cesira77 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ciao a tutti!!! Qs mattina mi sono iscirtta per la prima volta in qs forum, ci sono informazioni molto interessanti, ma veniamo al dunque: vorrei partire ad agosto con altri tre amici alla volta della California, premetto siamo 4 ragazzi con età tra i 23 e i 25 anni, che vogliono divertirsi, fare l'alba nei locali, e passare qualche giorno al mare, a grandi linee abbiamo buttato giù un piccolo itinerario on the road da fare in 12 - 15gg., con tre quattro notti di pernottamento in ogni città: San Francisco-Las Vegas (visita al Gran Canyon) Los Angeles (visita di Beverly Hills e spiaggia di Malibù) Che ne pensate, è fattibile?!? Quale macchina ci consigliate?!? E' possibile percorrere anche la famosa 66?!? L'itinerario può essere anche stravolto, se i Km da percorrere sono troppi indicateci delle tappe intermedie,si accettano consigli....grazie!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Io proverei con un Las Vegas - San Diego - Los Angeles, magari mettendoci la visita alla Monument Valley e al Grand Canyon... visto che probabilmente siete più interessati alla nightlife che ai parchi, in 12 giorni è il massimo che vi consiglio di fare! Le spiagge della california non è che sono come quelle di baywatch... solo nelle vicinanze di san diego l'acqua è abbastanza calda, altrimenti è quasi ovunque fredda!!! EDIT: ops, dimenticavo... Benvenuta!!! Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 ciao, appena hai un atimo ti andrebbe di presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 per quanto riguarda l'itinerario non mo perderei certamente Las Vegas per la night life ed il giro consigliato da Paolo credo sia l'ideale in quanto vi fa toccare le principali città della costa californiana Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.