Simoz83 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ciao Ragazzi Ho bisogno solo di un parere sul volo che devo acquistare per Denver, di seguito riporto tutto... Prezzo medio per passeggero: € 535,20 dettagli sul volo ANDATA Milano (LIN) Partenza 09:00 Roma (FCO) Arrivo 10:10 Terminal 1 -------------------------------------------------------------------------------- 3Classe economica/turistica, Airbus A319-321 -------------------------------------------------------------------------------- Roma (FCO) Partenza 11:50 Terminal 5 Philadelphia (PHL) Arrivo 15:55 Terminal A Durata: 10h 5m -------------------------------------------------------------------------------- 3Classe economica/turistica, Pranzo, AIRBUS INDUSTRIE A330-300 ------------------------------------------------------------------------------- Philadelphia (PHL) Partenza 17:55 Terminal B Denver (DEN) Arrivo 20:10 Durata: 4h 15m -------------------------------------------------------------------------------- 3Classe economica/turistica, Alimenti in vendita, Airbus A320 -------------------------------------------------------------------------------- Distanza totale: 10.046 km (6.242 miglia) Durata totale: 15h 30m (19h 10m con collegamenti) RITORNO Denver (DEN) Partenza 11:15 Philadelphia (PHL) Arrivo 16:57 Terminal B Durata: 3h 42m -------------------------------------------------------------------------------- 3Classe economica/turistica, Alimenti in vendita, Airbus A321 -------------------------------------------------------------------------------- Philadelphia (PHL) Partenza 18:10 Terminal A Roma (FCO) Arrivo 08:45 +1 giorno Terminal 3 Durata: 8h 35m -------------------------------------------------------------------------------- 3Classe economica/turistica, Cena, AIRBUS INDUSTRIE A330-300 -------------------------------------------------------------------------------- dom 13-giu-10 Roma (FCO) Partenza 10:00 Terminal 1 Milano (LIN) Arrivo 11:10 Durata: 1h 10m -------------------------------------------------------------------------------- 3Classe economica/turistica, Airbus A319-321 -------------------------------------------------------------------------------- Distanza totale: 10.046 km (6.242 miglia) Durata totale: 13h 27m (15h 55m con collegamenti) Sono voli di Alitalia (fino a Roma) e della US airways il seguito. A me sembra un buon prezzo anche se le ore e gli scali sono un po' pesanti...ma risparmio la metà del prezzo rispetto ad uno scalo solo... Dite che è buono come volo? E sapete per caso quali siano i pesi dei bagagli consentiti...su expedia c'è scritto che le compagnie possono applicare penali per i bagagli..ma non si capisce molto bene... Grazie come sempre Kiss Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Il prezzo è buono.Hai poco tempo a PHL (73 minuti con cambio terminal) e a Roma (75 minuti con cambio terminal). In effetti 6 voli per andare e tornare da Denver non sono pochi... io non conosco l'aeroporto di Philadelphia... 2 ore x l'immigrazione...mi sembra (poco) ma acettabile cosa ne pensi MARC??? in ogni caso il prezzo e' BUONO!!!! Cita
Simoz83 Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 è vero.... accipicchia...se iniziano a esserci code ai controlli sono fregata...uff...meglio cercare una tempistica migliore ....ehehehehhe Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Noi a PHL in 30 minuti abbiamo fatto... (in agosto, verso mezzogiorno)Ma era il 2008! ottimo MARC...!!!! non saprei cosa consigliarti...se si trattava del JFK di New York 2 orette erano troppo strette!!!! ma vedendo l'esperienza di marcello....io proverei perche' il prezzo e veramente buono x Denver!! Cita
francis78 Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 io nel 2008 ho fatto roma bruxelles e bruxelles new york. lo so non è denver, ma per un volo europeo siamo arrivati al gate di bruxelles che stava chiudendo xchè l'aereo da roma aveva ritardo... E' rischioso!!! Io ho trovato un volo x denver, anch'io vado lì parto il 27 agosto a 720 euro con scalo a Charlotte, ne south carolina. Quindi Roma - Charlotte - Denver Denver - Charlotte - Roma Cita
francis78 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ragazzi,sono tornata dal meraviglioso viaggio on the road!!! E' stato wonderful!!! ci vediamo al raduno, sono anzi siamo super felici..... Io e la mia dolce metà... Cita
acfraine Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 bentornati, ma un diarietto e 4 foto? Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 le date giuste quali sono??? Cita
mountainview Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 US Airways non ha una bella fama, spesso ci sono ritardi per riparazioni o disguidi vari. Due ore sono pochine in ogni caso, ma specialmente con US Airways non mi fiderei molto. Ciao Paola Cita
francis78 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Appena tornata da un volo Las Vegas-Philadelphia-RomaFCO. Philadelphia ha un'aeroporto piccolo e noi non abbiamo avuto grossi problemi, anche se era settembre, xò avevamo uno stop di 12 ore. Cmq il prezzo è buono... Cita
francis78 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 bentornati, ma un diarietto e 4 foto? te le faremo vedere al raduno.... è troppo difficile farle belle come le tue!!! Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 eh si addirittura!!!!!! comunque grazie e ....... al raduno allora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.