pandathegreat Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Di solito Barklay's ha il primo anno gratuito, ma anche Blue American Express. Io ho 2 carte, una Mastercard e un American Express... Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 poi ormai tutte le carte hanno il sistema sms alert che ti manda un messaggio sul cellulare ogni volta che viene effettuata un operazione quindi niente sorprese se era questa la tua paura Cita
Arizona 71 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Con la VISA ...mai avuto problemi in USA e quando ho avuto un doppio addebito me lo hanno rimborsato subito! la mia Girl ha una MASTERCARD...cosi' siamo coperti se una non dovesse andar bene ! Cita
Chica Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ciao! Del tuo itienrario , non fare in giornata il tour al grand canyon da las vegas con il bus! perchè nn vedresti niente ! troppo distante , ci vogliono circa 5 ore per raggiungerlo e quindi altrettante per ritornare, opta per il tour con l'elicottero . Anche se sicuramente sarà più costoso. Cita
angelizer Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 grazie a tutti per le dritte ragazzi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.