Vai al contenuto

Il mio Fly & Drive in California

Messaggi raccomandati

Inviato

ho capito benissimo! Mi sa che tolgo Kingman e di conseguenza anche il GC e faccio una notte in + a Yosemite o a Las Vegas... ma che voi sappiate ci sono tour da las vegas per il grand canyon? conviene prenotarli stesso lì o già on line?

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quindi riepiloghiamo...

19/08 arrivo lax ore 15 e partenza per s.barbara

20/8 s.barbara

21/8 s.barbara - sfo

22/8 sfo

23/8 sfo

24/8 sfo-yos (partendo la mattina presto da sfo)

25/8 yos (conviene dormire a Bishop o a Lone Pine?)

26/8 Bishop?? Lone??? - Death - Las Vegas (dove potrei pernottare??)

27/8 Las Vegas

28/8 Las Vegas (Giornata da dedicare ad un eventuale tour)

29/8 Las Vegas - lax

30/8 lax

31/8 lax

1/9 lax (partenza ore 21)

Ce la faremo???

N.b. Ho prenotato anche l'auto con ALAMO ;) !!! : Bash :

Ospite nolamers
Inviato
Quindi riepiloghiamo...

19/08 arrivo lax ore 15 e partenza per s.barbara

20/8 s.barbara

21/8 s.barbara - sfo

22/8 sfo

23/8 sfo

24/8 sfo-yos (partendo la mattina presto da sfo)

25/8 yos (conviene dormire a Bishop o a Lone Pine?)

26/8 Bishop?? Lone??? - Death - Las Vegas (dove potrei pernottare??)

27/8 Las Vegas

28/8 Las Vegas (Giornata da dedicare ad un eventuale tour)

29/8 Las Vegas - lax

30/8 lax

31/8 lax

1/9 lax (partenza ore 21)

Ce la faremo???

N.b. Ho prenotato anche l'auto con ALAMO ;) !!! : Bash :

chi puo dirlo???? : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato
per curiosita che auto avete preso ed a che prezzo?

L'ha prenotata mio marito credo abbia pagato intorno ai 600 auto + navigatore. E' una Ford Escape...almeno così credo si kiami ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti...dopo una lunga assenza sono tornata!!! Con il viaggio siamo a buon punto, mi resta organizzare un tratto che mi sta facendo impazzire: PARTENZA DA sfo + Yosemite + Death Valley + ARRIVO A las...mi date una mano su come strutturarlo, dove pernottare e in qnt giorni? Grazie amici :):):)

Inviato

-potrebbe essere una notte allo Yosemite..avresti mezza giornata dall'arrivo da San Francisco e poi tutta la Tioga Road il giorno dopo uscendo dal parco verso la Death Valley

-una notte alla Death Valley

-un paio di notti a Las Vegas

questi sono i tempi minimi per visitare i due parchi...in particolare per lo Yosemite potresti pernottare due notti!

Inviato

Più o meno era quello che pensavo...ma nella Death Valley conosci qlc hotel da consigliarmi? Nello Yosemite pensavo al Curry village anche se nn è ke mi piaccia tantissimo....

Inviato

se la tua intenzione è di pernottare all'interno dei parchi, yosemite e death valley secondo me sei un pò in ritardo e magari potresti trovare tutto pieno, per i lodges all'interno della death valley c'è un topic apposito con tanto di mappe di dove sono dislocate le varie strutture, mentre per la death valley il discorso si riduce a, in ordine di comodità logistica, furnace creek ranch, stovepipe wells e panamint spring ma ripeto potrebbe essere già tutto pieno per agosto

Inviato

il 25 ci sarenne il super 8 a Mariposa come piu economico a circa 90 euro, il curry viene sui 109 $ però dici che non ti convince

il 26 al furnace creek ranch ci sono le cabin a 128 $ e le stanze a 158 $

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...