Shining Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Riporto qui il tuo messaggio sul topic doppio riguardo al tuo itinerario, Ciao a tutti, VOLO prenotato .. su Phoenix quindi il nostro itinerario partirà e si concluderà qui. Partenza il 27 luglio, ritorno il 24 agosto .. sono un bel pò di giorni .. mi aiutate a strutturare per bene l'itineraio?? Mi piacerebbe fare prima i parchi e poi passare sulla costa da San Francisco in giù per stare anche qualche giorno al mare.... Parola a voi esperti ora :-) Grazie! Cita
Shining Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Ciao a tutti, VOLO prenotato .. su Phoenix quindi il nostro itinerario partirà e si concluderà qui. Partenza il 27 luglio, ritorno il 24 agosto .. sono un bel pò di giorni .. mi aiutate a strutturare per bene l'itineraio?? Mi piacerebbe fare prima i parchi e poi passare sulla costa da San Francisco in giù per stare anche qualche giorno al mare.... Parola a voi esperti ora :-) Grazie! Questo aggiungendo giorni a San Diego e San Francisco, e nelle altre parti dove tu vuoi...te l'avevo postato giorni fa e non hai mai commentato, almeno vorrei sapere se ti piace; 1 sf 2 sf 3 sf 4 yosem 5 yosem 6 death 7 las 8 las 9 zion 10 bryce 11 torrey 12 moab 13 moab 14 kayenta 15 page 16 grand 17 kingman 18 sand iego 19 san diego 20 lax 21 lax 22 lax 23 morro bay 24 sf ritorno Cita
eli_casa Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Scusami ... si vede che non sono molto pratica di questi forum :-) Mi piace mi piace ... purtroppo credevodi trovare un volo su san francisco ma non l'ho trovato quindi partenza da e per phoenix .. vorrei iniziare il mio tour da li ... però mi piacerebbe fare il giro contrario .. prima entro terra poi costa .. quindi prima parchi poi costa con città :-) Che mi dite? Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Scusami ... si vede che non sono molto pratica di questi forum :-)Mi piace mi piace ... purtroppo credevodi trovare un volo su san francisco ma non l'ho trovato quindi partenza da e per phoenix .. vorrei iniziare il mio tour da li ... però mi piacerebbe fare il giro contrario .. prima entro terra poi costa .. quindi prima parchi poi costa con città :-) Che mi dite? come nn hai trovato il volo x Sfo???? Cita
eli_casa Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Non l'ho trovato ad un prezzo ragionevole .. nel senso che volando su Phoenix ho trovato 4 biglietti ad una cifra insperabile per agosto e con uno scalo solo .. :-) e quindi ho deciso di partire da li :-( Cita
Shining Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 27 phoenix 28 sedona flagstaff 29 grand canyon 30 page antelope 31 monument valley 1 moab 2 moab 3 torrey 4 bryce 5 zion 6 las vegas 7 las vegas 8 death valley 9 yosemithe 10 yosemithe 11 sf 12 sf 13 sf 14 sf monterey 15 lax 16 lax 17 lax 18 lax 19 sd 20 sd 21 sd 22 joshia tree kingman 23 route 66 phoenix 24 phoenix Se per te e' troppo 4 giorni a lax.dimmi cosa approfondiresti e ti dico dove aggiungere il giorno. So? Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 4gg a Lax per me sono un'eternita!!1 Cita
Shining Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 4gg a Lax per me sono un'eternita!!1 Sapendo cosa fare sono il minimo indispensabile,ma non apriamo un ennesimo dibattito sulla citta'...considera che arriva a sera perche' la tappa prima e' impostata a monterey...quindi in realta' sono 3 giorni pieni....mica tantissimi. In ogni caso,se non vuole fare 4 notti qui,si puo' senz'altro metterla da qualche altra parte. Nessun problema. Cita
eli_casa Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 GRazie mille per l'itinerario ora inizio a studiarlo per bene :-) secondo voi non riesco a salire fino allo Yellowstone?? Cita
elleci Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 secondo voi non riesco a salire fino allo Yellowstone?? assolutamente no.. ....ovvero per andare fino a Yellowstone bisogna tagliare la California e rivedere tutto l'itinerario...e comunque il volo su Phoenix non è certamente l'ideale (soprattutto perchè ci devi fare anche il ritorno)....lascia la zona nord per un altro viaggio e goditi al meglio il fantastico south west! Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 secondo voi non riesco a salire fino allo Yellowstone?? assolutamente no.. ....ovvero per andare fino a Yellowstone bisogna tagliare la California e rivedere tutto l'itinerario...e comunque il volo su Phoenix non è certamente l'ideale (soprattutto perchè ci devi fare anche il ritorno)....lascia la zona nord per un altro viaggio e goditi al meglio il fantastico south west! anche secondo me!!! Cita
acfraine Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 yellowstone ti porta troppo fuori strada, merita il tempo giusto Cita
eli_casa Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 27 phoenix 28 sedona flagstaff 29 grand canyon 30 page antelope 31 monument valley 1 moab 2 moab 3 torrey 4 bryce 5 zion 6 las vegas 7 las vegas 8 death valley 9 yosemithe 10 yosemithe 11 sf 12 sf 13 sf 14 sf monterey 15 lax 16 lax 17 lax 18 lax 19 sd 20 sd 21 sd 22 joshia tree kingman 23 route 66 phoenix 24 phoenix Questo itinerario può andar bene quindi??? Grazie mille per l'itinerario ( ) Qual è una zona ideale per fare qualche giorno di mare??? Se 4 giorni a Lax sono troppi che cosa posso fare in alternativa? Cita
eli_casa Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Se taglio 3 giorni a San diego riesco ad andare allo Yellowstone? ci terrei Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 se togli 3 i giorni di SAN DIEGo e altri 2 / 3 di LOS ANGELES...puoi anche farlo! pero' sarebbe un peccato dato che in quelle zone (nord) ci sono altre tantissime cose da vedere....che meritano un viaggio a parte! Cita
Shining Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Se taglio 3 giorni a San diego riesco ad andare allo Yellowstone? ci terrei Siamo realisti, elleci e' stata perfetta...se volevi andare a yellowstone,hai completamente sbagliato voli...dovevi almeno atterrare a las vegas e avresti comunque dovuto fare delle rinunce.... Togliere 3 giorni a san diego si possono anche togliere...ma te ne serve uno per andare cosi' a nord ed uno per tornare giu...te ne rimane uno solo per visitare il parco..dovresti rinunciare come minimo ad entrambe le citta' ( san diego e los angeles ) e fare un bel miscuglio di cose che io non farei,pero' se vuoi posso anche provare ad organizzare qualcosa in questo senso. Pero' non lo condivido per niente. Inoltre,per ultimo,avrai dei giorni che saranno dedicati solo alla guida piuttosto che alle visite...e questa e' una cosa che nell'itinerario che ti ho postato non succede...tutti i giorni sono giorni utili e non giorni passati in macchina. Cita
eli_casa Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ottimo ... :-) grazie mille allora costruisco l'itinerario in questo senso .. grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.