MAMMAKATIA Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ciao a tutti sono nuova e vi prego di riindirizzarmi se la sezione non fosse corretta. IO E MIO MARITO ABBIAMO PRENOTATO UNA VACANZA AD AGOSTO a ny con noi il nostro bambino di 12 mesi...avevo qualche domandina: 1) siamo stati avventati come sostengono i miei a pensare di portare un bambino cosi' piccolo ?? 2) come facciamo una volta li a richiedere taxi con seggiolino o a chiamarlo per strada?? 3) secondo voi meglio passeggino ultra leggero o altro?? 4) per omo,latte e pappe che marche comprare e dove?? esistono ristoranti con menu adatti a bambini di quell'eta' (senza fritture o salse)?? 5)quali sono le vostre esperienze?? vi hanno limitato negli spostamenti?? ovvio che ni non vorremmo fare vita notturna ma i giri classici... grazie a tutti quelli che mi risponderanno!! Cita
targheauto Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ciao, noi saremo a NY e nel New England a fine maggio con le nostre due bambine di 4 e 6 anni, quindi per ora non so dirti molto, ma quando torneremo cerchero' di condividere la nostra esperienza Per il passeggino, posso solo dirti che siamo stati una volta a Parigi con la bambina che aveva due anni scarsi, e abbiamo portato uno di quei passeggini che si chiudono a ombrello, quelli leggerissimi della Chicco. Un po' una palla portarselo anche nella metro, ma pazienza, meglio che portare la bambina in braccio tutto il tempo Per i taxi a me par di capire che sono autorizzati a far viaggiare i bambini senza seggiolino, quindi te lo tieni in braccio. Pappe e cibi credo tu non possa trasportarli in aereo, ma qui ti conviene sentire la compagnia per chiarimenti. Una cosa cui stare molto attenti e' sicuramente l'aria condizionata, specie in agosto. Dalle mie precedenti esperienze negli USA so che la sparano a manetta ovunque, quindi passi dai 35 gradi esterni ai 15 interni. Non so come facciano gli americani a resistere! Cita
MAMMAKATIA Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 grazie per la risposta...al fatto che possano viaggiare senza seggiolino non ci avevo pensato anche se veramente pericoloso visto come vanno!! noi ci siamo stati 3 anni fa senza il pupetto e l'aria condizionata la ricordo benissimo...per il cio intendevo dove comprarlo li...in aereo mi hanno gia detto che posso solo fare contenitori da 100 ml fino al raggiungimento ti 1 lt...qualcosa metterò in valigia... Cita
targheauto Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Questa cosa del taxi l'ho letta ma non ricordo dove. Poi non so se valga anche per bambini cosi' piccoli o se abbiano regole specifiche. Magari ti consiglio di cercare su Yahoo Answers, la versione in inglese, cerca tipo 'kid seats regulations for taxi' o cose del genere. Per il cibo spero proprio che a NYC ci siano negozi di alimentari, serviranno anche a noi x la colazione, ovviamente non puoi dire ai bambini appena svegli di prepararsi e aspettare un'ora per andare da Starbucks quindi almeno latte e biscotti ... le mie consumano un litro di latte al di' ... grazie per la risposta...al fatto che possano viaggiare senza seggiolino non ci avevo pensato anche se veramente pericoloso visto come vanno!! noi ci siamo stati 3 anni fa senza il pupetto e l'aria condizionata la ricordo benissimo...per il cio intendevo dove comprarlo li...in aereo mi hanno gia detto che posso solo fare contenitori da 100 ml fino al raggiungimento ti 1 lt...qualcosa metterò in valigia... Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Parere personalissimo: porterei un bambino piccolo dall'altra parte del mondo solo se riuscisse a comunicare correttamente gli eventuali dolori o problemi che dovesse avere (da tre anni in poi).Comunque il 99% delle volte non ci sono problemi... quoto Marcello!!!! Cita
acfraine Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 io ti ho trovato questo: Looks like this may be the rule as far as I can tell ..... *** Many people enquire as to what the rules are regarding child safety seats and seatbelts in taxicabs. Officially, drivers of yellow medallion taxicabs and for-hire vehicles and their passengers are exempt from laws regarding car seats and seatbelts. While the Taxi and Limousine Commission encourages everyone in the vehicle to buckle their seatbelts while riding in a cab, there are no rules regarding this. Hence, infants may ride in any taxi at a parent's discretion. Of course, passengers with children are encouraged to bring their own car seats, which the drivers must allow passengers to install. Note that children under the age of seven are permitted to sit on an adult's lap, but that this is considered inadequate by safety experts in case of an accident. Our advice is if you will be taking cabs with a small infant, bring a car seat. *** in parole povere dice, per la parte che t'interessa, che puoi portare il tuo seggiolino e l'autista deve consentirti di installarlo senza problemi e che altrimenti puoi tenerlo in braccio ma ricordano come già sai che è pericoloso in caso d'incidente Cita
targheauto Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Certo, ti immagini girare per New York con il passeggino e il seggiolino sottobraccio? Meglio a questo punto lasciar perdere il seggiolino e usare la metro .... Cita
MAMMAKATIA Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 PERSONALMENTE LA SCELTA DI PORTARE IL PUPO è venuta naturalmente e non abbiamo pensato a che dovesse stare male proprio in america....l'ho sempre portato ovunque...ovvio che un pò d'ansia ce l'ho ma non dimentichero' mai una mamma cinese che allattava il suo cucciolo al gran canion ad agosto....cmq ovviamente accetto tutti i pareri e consigli!!! Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 per me fai benissimo a portarlo certo che come dice "targhe" è innegabile che andarsene in giro col seggiolino è un pò scomodo e quindi la metro sarebbe preferibile Cita
ansys Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 ma non dimentichero' mai una mamma cinese che allattava il suo cucciolo al gran canion ad agosto.... Sicura che fosse cinese? Asiatici, di tutte le razze, ce ne sono parecchi in USA. Cita
MAMMAKATIA Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 MI SEMBRAVA CINESE....cmq gli occhi a mandorla li aveva...poco importa la razza!! Cita
ansys Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Credo che Ansys intendesse altro: indipendentemente dalla razza, se residente USA il pargolo avrebbe fatto un viaggio ben più corto rispetto ad una provenienza asiatica (e non ci sarebbero state possibili incomprensioni dovute al linguaggio). Proprio quello che volevo dire, non mi sembrava di esser stato cosi' criptico Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.