Chica Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Alla monument, visto che siete in viaggio di nozze io pernotterei o a Goulding's lodge o al The View http://www.monumentvalleyview.com/
MoFo Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ottimo il san juan, gazie non vorrei approfittare troppo di voi , ma se volessi rivedere il "giro", partendo il 18 giugno mattina sa San Francisco e tornando il 26 primo pomeriggio a Los Angeles, come mi consigliereste? vorrei vedere: Monterey/Carmel , anche solo di passaggio; Las Vegas 3 notti Grand Canyon Monument Valley Antelope Canyon voi come fareste? grazie again
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Allora...ho rivisto un po' il giro e i vostri consigli vanno bene... resta qualche dubbio: 1) come organizzare al meglio i giorni 23,24 giugno? che ne pensate di: partenza da Las Vegas 23 mattina,direz. Grand Canyon,tutto il pomeriggio visita al canyon, la sera pernotto a Williams; il 24 (niente alba al canyon ) partenza presto per Monument Valley, pomeriggio lì, pernott. a mexican hut, il 25 sveglia presto, alba nella valley, poi partenza per antelope, prenzo e pomeriggio partenza direz Los Angeles e pernotto a "dove arrivo" (penso kingman) ? se è fattibile passiamo al punto 2 2) i giorni 18,19 (con arrivo a Las Vegas il 20, se possibile primo pomeriggio ) come organizzarli al meglio? con partenza da Monterey subito dopo pranzo.. 3)il viaggio da Page (partenza dopo pranzo)-Los Angeles (il giorno dopo) è fattibile? 4) tornando ai Ceaser Palace, Bellagio e Venetian, vedo che pero' nessuno dei 3 ha la piscina del Flamingo (lo so che sono di coccio ma vogliamo pur fare un bagno ); mi hanno detto che si puo' entrare alle piscine degli altri alberghi... 5) continuo a non trovare un Inn che mi convince a San Francisco grazie sempre
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 se dopo il grand canyon vai in direzione monument valley perchè uscire da sud e dormire a williams invece che da est e dormire che ne so a cameron in modo da essere già sulla strada per la monument? questo è il tuo giro, 269 miglia e questo quello che ti consiglio io, 180 miglia
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 per le POOL's... ecco dei link LUXOR http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sAapqfTJCA CESAR'S http://www.travelpost.com/MainImages/ho ... 38_500.jpg MANDALAY http://www.photos4travel.com/north-amer ... ay_bay.jpg http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sgbL-tDQCA come dice acfraine...sbagli starda (ingrandisci GOOGLEMAPS...e la vedrai' ) puoi anche dormire a TUSAYAN che e' piu' vicina!
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 per la tratta page-los angeles in un solo giorno diciamo che a farla la si fà però io non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, sono almeno 10 ore di macchina se non ti fermi a vedere niente per strada
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 @ acfraine : avevo inserito il pernott. a Williams perche' mi hanno parlato bene del paese, andando da est mi avvicino e guadagno un paio di ore, però come conteggio di giorni è lo stesso... @ arizona71 : azz il mandalay! la scelta si fa sempre più difficile per la tratta Page-LA fare 5 ore il pomeriggio del 25 e 5/6 il mattino del 26 è troppo?
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 siccome a mio gusto mezza giornata al grand canyon è poca due ore in più a disposizione non mi sembrano poche
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 siccome a mio gusto mezza giornata al grand canyon è poca due ore in più a disposizione non mi sembrano poche Grazie ci penserò
MoFo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Se modifico il "giro" in questo modo, che ne pensate? 11-15 giugno New York 15 giu - volo per SFO ,arrivo alle 14, pomeriggio a SF 16/17 giu - San Francisco 18 giu - partenza direzione LA, passando per Monterey e Big sur, proseguendo lungo la costa e penottando dove capita 19 giu - arrivo a LA (passando per santa barbara e malibu) 20 giu - LA 21 giu - partenza per Las Vegas (magari passando per la Death Valley) 22/23 giu - Las Vegas 24 giu - Grand Canyon , pernott. devo vedere dove 25 giu - Monument Valley (forse con passaggio per Antelope canyon) 26 giu - alba a Monument, passaggio per Page (se non l'ho fatto il giorno prima) e direzione Las Vegas (o kingman), giusto per avvicinarmi a LA 27 giu o un altro giorno a Las Vegas oppure LA 28 giu - devo stare per le 15.10 a LAX fattibile?
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Tutto è fattibile, solo che col giro che hai messo devi fare 2 volte il percorso Los Angeles - Las Vegas... Salterei a malincuore la costa e cercherei di fare il classico SF-Yosemite-DeathValley-LV-parchi-LA...
MoFo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 E mi sa che c'hai ragione.............
MoFo Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Altra idea: e se (molto a malinquore) elimino San Francisco (conservandomela per un futuro viaggio insieme al nord ovest) potrei aggiungere una tappa alle cascate del Niagara, e avrei piu' tempo per i parchi, facendo cosi': 11-15 giugno - NY 16 giu - volo per Buffalo e pernottamento vicino alle cascate 17 giu - volo per Las Vegas 18/19 giu - Las Vegas (con possibile escursione alla Death Valley) 20 giu - Bryce Canyon 21 giu - Page (e dintorni) 22 giu - Monument Valley 23 giu - Grand Canyon 24 giu - boh ? 25/26/27 - LA (magari il 27 escursione di una giornata a San Diego) 28 partenza per FCO pareri o modifiche?
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Rilancio con 11-16.06 NY 17.06 NY - Buffalo - Niagara 18.06 Buffalo - Las Vegas e da Las Vegas parti con un gran tour di 8-9 giorni del southwest, lasciando la costa californiana per un prossimo viaggio!!!
MoFo Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 un giorno in piu' a NY? bell'idea il tour intendi senza Los Angeles?
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Si, secondo me è la soluzione migliore senza ammazzarti di km... e se fai la costa in un prossimo viaggio, ci arriveresti direttamente!!! un giorno in piu' a NY? bell'idea ce ne avrei messo anche un altro in più... l'adoro!!!
MoFo Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Dietro-front si fa tappa a San Francisco torniamo a rivedere il tragitto............
MoFo Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Allora, urge ancora il vostro aiuto (e siamo ancora all'inizo ) : proviamo a fare prima Las Vegas e tour e poi San Francisco parto il 15 da Ny per Las Vegas, avrei 2 opzioni (volendo tornare il 18 sera a Las Vegas): 1) arrivo ora di pranzo subito in auto , direzione Bryce canyon (cedar city?), giorno dopo pernott. a monument valley,l'altro a tusayan, cos' il 18 sera sarei a LV 2)arrivo il 15 e pernotto a LV, il 16 mattina parto magari col giro al contrario (grand canyon,monument,bryce) peor' torno il 19 a LV come mi consigliate? mi serve aiuto soprattutto per organizzare questi 3 giorni di parchi al meglio
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 io sono piu' da ...arrivo e monto in macchina subito!!!...percio' soluzione 1 . ma pero' cosi' hai un piccolo svantaggio che torni il 18(venderi') e se poi resti 2/3 giorni (giusto...???) fai 2 pernotti con il prezzo radoppiato (ven-sab) mentre l'alternativa 2 ti fa fare 1 pernotto "caro" e ti da quella mezza giornata in + per i parchi!!! io personalmente farei il percorso 1...ma tornando il 19! 15 arrivo pranzo..noleggio macchina..avvicinamento BRYCE 16 BRYCE ..avvicinamento PAGE (puoi dormire anche a KANB ..costa meno rispettoa Page..e poi in 1 oretta il giorno dopo arrivi) 17 in mattina PAGE ..e pomeriggio /tramonto MONUMENT 18 GRAND CANYON -TUSAYAN o Williams 19 LAS VEGAS
MoFo Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Aggiudicata la tua soluzione, con arrivo e subito partenza direzione Bryce, ma il 16 giugno (il 15 saro' a Buffalo)! quindi pernotterò dove arrivero' dopo 2/3 ore di viaggio da Las Vegas...e il 17 continuerò fino a Bryce e Zion,per poi proseguire direz. Page e pernottare verso Kanab. Come dividermi il giorno 17 tra Bryce e Zion? ci sono dei percorsi da non perdere? consigli sui pernottamenti in zona? TNXXXXXXXXX
Messaggi raccomandati