cicci Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Hai OVVIAMENTE ragione Shining....Alamo con le voci selezionate mi da 1822$ Enoleggio per una a Liberty 806 euro tutto compreso. Cita
Shining Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Non ho mai usato il sito consigliato da MoFo,tuttavia enoleggio parlando italiano,potrebbe essere alla portata un po' di tutti. Cita
cicci Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Concordo con te...tutto in inglese...mah! Anche yescarhere ha buoni prezzi ma l'inglese mi lascia un pò perplessa... Cita
micia77 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Se chiami e-noleggio chiedigli pure il preventivo con carhire cosi' vedi se ti conviene di piu' la sterlina. Io l'ho fatto e ho optato per carhire ,ho risparmiato circa 160 euro. Stessa auto e stesse condizioni. Cita
MoFo Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 cicci ha scritto: Mofo con cartrowler hai già noleggiato? Parlano anche italiano? cicci mai usato, ma penso lo proverò, dato che è l'unico che ha la mustang a prezzi ragionevoli c'e' pure in italiano http://www.cartrawler.com/myair/ ho anche chiamato al numero italiano (0510545041) chiedere della garanzia che mi diano la mustang, ma non me la possono garantire Cita
Shining Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Beh l'ultimo sito che hai linkato non mi da fiducia,essend oche myair e' fallita. Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Shining ha scritto: Beh l'ultimo sito che hai linkato non mi da fiducia,essend oche myair e' fallita. confermo.... Cita
cicci Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Micia scusa la domanda ma enoleggio lavora o fa preventivi con carhire? Io conoscevo il sito in inglese www.yescarhire.com ...è quello lì? cicci Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 carhire e enoleggio fanno parte dello stesso gruppo Cita
targheauto Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Io ho prenotato direttamente con Hertz. Avevo fatto dei preventivi con eNoleggio ma spendevo almeno un 30% in piu', inoltre non ti dicono nemmeno a quale compagnia si appoggiano. Cita
micia77 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 targheauto ha scritto: Io ho prenotato direttamente con Hertz. Avevo fatto dei preventivi con eNoleggio ma spendevo almeno un 30% in piu',inoltre non ti dicono nemmeno a quale compagnia si appoggiano. A me e' stato detto subito,nn capisco perche' a te no. Cita
daphne Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 anche a me nn l'han detto ma ho chiesto e la risposta è arrivata in un lampo. Ho prenotato con carhire3000 e mi sto trovando benissimo. Ho dovuto fare delle modifiche e comunicato altri dati e loro sono davvero precisi, seri e velocissimi. So che lavorano solo con noleggi affidabili .. a me è toccata Dollar Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 targheauto ha scritto: Io ho prenotato direttamente con Hertz. Avevo fatto dei preventivi con eNoleggio ma spendevo almeno un 30% in piu',inoltre non ti dicono nemmeno a quale compagnia si appoggiano. ma alle stesse condizioni?? Cita
targheauto Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 A dire il vero con Hertz ho speso meno, ma per una vettura di categoria superiore Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 targheauto ha scritto: A dire il vero con Hertz ho speso meno, ma per una vettura di categoria superiore con tutte le assicurazioni ????? Cita
targheauto Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Avevo chiesto un preventivo a eNoleggio. Poi sono riuscito a trovare un coupon per la Hertz con il quale ottenevo il 10% di sconto. Nel noleggio ho incluso anche 2 seggiolini per bambini, che costano una fortuna solo quelli. Alla fine, il costo tutto incluso con Hertz era comunque inferiore a quello di eNoleggio, anche senza contare lo sconto del 10%. Le assicurazioni ci sono tutte. Una cosa che ho visto e' che sui siti delle compagnie di noleggio maggiori, i prezzi variavano di giorno in giorno, neanche fosse la Borsa. Forse seguendo l'andamento del dollaro o non so per quale motivo. Con questo non voglio assolutamente dire che eNoleggio non sia valido, ma solo che nel mio caso specifico ho risparmiato andando direttamente dalla compagnia di autonoleggio e senza passare per il broker. Dovessi prenotare un'altra volta, sicuramente mi farei anche fare un preventivo da eNoleggio, oltre a farli sui siti delle maggiori compagnie. nolamers ha scritto: targheauto ha scritto: A dire il vero con Hertz ho speso meno, ma per una vettura di categoria superiore con tutte le assicurazioni ????? Cita
Chica Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 E' strano perchè solitamente hertz è più cara, ma evidentemente hai trovato una buona offerta NOi con Hertz ci siamo sempre trovati bene, ma anche con enoleggio che poi ci ha dato la Dollar . Ricordatevi che se siete soci ACI avete uno sconto del 10% con la tesserina ( che vale anche negli hotel che sono AAA ) Cita
cicci Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Vi aggiorno in base ai miei preventivi e alle telefonate ke ho fatto... Allora 2 gg. fa il preventivo alamo era (selezionando tutte le voci consigliate da Shining) il più basso insieme a quello di autoescape a parità di condizioni mentre enoleggio era leggermente più alto. La macchina che ha il miglior prezzo come 4X4 è la Equinox...l'avetre provata? Com'è? Noi saremo in 3. Grazie cicci Cita
Ospite nolamers Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Cicci x 3 persone va benissimo!!!! Cita
cicci Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 E' buona anche come auto fuoristrada? E' affidabile? cicci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.