Vai al contenuto

VOLO per DENVER ..che ne dite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi : WohoW :

Ho bisogno solo di un parere sul volo che devo acquistare per Denver, di seguito riporto tutto...

Prezzo medio per passeggero: € 535,20

dettagli sul volo

ANDATA

Milano (LIN) Partenza 09:00

Roma (FCO) Arrivo 10:10 Terminal 1

--------------------------------------------------------------------------------

3Classe economica/turistica, Airbus A319-321

--------------------------------------------------------------------------------

Roma (FCO) Partenza 11:50 Terminal 5

Philadelphia (PHL) Arrivo 15:55 Terminal A

Durata: 10h 5m

3Classe economica/turistica, Pranzo, AIRBUS INDUSTRIE A330-300

-------------------------------------------------------------------------------

Philadelphia (PHL) Partenza 17:55 Terminal B

Denver (DEN) Arrivo 20:10

Durata: 4h 15m

3Classe economica/turistica, Alimenti in vendita, Airbus A320

Distanza totale: 10.046 km (6.242 miglia)

Durata totale: 15h 30m (19h 10m con collegamenti)

RITORNO

Denver (DEN) Partenza 11:15

Philadelphia (PHL) Arrivo 16:57 Terminal B

Durata: 3h 42m

3Classe economica/turistica, Alimenti in vendita, Airbus A321

Philadelphia (PHL) Partenza 18:10 Terminal A

Roma (FCO) Arrivo 08:45 +1 giorno Terminal 3

Durata: 8h 35m

3Classe economica/turistica, Cena, AIRBUS INDUSTRIE A330-300

dom 13-giu-10

Roma (FCO) Partenza 10:00 Terminal 1

Milano (LIN) Arrivo 11:10

Durata: 1h 10m

3Classe economica/turistica, Airbus A319-321

Distanza totale: 10.046 km (6.242 miglia)

Durata totale: 13h 27m (15h 55m con collegamenti)

Sono voli di Alitalia (fino a Roma) e della US airways il seguito.

A me sembra un buon prezzo anche se le ore e gli scali sono un po' pesanti...ma risparmio la metà del prezzo rispetto ad uno scalo solo...

Dite che è buono come volo? E sapete per caso quali siano i pesi dei bagagli consentiti...su expedia c'è scritto che le compagnie possono applicare penali per i bagagli..ma non si capisce molto bene...

Grazie come sempre

Kiss : Yahooo :

Inviato
Il prezzo è buono.

Hai poco tempo a PHL (73 minuti con cambio terminal) e a Roma (75 minuti con cambio terminal).

In effetti 6 voli per andare e tornare da Denver non sono pochi... : Wink :

io non conosco l'aeroporto di Philadelphia... 2 ore x l'immigrazione...mi sembra (poco) ma acettabile cosa ne pensi MARC???

in ogni caso il prezzo e' BUONO!!!!

Inviato
Noi a PHL in 30 minuti abbiamo fatto... (in agosto, verso mezzogiorno)

Ma era il 2008! : Wink :

ottimo MARC...!!!!

non saprei cosa consigliarti...se si trattava del JFK di New York 2 orette erano troppo strette!!!!

ma vedendo l'esperienza di marcello....io proverei perche' il prezzo e veramente buono x Denver!!

• 1 mese dopo...
Inviato

io nel 2008 ho fatto roma bruxelles e bruxelles new york. lo so non è denver, ma per un volo europeo siamo arrivati al gate di bruxelles che stava chiudendo xchè l'aereo da roma aveva ritardo... :twisted:

E' rischioso!!!

Io ho trovato un volo x denver, anch'io vado lì parto il 27 agosto a 720 euro con scalo a Charlotte, ne south carolina.

Quindi Roma - Charlotte - Denver

Denver - Charlotte - Roma

• 5 mesi dopo...
Inviato

Appena tornata da un volo Las Vegas-Philadelphia-RomaFCO.

Philadelphia ha un'aeroporto piccolo e noi non abbiamo avuto grossi problemi, anche se era settembre, xò avevamo uno stop di 12 ore.

Cmq il prezzo è buono...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...