acfraine Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 devi però anche tenere conto delle ore di luce, noi diao sempre ocnsigli di getto ragionando sul periodo estivo quando fino alle 20 si possono girare i parchi mentre nel tuo caso hai meno ore a disposizione quindi occhio ai trafserimenti troppo lunghi Cita
barese0ntheroad Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 devi però anche tenere conto delle ore di luce, noi diao sempre ocnsigli di getto ragionando sul periodo estivo quando fino alle 20 si possono girare i parchi mentre nel tuo caso hai meno ore a disposizione quindi occhio ai trafserimenti troppo lunghi Hai perfettamente ragione, l'ho pensato anchio, infatti tra i diari di viaggio cercavo qualcuno che fosse stato lì in quel periodo, invece chiunque ci va tra luglio e agosto. Cita
carmen71 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Ciao, un appunto...oltre alle giornate brevi attenzione al ghiaccio e neve soprattutto a Bryce e Zion. il bryce con neve è una cosa spettacolare. Cita
barese0ntheroad Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Stavo pensando di ripartire da Los Angeles, così mi ritrovo 2 giorni in più che posso aggiungere a San Diego e Los Angeles. Avevo programmato solo un giorno pieno a LA, ma visto che voglio andare a Universal Studios me ne serve uno in più. L'altro giorno poi lo aggiungerei a San Diego. Così facendo elimino tutta la costa californiana tra LA e S. Francisco che a me affascina molto. Consigli? Cita
carmen71 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 con 2 gg in più.....farei : o il capitol reef tra bryce e la monument e il canyon de chelly tra la monument e page o 2 gg a moab questo perchè hai già san diego e los angeles, gli studios li fai con una mattina e il primo pomeriggio. Cita
barese0ntheroad Inviato 1 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2010 con 2 gg in più.....farei : o il capitol reef tra bryce e la monument e il canyon de chelly tra la monument e page o 2 gg a moab questo perchè hai già san diego e los angeles, gli studios li fai con una mattina e il primo pomeriggio. Il discorso è che essendo tre ragazzi di 25 anni vorrei anche avere un po' più di tempo nelle città per divertirci, non so ancora bene a loro cosa piacerebbe di più fare, visto che il viaggio lo sto organizzando io e li sto trascinando in questa avventura. Comunque proprio per questo non vorrei prenotare tutti gli alberghi e motel prima di partire in modo da essere più liberi da impegni e organizzare al momento quello che ci piace. Cosa ne pensate? Cita
barese0ntheroad Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Al momento questo il tour che ho in mente di fare 10 volo per S. Francisco 11 S. Francisco 12 S. Francisco 13 S. Francisco 14 noleggio auto e arrivo a Sequoia 15 Sequoia-Death Valley 16 Death Valley-Las Vegas 17 Las vegas 18 Las Vegas-Zion-Bryce 19 Bryce-Page 20 Page-Monument Valley 21 Monument Valley-Grand Canyon 22 Grand Canyon 23 Grand Canyon-Joshua Tree 24 Joshua Tree-S. Diego 25 S. Diego 26 S. Diego 27 S. Diego-LA 28 LA 29 LA 30 ritorno in Italia Ho eliminato le ultime due tappe LA-costa california-S. Francisco, in modo da poter aggiungere un giorno in più a LA e S. Diego e fare un po' di mare so che a voi non piace, ma non mi faccio sfuggire l'occasione di alcune giornate in spiaggia a Novembre!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.