatti tra i diari di viaggio cercavo qualcuno che fosse stato lì in quel periodo, invece chiunque ci va tra luglio e agosto.

Inviato

Stavo pensando di ripartire da Los Angeles, così mi ritrovo 2 giorni in più che posso aggiungere a San Diego e Los Angeles. Avevo programmato solo un giorno pieno a LA, ma visto che voglio andare a Universal Studios me ne serve uno in più. L'altro giorno poi lo aggiungerei a San Diego. Così facendo elimino tutta la costa californiana tra LA e S. Francisco che a me affascina molto. Consigli?

Inviato

con 2 gg in più.....farei :

o il capitol reef tra bryce e la monument e il canyon de chelly tra la monument e page

o 2 gg a moab

questo perchè hai già san diego e los angeles, gli studios li fai con una mattina e il primo pomeriggio.

Inviato
con 2 gg in più.....farei :

o il capitol reef tra bryce e la monument e il canyon de chelly tra la monument e page

o 2 gg a moab

questo perchè hai già san diego e los angeles, gli studios li fai con una mattina e il primo pomeriggio.

Il discorso è che essendo tre ragazzi di 25 anni vorrei anche avere un po' più di tempo nelle città per divertirci, non so ancora bene a loro cosa piacerebbe di più fare, visto che il viaggio lo sto organizzando io e li sto trascinando in questa avventura. Comunque proprio per questo non vorrei prenotare tutti gli alberghi e motel prima di partire in modo da essere più liberi da impegni e organizzare al momento quello che ci piace. Cosa ne pensate?

Inviato

Al momento questo il tour che ho in mente di fare

10 volo per S. Francisco

11 S. Francisco

12 S. Francisco

13 S. Francisco

14 noleggio auto e arrivo a Sequoia

15 Sequoia-Death Valley

16 Death Valley-Las Vegas

17 Las vegas

18 Las Vegas-Zion-Bryce

19 Bryce-Page

20 Page-Monument Valley

21 Monument Valley-Grand Canyon

22 Grand Canyon

23 Grand Canyon-Joshua Tree

24 Joshua Tree-S. Diego

25 S. Diego

26 S. Diego

27 S. Diego-LA

28 LA

29 LA

30 ritorno in Italia

Ho eliminato le ultime due tappe LA-costa california-S. Francisco, in modo da poter aggiungere un giorno in più a LA e S. Diego e fare un po' di mare : Yahooo : so che a voi non piace, ma non mi faccio sfuggire l'occasione di alcune giornate in spiaggia a Novembre!!! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...