Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao.. non ho trovato niente a riguardo, quindi apro questo topic per raccogliere delle informazioni, che forse potrebbero essere utili anche ad altri..

Qualcuno può spiegarmi meglio che differenza c'è tra queen e double bed?

grazie

Inviato

Il double bed e' una vecchia dizione per il full, sono piu' piccoli del queen e non sono due letti avvicinati. Il double o full e' largo 54" (137cm) e lungo 75" (190cm) mentre il queen e' largo 60" (152cm) e lungo 80" (200cm).

Il double per due adulti e' piccolo!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Volevo prenotare allo stovepipe alla death ed essendo in 4 adulti, ho visto la camera con 2 double bed.

Secondo voi allora non va bene?

Ho letto che qualcuno prima diceva che è piccolo per due il double bed ma se il sito mi fa selezionare le 4 persone !!!??!!!

Devo allora prendere la camera con 2 queen per 4 adulti?

grazie mille : Love :

Inviato
Ho letto che qualcuno prima diceva che è piccolo per due il double bed ma se il sito mi fa selezionare le 4 persone !!!??!!

L'ho detto io, ma se pensate di poter stare in due in un letto 137x190cm allora prendetela. Per me stare in due in un letto largo 137cm e' difficoltoso e poco riposante, anche se si puo' fare.

Inviato
... Per me stare in due in un letto largo 137cm e' difficoltoso e poco riposante, anche se si puo' fare.

Invece che stare accanto, basta stare sovrapposti; talvolta non è poi così male! : Thumbup ::wink:: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Inviato
... Per me stare in due in un letto largo 137cm e' difficoltoso e poco riposante, anche se si puo' fare.

Invece che stare accanto, basta stare sovrapposti; talvolta non è poi così male! : Thumbup ::wink:: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

:lol::lol::lol::lol:

è la misura standard dei letti francesi... ci si abitua e la soluzione di Boccia non è male!!! : Thumbup :

Inviato

Twin : 39" wide x 75" long (99cm x 190cm)

Twin Extra Long : 39" wide x 80" long (99cm x 203cm)

Full : 54" wide x 75" long (137cm x 190cm)

Full Extra Long : 54" wide x 80" long (137cm x 203cm)

Queen : 60" wide x 80" long (152cm x 190cm)

Queen Split : Two 30" x 80" long (come sopra, ma 2 materassi separati)

King : 76" wide x 80" long (193cm x 190cm)

King Split : Two Twin Extra Long beds together

California/Western King Mattress 72" wide x 84" long (183cm x 213cm)

Inviato

sorvolando sui consigli di boccia e panda...che mi sembrano più adatti a un week end a Parigi o Venezia : Chessygrin : per me la comodità di un letto grande ha la priorità su tutto....dopo una giornata davvero "on the road" il riposo è importantissimo...perciò solo KIng o al limite queen bed!!! :smile:

Inviato

sarà che sono abituato a cambiare letto spesso, ma ormai non faccio differenze tra queen, king, cuccetta della nave o sedile del treno... :grin::grin::grin: dovunque possa ottenere una posizione almeno semisdraiata... dormo come un pupo :cool:

sorvolando sui consigli di boccia e panda...

perchè, durante gli on the road nun se tromba.gif??? :shock::shock::shock::lol:

Inviato

@panda.....non c'è tempo per tuttoooooo!!!!! e quello che si può fare a casa "lo si fa a casa"...o in altra location cmq in Italy!!! : Chessygrin : ....guarda anche l'itinerario dei diari di derio, specifica tutto minuto per minuto :grin::grin: ....vedi pause romantiche???? : Chessygrin :

marcy adesso ci "sbatte" per l'OT. : Chessygrin ::razz:

Ospite nolamers
Inviato
prego boccia... certi momenti ci vogliono anche negli On The Road... altrimenti facevo il prete... :lol::lol::lol:

quotone a Panda

• 10 mesi dopo...
Inviato

Sto cominciando a dare un occhiata ai pernottamenti....ma non mi sono chiare alcune cose:

prima di tutto i letti, si può dormire un due in un queen? equivale ad un matrimoniale?

seconda cosa le tariffe AAA, internet....

chi mi illumina?

Inviato

io ho prenotato diverse volte le stanze queen e mi sono sempre trovato bene in due

per le tariffe AAA sono quelle riservate all'equivalente sei soci ACI in Italia, tra l'altro le tessere ACI hanno proprio una convenzione con la AAA e le tessere riportano la dicitura SHOW YOUR CARD che da diritto allo sconto riservato ai soci ossia del 10%

la cosa strana è ch eil primo anno feci la tessera aci viaggi come assicurazione sanitaria ma notai che gli hotel non mi chiedevano mai la tessera a garanzia della prenotazione fatta con la tariffa AAA. da allora anche non avendo rinnovato la tessera prenoto sempre le tariffe AAA e nessuno mi ha mai chiesto la tessera in 5 anni, solo una volta è accaduto, ho mostrato la tessera scaduta e mi hanno detto: OK OK IT''S FINE

Ospite anonimo
Inviato

la tessera aci per le tariffe AAA è valida solo per bestwestern, marriott, hyatt,hilton e starwood

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...