ansys Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 nonostante non mi piaccia andare in bici ci sto facendo un pensierino!! Alla ricerca dell'albergo in San Francisco e dopo aver letto un bel po' di recensioni..... meglio zona Lombard o Union Square? piu' che altro chiedevo per la sera... mi interessava sapere il livello di sicurezza delle due zone se volessimo far una passeggiatina e cenetta.... Zona Lombard non ha molto senso. Lombard Street e' una via lunga piu' di 4km. Anche se lontano da downtown e piuttosto rumorosa la zona migliore di Lombard Street e' quella che si trova nei pressi di Chestnut Street compresa fra Fillmore St e Divisadero St. Quel tratto di Chestnut St pieno di ristoranti, locali, negozi e molto altro. E' un classico di SF anche se un po' lontano da downtown. Cita
ansys Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 1 notte Burbank (raduno auto americane) Che io sappia a Burbank in Giugno (13) c'e' solo il Johnny Carson Car Show, comunque non vi conviene dormire a Burbank perche' non c'e' grande scelta di hotel ed e' un posto poco attranente in generale, e' sufficiente andarci il giorno dello show. Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 ... la zona migliore di Lombard Street e' quella che si trova nei pressi di Chestnut Street compresa fra Fillmore St e Divisadero St. Quel tratto di Chestnut St pieno di ristoranti, locali, negozi e molto altro. E' un classico di SF anche se un po' lontano da downtown. Davvero, molto carina e con il bus arrivi a Union Square in 10 minuti... Lì intorno trovi: Isa (www.isarestaurant.com), Amici's Pizza, the best New York pizza in California ... Mel's Drive in... l'area è più o meno questa: Cita
princi Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 allora alla fine per il pernottamento a S.Francisco abbiamo optato per Union Square.... vi assillo con un'altra domandina sull'itinerario che prevederebbe dopo S.Diego... Kingman 1 pernottamento Grand Canyon 1 pernottamento Page 1 pernottamento poi Las Vegas Ipotesi: Partiamo da Kingman al mattino, arrivando prima di pranzo a Grand Canyon mi basta quella giornata per vedere qualcosina? La mattina dopo se partiamo da Grand Canyon e andiamo alla monument valley stiamo qualche ora e poi ripartiamo per andare a dormire a Page è troppo sfacchinante? L'antelope lo guarderemmo quindi il gg dopo prima di ripartire per Las Vegas tutto questo era per infilarci la Monument mi aiutate ad ottimizzare questi tre gg? e soprattutto io continuo a leggere in vari posti orari diversi per il tour all'antelope....son gruppi di agenzie diverse che li propongono? perche' l'albergo eventualmente lo proporrebbe con uno sconto e sarebbe alle 10:15, su un sito ho letto 11:30 e su un catalogo un altro orario...... Sono tour diversi da fare a piedi o in jeep? quale merita di piu'? grazie come sempre Cita
dario Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 allora alla fine per il pernottamento a S.Francisco abbiamo optato per Union Square....vi assillo con un'altra domandina sull'itinerario che prevederebbe dopo S.Diego... Kingman 1 pernottamento Grand Canyon 1 pernottamento Page 1 pernottamento poi Las Vegas Ipotesi: Partiamo da Kingman al mattino, arrivando prima di pranzo a Grand Canyon mi basta quella giornata per vedere qualcosina? La mattina dopo se partiamo da Grand Canyon e andiamo alla monument valley stiamo qualche ora e poi ripartiamo per andare a dormire a Page è troppo sfacchinante? L'antelope lo guarderemmo quindi il gg dopo prima di ripartire per Las Vegas tutto questo era per infilarci la Monument mi aiutate ad ottimizzare questi tre gg? e soprattutto io continuo a leggere in vari posti orari diversi per il tour all'antelope....son gruppi di agenzie diverse che li propongono? perche' l'albergo eventualmente lo proporrebbe con uno sconto e sarebbe alle 10:15, su un sito ho letto 11:30 e su un catalogo un altro orario...... Sono tour diversi da fare a piedi o in jeep? quale merita di piu'? grazie come sempre Da Kingman a Gran canion sono circa 300 km e puoi anche fare un pezzo di route 66 se parti al mattino presto arrivi per pranzo, e dedichi il pomeriggio al parco, qualcosina vedi... Gran canion - monument valley - Page sono circa 500km, se parti prestissimo al mattino riesci a farlo, logicamente rimane un po' una sfacchinata, sono parchi da vedere piu' con calma.... pero' qualche foto la fai.. Lìorario migliore per vedere l'antelope e' partire con il tour alle 11,30, arrivi sul posto piu' o meno a mezzogiorno ed e' quando il sole filtra perpendicolare tra le rocce... scegli il tour UPPER canyon Cita
Chica Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Oltre ad essere una belle tappa Grand canyon Page passando per la monument...direi che poi hai un'altra tappa lunga Page LAs vegas.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.