Vai al contenuto

Tour California settembre/ottobre


Arusnato

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche la tappa LV-LA non è che sia brevissima...

Bè su GoogleMaps mi da 4 ore e 20min. in una giornata non mi sembra eccessivo, soprattutto perchè non c'è molto da vedere nel tragitto, al contrario di MorroBay-SantaCruz. Qulacuno mi fermi se dico caxxate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tappa LV-LA non è che sia brevissima...

Bè su GoogleMaps mi da 4 ore e 20min. in una giornata non mi sembra eccessivo, soprattutto perchè non c'è molto da vedere nel tragitto, al contrario di MorroBay-SantaCruz. Qulacuno mi fermi se dico caxxate!

Bè... lungo il tragitto ci sono il deserto del Mojave e il Joshua tree NP per esempio... Google maps da un ninimo di 6 ore e 20 considerando il traffico... e logicamente senza passare per i parchi suddetti... giusto così per inforamzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tappa LV-LA non è che sia brevissima...

Bè su GoogleMaps mi da 4 ore e 20min. in una giornata non mi sembra eccessivo, soprattutto perchè non c'è molto da vedere nel tragitto, al contrario di MorroBay-SantaCruz. Qulacuno mi fermi se dico caxxate!

Bè... lungo il tragitto ci sono il deserto del Mojave e il Joshua tree NP per esempio... Google maps da un ninimo di 6 ore e 20 considerando il traffico... e logicamente senza passare per i parchi suddetti... giusto così per inforamzione...[/quo

Hey grazie, scusa la mia ignoranza -> vedrò di documentarmi meglio prima di chiedere : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arusnato!

Per Las Vegas noi siamo andati al coloratissimo NewYork NewYork prendendo un offerta, ti consiglio di iscriverti alle newsletter degli hotel che ti interessano, fanno sempre un sacco di promozioni!!

:

Ho provato a dare un'occhiata al Luxor (che in rapporto qualità prezzo mi sembra il migliore) per poter ricevere le newsletter...ma non trovo nulla del genere su loro sito!! qualcuno sa dove ci si possa iscrivere? Thanx

....Come non detto...http://www.smartervegas.com/ : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

5- LV > LA

6- LA -Santa Monica - Hollywood

7- LA > Malibu > Santa Barbara >Morro Bay

interessante questo viaggio ma.. sai come è santa barbara, malibu(ho sentito parlare bene di venice, long beach e zona oc.)

ma quale è la parte pi bella?

Secondo me vale la pena di vedere tutto, visto che ci sei..però non essendoci mai stato non mi sento di consigliarti questo piuttosto che quello...qualcuno che c'è stato saprà sicuramente risponderti meglio : Thumbup :

MA IL VOLO AMSTERDAM-SAN FRANCISCO PASSA DAL POLO NORD??

Link al commento
Condividi su altri siti

MA IL VOLO AMSTERDAM-SAN FRANCISCO PASSA DAL POLO NORD??

io la latitudine massima è stata appena sotto l'Islanda, partendo da Francoforte.

si usano queste rotte per evitare le jet stream che soffiano da ovest a est... al ritorno invece passano più a sud!

non so se a causa del vulcano Estyquatsy :grin: hanno modificato le rotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

ormai manca poco più di un mese alla partenza.....yyyyyhàààààààà!!!! : WohoW :

Ho prenotato le notti dove mi sembrava indispensabile (all'arrivo a SF, al Curry Village, a Stovepipe Wells).

Per le altre notti: Secondo voi le tariffe aumenteranno nel periodo in cui sarò la 27 Sett. / 11 Ott. e quindi è meglio prenotare da qui, o tanto vale farsi un giretto dei vari motel una volta sul posto? (ovvio che per comodità è meglio prenotare online, ma mi interessava il discorso prezzi)

Thank'u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ehy Ehy che viaggio ragazzi!!

Veramente indimenticabile, dai paesaggi immensi alla gente così diversa da noi..un viaggio indimenticabile.

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato ad organizzarlo.

unica pecca troppo poco tempo, 15 giorni per il giro che abbiamo scelto di fare sono veramente pochi, ogni posto merita di essere non dico capito ma almeno un pò vissuto.

Ciao a tutti, ci sentiremo per il prossimo viaggio in USA, speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

facilissimo!!!!

Crea un topic nuovo qui: viewforum.php?f=81

comincia a caricare le foto utilizzando la guida: viewtopic.php?f=72&t=3067

quindi, raccontaci come meglio credi il tuo viaggio...

puoi fare un diario giornaliero, un resoconto per città o per destinazione, una photostory con le destinazioni che hai toccato...

Prova a vedere uno dei miei come esempio... i più particolareggiati sono quelli di acfraine... ma lui è un maestro! :grin::grin::grin:

Attendiamo il tuo racconto!

PS: non c'è bisogno di essere uno scrittore, basta poco condividere le emozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...