Vai al contenuto

California + LAS (Agosto 2010)

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao compaesano! :smile:

se resisti al caldo di mantova puoi resistere, alla grande, alle temperature della Death Valley...e lo spettacolo è tutt'altra cosa : Chessygrin :

Se avanza tempo a Las Vegas quoto Chica per la Valley of Fire, oppure nei dintorni anche il Lake Mead e la diga.

Inviato

Tieniti il GC per il prossimo viaggio facendo una bella visita approfondita, il tour in elicottero ti leva solo un sacco di soldi. Con querllo che risparmi vai in un outlet e ti compri vagonate di roba : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
Tieniti il GC per il prossimo viaggio facendo una bella visita approfondita, il tour in elicottero ti leva solo un sacco di soldi. Con querllo che risparmi vai in un outlet e ti compri vagonate di roba : Thumbup :

yesss!!!1 : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato

per essere caro...e' CARo indubbiamente!

...PERO' CHE ESPERIENZA il giro con l'elicottero e l'aterraggio dentro al Grand! : Thumbup :

tengo a precisare che il GC visto dal South Rim e dall' elicottero (West Rim) sono due cose completamente diverse

Inviato

Grazie ai vostri consigli, probabilmente sono riuscito a partorire l'itinerario...

cosa ne pensate?

04 ARRIVO A S.F.

05 S.F.

06 S.F.

07 S.F. + partenza in serata per YOSEMITE (195mi, 3h 38)

08 YOSEMITE

09 YOSEMITE (in serata per HALF MOON BAY) (203mi, 3h 40)

10 HALF – MONTEREY – BIG SUR (119mi, 2h 27)

11 HEARST - MORRO BAY – SANTA MARIA (138mi, 2,5h)

12 SANTA MARIA – (in serata) LOS ANGELES (158mi, 3h 17)

13 LOS ANGELES

14 LOS ANGELES (Universal Studios) e dintorni

15 LOS - DEATH VALLEY (287mi, 5h)

16 DEATH VALLEY (ore 13) – LAS VEGAS (146mi, 2h 42)

17 LAS VEGAS – GRAND CANYON (elicottero)

18 Dintorni di LAS VEGAS

Ospite nolamers
Inviato
Considerando il 'progetto 2011', mi sembra un ottimo itinerario... : Wink :

confermo!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...