Vai al contenuto

Scelta auto per on the road


ALI868

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi intrufolo in questo topic già aperto per chiedervi alcune cose.

Parto sabato per 23 gg negli States.

Farò i parchi, s.francisco, lax, las vegas e s.diego.

Non so che auto noleggiare e che assicurazioni devo includere nel noleggio?

siamo in 2 con 2 valigie non troppo grandi.

i parchi visitati sono yosemite, death valley, bryce canyon, arches park, canyonlands, antelope canyon, grand canyon ecc.

che auto devo prendere?? che assicurazione devo chiedere? quali cose devo farmi includere.

ho letto del cruise controlo sui altri topic e quello lo chiederò! e poi?

il navigatore lo porto da casa. Mi serve altro?

che assicurazione devo chiedere? esiste una sorta di casco americana?

farò 3 gg a S.Francisco e poi tornerò li x il volo dopo 20 gg.

l'auto mi conviene affittarla all'aeroporto o in centro?

grazie mille a chi mi risponderà!!!!!! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

mi intrufolo in questo topic già aperto per chiedervi alcune cose.

Parto sabato per 23 gg negli States.

Farò i parchi, s.francisco, lax, las vegas e s.diego.

Non so che auto noleggiare e che assicurazioni devo includere nel noleggio?

siamo in 2 con 2 valigie non troppo grandi.

i parchi visitati sono yosemite, death valley, bryce canyon, arches park, canyonlands, antelope canyon, grand canyon ecc.

che auto devo prendere?? che assicurazione devo chiedere? quali cose devo farmi includere.

ho letto del cruise controlo sui altri topic e quello lo chiederò! e poi?

il navigatore lo porto da casa. Mi serve altro?

che assicurazione devo chiedere? esiste una sorta di casco americana?

farò 3 gg a S.Francisco e poi tornerò li x il volo dopo 20 gg.

l'auto mi conviene affittarla all'aeroporto o in centro?

grazie mille a chi mi risponderà!!!!!! : hands :

se siete in due io prenderei una mustang : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio!

Dobbiamo ancora prenotare il noleggio auto per il nostro viaggio in agosto.

Siamo in 4 adulti con penso 4 valigie rigide e 4 bagagli a mano.

Premetto che non ci sto capendo più nulla con ste categorie su enoleggio...eravamo orientati su un 7 posti full size ma ora c'è venuto un dubbio:

Il chevrolet UPLANDER nella categoria FULL SIZE è un MINI VAN e non un suv?

E' nella stessa categoria del Dodge Caravan che sembra ancora di più un mini van?

Quindi per avere un SUV 7 posti su enoleggio dobbiamo guardare il DODGE DURANGO? però si viene a spendere di più...ma c'è solo questo?

Oppure secondo voi va bene un SUV 5 posti tipo GRAND CHEROKEE? Mentre il SATURN VUE e la JEEP LIBERTY sono suv 5 posti ma più piccoli giusto? E la chevrolet blazer o trailblazer sono piccoli giusto?

Spero che qualcuno mi aiuterà .... grazie ciao : Love :

anche noi eravamo in 4 con 4 valigie rigide e 4 zainetti.

abbiamo preso una chevy impala...il baule era grande e sebbene con fatica e con qualche "studio" sulla posizione ci stava tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mustang va bene anche se andiamo nei parchi?? non è pericolosa nella death per via del caldo ecc?

leggevo dell'acqua nel radiatore, problemi di surriscaldamento, freni ecc....la mustang va bene lo stesso?

costa molto di più di un'auto normale?

è comoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mustang va bene anche se andiamo nei parchi?? non è pericolosa nella death per via del caldo ecc?

leggevo dell'acqua nel radiatore, problemi di surriscaldamento, freni ecc....la mustang va bene lo stesso?

costa molto di più di un'auto normale?

è comoda?

va bene se non fate dei fuoristrada sullo sterrato..

è comoda per 2 persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è pericolosa nella death per via del caldo ecc?...

con qualsiasi auto a noleggio (fuoristrada compresi) non dovresti fare sterrati, nella death valley l'unico sterrato che ho fatto con la mia ptcruiser è la strada verso il Devil's golf course.

Le macchine nuove normalmente non hanno problemi... se vedi che ti sale la temperatura, stacca l'aria condizionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi...domani telefonerò alla maggiore (come dipendente di un'azienda convenzionata ho uno sconto) e chiederò sia per una mustang che per un intermediate e poi deciderò!!

comunque siamo sicuri che per il giro di yosemite,death valley,las vegas, bryce canyon,moab,page,grand canyon,s.diego e lax la mustang vada bene e non mi dia problemi??

in ogni caso devo chiedere un assicurazione full? come funziona? secondo voi è meglio prenotare su internet o al telefono con l'operatore?

sono un pò agitata..parto sabato e non ho nemmeno la macchina!!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhh : zip :

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi...domani telefonerò alla maggiore (come dipendente di un'azienda convenzionata ho uno sconto) e chiederò sia per una mustang che per un intermediate e poi deciderò!!

comunque siamo sicuri che per il giro di yosemite,death valley,las vegas, bryce canyon,moab,page,grand canyon,s.diego e lax la mustang vada bene e non mi dia problemi??

in ogni caso devo chiedere un assicurazione full? come funziona? secondo voi è meglio prenotare su internet o al telefono con l'operatore?

sono un pò agitata..parto sabato e non ho nemmeno la macchina!!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhh : zip :

nessun problema....naturalmente non devi andare nelle strade sterrate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho bisogno di voi!

Siamo in 3 ragazzi e per la settiama di On the Road abbiamo noleggiato con enoleggio una Saturn Vue pensando che fosse sufficiente. Ora però stiamo facendo il punto della situazione (manca abb poco alla partenza...-15) e ci è venuto il dubbio che possa non bastare! Nel dettaglio in tutto dovremmo avere 3 trolley medio/grandi più tre trolley bagaglio a mano, senza contare zaini e borse varie.

Secondo voi si riesce a far stare tutto nella Saturn Vue? Qualcuno ha idea delle dimensioni del bagagliaio?

Ho provato a cercare informazioni ma sinceramente non riesco a farmi un'idea precisa... Potete aiutarmi : Blink : ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho bisogno di voi!

Siamo in 3 ragazzi e per la settiama di On the Road abbiamo noleggiato con enoleggio una Saturn Vue pensando che fosse sufficiente. Ora però stiamo facendo il punto della situazione (manca abb poco alla partenza...-15) e ci è venuto il dubbio che possa non bastare! Nel dettaglio in tutto dovremmo avere 3 trolley medio/grandi più tre trolley bagaglio a mano, senza contare zaini e borse varie.

Secondo voi si riesce a far stare tutto nella Saturn Vue? Qualcuno ha idea delle dimensioni del bagagliaio?

Ho provato a cercare informazioni ma sinceramente non riesco a farmi un'idea precisa... Potete aiutarmi : Blink : ???

ho visto le foto ed è un auto grande.

poi, visto che siete in 3, se avete dei problemi di carico potete abbattere il sedile di dietro che è sdoppiabile (2/3+1/3)

Link al commento
Condividi su altri siti

MOFO concordo con te' solo in parte

il CHARGER e' una bella macchina : Chessygrin : ..ma se devi fare tanti KM i SUV in generale sono piu' COMODi...visuale dall' alto sulla strada e molto piu' spaziosi!

c'e' da tenere in considerazione che da noi in ITALy...piu' grossi sono piu' e' problematico guidarli nelle nostre stradine.

negli USA.. non ci sono prob. ne' di parcheggio ne' di guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

..beh, in ogni caso c'è poco da fare : Blink : . .. Ho chiamato enoleggio per chiedere se era possibile avere un suv o un'altra auto di dimensioni maggiori e mi hanno detto che su SF sono tutte prenotate! Mi hanno consigliato di trattare l'upgrade al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

come è una chevrolet cobalt per 2 persone? avremo 2 trolley medi e 2 zaini, il prezzo è superiore di pochissimo rispetto alla aveo ma il bagagliaio mi sembra più grande....grazie grazie

2007-Chevrolet-Cobalt-001.JPG

2009%20Chevrolet%20Cobalt%20LS%20XFE%205.jpg

Trunk.jpg

valuta tu; ma a me sembra che possa andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...