piero74 Inviato 1 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2010 dove dormire nella Death Valley ? su tripadvisor non trovo nulla di valido........ suggerimenti ? grazie Piero Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Si, Furnace Creek è ok, è praticamente l'unica struttura. Se vuoi prenotare devi passare attraverso xanterra, che è il concessionario ufficiale: www.xanterra.com Cita
piero74 Inviato 1 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2010 grazie Panda ci guardo subito......... Cita
piero74 Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 e per dormire a Bryce Canyon e a Grand Canyon, avete qualche suggerimento ? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 http://www.brycecanyonhotels.net/ qua trovi tutti gli hotel del bryce Cita
piero74 Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 ottimo sito............ grazie e sul Grand Canyon hai qualche dritta ? Cita
piero74 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 ciao a tutti dopo un bel pò di tempo e un matrimonio di mezzo, torno a scrivere sul forum. alla fine il viaggio in USA è stato spettacolare come mi aspettavo (primo viaggio in USA) siamo rimasti veramente entusiasti...21 gg tra california, nevada, utah, arizona...e NY city 2200 foto e una voglia di tornarci al più presto che si unisce alla passione per gli USA che ho letto nei tanti post di tutti voi cercherò da scrivere (appena possibile) anche io il mio diario di viaggio, che non potrà mai essere all'altezza dei guru del forum, ma che avrà come scopo se ce ne fosse ancora bisogno di manifestare l'entusiasmo per questa terra grandiosa. grazie a tutti per le preziose informazioni. Proverò anche io a dare il mio contributo al forum. A presto Piero Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 noi aspettiamo con impazienza Cita
carmen71 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 grazie Piero per aver condiviso con noi il tuo entusiasmo e la gioia di aver SCOPERTO L'AMERICA!!!! aspettiamo il tuo racconto ciao Cita
acfraine Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 noi aspettiamo il tuo racconto e siamo felici che tu abbia contratto il famoso virus a stelle e strisce Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.