Vai al contenuto

Contante


fafycrazy

Messaggi raccomandati

Io quando sono andato in Florida non ho portato contante, ho prelevato al primo bancomat in aeroporto, prima dell'uscita, anche se era uno di quelli con una commissione aggiuntiva (2 o 3 dollari)

Ovviamente avevo (oltre al bancomat) una carta di credito (piu' un'altra revolving per emergenze) che ho usato anch'io per pagare un parcheggio di 1 dollaro (all'epoca 65 cent : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, in america si può pagare praticamente tutto con la carta, ma è bene avere sempre un minimo di contante.

Con i contanti pago quasi sempre i supermercati, fast food, e mance varie, poi verso la fine del viaggio per finirli comincio a pagare quasi tutto in contanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi come contanti abbiamo fatto cambiare da qui circa 250$ per uno, e poi avevamo 2 carte di credito tradizionali...

Come ti hanno già scritto è vero che puoi pagare praticamente tutto con la carta ma io nei fastfood o per i piccoli acquisti in negozietti o bancarelle ho usato sempre i contanti..

Al contrario, mi è capitato di pagare 2 caffè e 2 ciambelle con carta di credito... insomma ti regoli un po' come vuoi...

Fatto sta che con la scusa "bisogna finire i contanti" a fine vacanza abbiamo acquistato un sacco di extra-inutili.... ma va bene così!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok recepito! :wink:

Pensavo di portare 2 carte di credito (una è quella con cui sto prenotando gli alloggi che se non sbaglio devo esibire una volta arrivata in albergo) .....però mi parlate di una ricaricabile.... Forse è meglio portare una carta di credito ed una carta ricaricabile?

La Poste Pay però non funziona giusto?

E poi con una semplice ricaricabile non si possono prenotare alberghi etc, giusto?

: hmm :

Grazie a tutti per l'aiuto!! Non vedo l'ora di partireeeeeeee : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo : e di convolare a nozze, ops!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...