Vai al contenuto

Programma West coast in Agosto

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato
ciao, per il pernotto a Page ti consiglio il super 8, bello, con piscina, internet gratuito, colazione abbondante compresa.

non sono d'accordo con " il lake powel non è interessante" perdonatemi, ma se si visita solo la diga posso capire, ma ci sono anfratti del lake powel che sono spettacolari soprattutto se si fa un tour con la barca.

ciao

infatti il mio era un parere personale!!!! : WohoW :

Inviato
A New York 3 giorni per noi sono sufficienti.. Preferisco sfruttare quel giorno in più a ovest...

Appunto, io quei giorni li metterei tutti ad ovest

d'accordissimo con ansys... con 3 giorni a New York non si capisce nemmeno come funziona la metropolitana... meglio usarli per rendere il tour dell'ovest fantastico!!!

Inviato
A New York 3 giorni per noi sono sufficienti.. Preferisco sfruttare quel giorno in più a ovest...

Appunto, io quei giorni li metterei tutti ad ovest

d'accordissimo con ansys... con 3 giorni a New York non si capisce nemmeno come funziona la metropolitana... meglio usarli per rendere il tour dell'ovest fantastico!!!

Ma ormai il volo è prenotato e come avevo detto qualche post fa... è la terza volta a New York quindi un po' di cosine le abbiamo già viste/fatte! Quindi discutere sui 3 giorni a NY ormai non ha senso!

Il viaggio a ovest a me sembra che me l'abbiate già organizzato benissimo... ora come ora infatti non mi sembra di aver rinunciato a nessuna tappa fondamentale.. o almeno così sembra a me!

Quali sono per voi altre cose irrinunciabili?

... a parte che ho capito che Disneyland li reputate tutti 2 giorni buttati all'aria... ma quelli sono gusti personali! :razz:

Inviato

... a parte che ho capito che Disneyland li reputate tutti 2 giorni buttati all'aria... ma quelli sono gusti personali! :razz:

...figurati io almeno non li reputo giorni buttati via, e solo che hai tanta carne al fuoco e per forza devi rinunciare a qualcosa..se preferisci fare visite a LAX ..o...preferisci Dsneyland e solo una scelta tua!!

..beh preparati delle alternative..e poi fai il primo giorno a Disneyland...e se ti e' bastato prosegui con visite varie...altrimenti il giorno dopo ci ritorni!

Inviato

Beh comunque dovrei poi rinunciare a una giornata nell' Orange County... non mi sembra un grande sacrificio (... mi mangerei le mani se dovessi rinunciare a Bryce Canyon... ma non per l'OC) anche perchè in altri post si diceva che sono meglio le piscine di Las Veags che il mare californiano!!! :lol::lol::lol:

Quindi sono proprio serena e non vedo l'ora di partire!!! gulp... mancano 5 mesi : Sad :

Per visitare Los Angeles due giorni e mezzo bastano e avanzano da quel che ho letto (considerando che un giorno lo dedicheremo agli studios!)... :???: is it right?!

Inviato
.. con 3 giorni a New York non si capisce nemmeno come funziona la metropolitana... meglio usarli per rendere il tour dell'ovest fantastico!!!

Ma ormai il volo è prenotato e come avevo detto qualche post fa... è la terza volta a New York quindi un po' di cosine le abbiamo già viste/fatte! Quindi discutere sui 3 giorni a NY ormai non ha senso!

beh, allora sai già come funziona la metro e sei già un pezzo avanti :grin::grin::grin:

Per visitare Los Angeles due giorni e mezzo bastano e avanzano da quel che ho letto (considerando che un giorno lo dedicheremo agli studios!)... :???: is it right?!

Yes, it's right... at least for me!!!

Inviato

Non ho capito se vuoi consigli o solo l'approvazione del tuo itinerario. Se si tratta di gusti personali dicci quali sono cosi' possiamo consigliarti meglio :wink:

Inviato

I consigli non sono mai troppi e sono sempre super-bene-accetti! : Chessygrin :

Però questo programma lo ritengo ormai già "definitivo" perchè come mi avete detto ci sono alcuni alberghi e voli che vanno prenotati in anticipo (vedi Stovepipe wells e Bright Angel Lodge... vedi volo a prezzo starcciato per NY)...

Quindi il primo post l'avevo aperto proprio perchè mi costruiste un programma ... da qui nasce questo itinerario!

Questo post è per avere le ultime conferme e per parlare di tutto ciò che riuscirò a vedere nelle varie tappe visto che ho ancora un po' di confusione in testa (per es. non ero sicura di riuscire a fare sia Horseshoe Bend e Antelope Canyon venendo dalla Monument e dirigendoci al Grand Canyon per vedere il tramonto... dubbi di questo genere!) : book :: book :: book :

Per quanto riguarda i gusti personali... beh ci piacciono i parchi divertimento dove puoi tornare bambino per un giorno, non ci fa impazzire il mare, adoro lo shopping, ci piace mangiare bene e di tutto (dal bisteccone alle ostriche!! : Yahooo : ), siamo mattinieri ma... una vacanza è sempre una vacanza quindi W le giornate di "svacco" in piscina! Siamo giovani (25 e 35 anni!) ma non siamo dei gran camminatori (in quello siamo proprio un po' pigri :roll: )! A me piace fotografare anche se non ho una reflex ma solo una bomba di compatta!!! Che altro... :???: Boh?!

Io quando guardo l' itinerario che ci avete fatto sono proprio contenta, mi sembra perfetto per i nostri gusti e l'idea che manchino ancora 5 mesi.... :cry: !!

Grazie davvero a tutti, siete davvero in gambissima e disponibilissimi! Si vede che lo fate con un grandissimo entusiasmo e soprattutto riuscite a trasmetterlo anche a noi!!! : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...