Fabio Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Stavo valutando come alternativa di passare una giornata sulla costa da LA a San Diego, non se ne parla molto nel forum, qualcuno ha esperienze in merito ? Grazie Fabio Cita
Arizona 71 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 se per costa intendi visitare qualcosa...allora io ho visto la SAN JUAN CAPISTRANO MISSION e mi e' piaciuta se intendevi (come penso) MARE e Spiaggia...forse si trova di meglio!!! Cita
Fabio Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Si esatto parlavo di un po' di mare da aggiungere alla fine del viaggio sempre come alternativa alle altre viste. La costa della calufornia a me è piaciuta molto nella parte nord , la zonna di Bigsur e poi su verso l'Oregon e mi domandavo se valesse la pena passare per Seal beach, Laguna beach ecc.. anzichè fare l' HWY interna verso San Diego Cita
ansys Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 La I5 dopo Dana Point e' parallela alla costa. L'unica deviazione che puoi fare e' visitare OC fino a Dana Point e poi prendere la I5. Cita
Fabio Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Si infatti pensavo di passare per le spiagge dell' O.C. anzichè arrivare a S. Diego dall' interno... Cita
MoFo Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Insomma un bel bagno in California non si fa neppure a La Jolla? Cita
Fabio Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Poi sono a San Diego 3 giorni e comunque ci contavo Cita
emaktub Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Ciao, la costa a sud di LA è molto diversa da quella nord; ci sono spiagge di tutti i tipi, idem per le città...Sicuramente non hanno il fascino delle grandi scogliere e del paesaggio più selvaggio stile Big Sur, ma a me è piaciuto molto guidare lungo la costa con "oceano lato finestrino". Ho trascorso ore a godermi i surfisti e i delfini, bagni niente (a parte un pò di surf con la muta) ma era dicembre Il mio consiglio è di evitare l'interno (a meno che tu non abbia necessità di arrivare a LA in fretta) e semplicemente fermarti dove ti piace di più...Encinitas, Hermosa Beach, ce ne sono a dozzine. Cita
ansys Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Hermosa Beach, ce ne sono a dozzine. questa e' da un'altra parte... fra Manhattan Beach e Redondo Cita
emaktub Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 sìsì, intendevo dire che da San Diego a LA ce ne sono tantissime, avevo capito che il topic fosse per quel pezzetto di costa, non una città in particolare Cita
MoFo Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Insomma un bel bagno in California non si fa Si fa, si fa... E se trovi qualche onda ti diverti un mondo!! (Se sai nuotare bene...) Dimmi tutto Cita
MoFo Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Intendo dove fare un bagno come si deve tra LA e San Diego ....tutti mi dicono che l'acqua è gelida Cita
supertoffo Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Certo gelida + tide current mi pare si chiami... quella corrente che ti trascina al largo... Se vuoi fare un buon bagno non è che la zona sia proprio splendida... Cita
Fabio Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Bene dai comunque a me interessava capire se poteva essere un alternativa per trascorrere una giornata fare il pezzo di costa e mi sembra di capire che anche se non è l'Oregon non è da buttare Thanks ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.