Vai al contenuto

Da LA a San Diego

Messaggi raccomandati

Inviato

Si esatto parlavo di un po' di mare da aggiungere alla fine del viaggio sempre come alternativa alle altre viste.

La costa della calufornia a me è piaciuta molto nella parte nord , la zonna di Bigsur e poi su verso l'Oregon e mi domandavo se valesse la pena passare per Seal beach, Laguna beach ecc.. anzichè fare l' HWY interna verso San Diego

Inviato

Ciao,

la costa a sud di LA è molto diversa da quella nord; ci sono spiagge di tutti i tipi, idem per le città...Sicuramente non hanno il fascino delle grandi scogliere e del paesaggio più selvaggio stile Big Sur, ma a me è piaciuto molto guidare lungo la costa con "oceano lato finestrino".

Ho trascorso ore a godermi i surfisti e i delfini, bagni niente (a parte un pò di surf con la muta) ma era dicembre : Chessygrin :

Il mio consiglio è di evitare l'interno (a meno che tu non abbia necessità di arrivare a LA in fretta) e semplicemente fermarti dove ti piace di più...Encinitas, Hermosa Beach, ce ne sono a dozzine.

Inviato

Bene dai comunque a me interessava capire se poteva essere un alternativa per trascorrere una giornata fare il pezzo di costa e mi sembra di capire che anche se non è l'Oregon non è da buttare : Smile :

Thanks !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...