Thias84 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Ciao.. non ho trovato niente a riguardo, quindi apro questo topic per raccogliere delle informazioni, che forse potrebbero essere utili anche ad altri.. Qualcuno può spiegarmi meglio che differenza c'è tra queen e double bed? grazie Cita
boccia66 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Se non erro, Double bed potrebbero essere 2 letti avvicinati. Queen-size bed: due piazze (circa 152 × 203 cm) ; King-size bed: due piazze maggiorato (circa 193 cm × 203 cm) ; e poi il California King.... Comunque , dai un'occhio anche qui ==> http://en.wikipedia.org/wiki/Bed#Standard_sizes e qui ==> http://interiordec.about.com/od/beds/a/bedsizes.htm Cita
ansys Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Il double bed e' una vecchia dizione per il full, sono piu' piccoli del queen e non sono due letti avvicinati. Il double o full e' largo 54" (137cm) e lungo 75" (190cm) mentre il queen e' largo 60" (152cm) e lungo 80" (200cm). Il double per due adulti e' piccolo! Cita
boccia66 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 thanks della precisazione, Ansys!!! Cita
Elena Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Ho bisogno del vostro aiuto!!! Volevo prenotare allo stovepipe alla death ed essendo in 4 adulti, ho visto la camera con 2 double bed. Secondo voi allora non va bene? Ho letto che qualcuno prima diceva che è piccolo per due il double bed ma se il sito mi fa selezionare le 4 persone !!!??!!! Devo allora prendere la camera con 2 queen per 4 adulti? grazie mille Cita
ansys Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Ho letto che qualcuno prima diceva che è piccolo per due il double bed ma se il sito mi fa selezionare le 4 persone !!!??!! L'ho detto io, ma se pensate di poter stare in due in un letto 137x190cm allora prendetela. Per me stare in due in un letto largo 137cm e' difficoltoso e poco riposante, anche se si puo' fare. Cita
boccia66 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ... Per me stare in due in un letto largo 137cm e' difficoltoso e poco riposante, anche se si puo' fare. Invece che stare accanto, basta stare sovrapposti; talvolta non è poi così male! Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 ... Per me stare in due in un letto largo 137cm e' difficoltoso e poco riposante, anche se si puo' fare. Invece che stare accanto, basta stare sovrapposti; talvolta non è poi così male! è la misura standard dei letti francesi... ci si abitua e la soluzione di Boccia non è male!!! Cita
KlaSan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Twin : 39" wide x 75" long (99cm x 190cm) Twin Extra Long : 39" wide x 80" long (99cm x 203cm) Full : 54" wide x 75" long (137cm x 190cm) Full Extra Long : 54" wide x 80" long (137cm x 203cm) Queen : 60" wide x 80" long (152cm x 190cm) Queen Split : Two 30" x 80" long (come sopra, ma 2 materassi separati) King : 76" wide x 80" long (193cm x 190cm) King Split : Two Twin Extra Long beds together California/Western King Mattress 72" wide x 84" long (183cm x 213cm) Cita
boccia66 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 dopo il post di Kla... nessun dubbio esiste più! Cita
elleci Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 sorvolando sui consigli di boccia e panda...che mi sembrano più adatti a un week end a Parigi o Venezia per me la comodità di un letto grande ha la priorità su tutto....dopo una giornata davvero "on the road" il riposo è importantissimo...perciò solo KIng o al limite queen bed!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 sarà che sono abituato a cambiare letto spesso, ma ormai non faccio differenze tra queen, king, cuccetta della nave o sedile del treno... dovunque possa ottenere una posizione almeno semisdraiata... dormo come un pupo sorvolando sui consigli di boccia e panda... perchè, durante gli on the road nun se ??? Cita
elleci Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @panda.....non c'è tempo per tuttoooooo!!!!! e quello che si può fare a casa "lo si fa a casa"...o in altra location cmq in Italy!!! ....guarda anche l'itinerario dei diari di derio, specifica tutto minuto per minuto ....vedi pause romantiche???? marcy adesso ci "sbatte" per l'OT. Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 prego boccia... certi momenti ci vogliono anche negli On The Road... altrimenti facevo il prete... Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 prego boccia... certi momenti ci vogliono anche negli On The Road... altrimenti facevo il prete... quotone a Panda Cita
diego1977 Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Sto cominciando a dare un occhiata ai pernottamenti....ma non mi sono chiare alcune cose: prima di tutto i letti, si può dormire un due in un queen? equivale ad un matrimoniale? seconda cosa le tariffe AAA, internet.... chi mi illumina? Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 io ho prenotato diverse volte le stanze queen e mi sono sempre trovato bene in due per le tariffe AAA sono quelle riservate all'equivalente sei soci ACI in Italia, tra l'altro le tessere ACI hanno proprio una convenzione con la AAA e le tessere riportano la dicitura SHOW YOUR CARD che da diritto allo sconto riservato ai soci ossia del 10% la cosa strana è ch eil primo anno feci la tessera aci viaggi come assicurazione sanitaria ma notai che gli hotel non mi chiedevano mai la tessera a garanzia della prenotazione fatta con la tariffa AAA. da allora anche non avendo rinnovato la tessera prenoto sempre le tariffe AAA e nessuno mi ha mai chiesto la tessera in 5 anni, solo una volta è accaduto, ho mostrato la tessera scaduta e mi hanno detto: OK OK IT''S FINE Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 la tessera aci per le tariffe AAA è valida solo per bestwestern, marriott, hyatt,hilton e starwood Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.