lupetta81 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 si penso che si possa noleggiare qualsiasi giorno ma paghiamo un pò di piu. l'unica cosa che midevo informare è per l albergo che abbia il parcheggio... Cita
lupetta81 Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ciao Lupetta, prima di tutto complimenti per il garnde passo (che io compirò a settembre e festeggero' con un viaggio simile al tuo, on the road).. mi domandavo, ma perchè ti dicono che lamacchina la puoi noleggiare solo il giorno che parti da SFO e non il giorno prima, cosa che pensavo di fare io?? anche noi partiamo da SFO e abbiamo un bel pezzo da fare quel giorno quindi ho pensato di noleggiarla il giorno prima di pomeriggio che cosi' la mattina non abbiamo seccature e partiamo dritti on the road !! auguroni anche a te! Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 si penso che si possa noleggiare qualsiasi giorno ma paghiamo un pò di piu. l'unica cosa che midevo informare è per l albergo che abbia il parcheggio... nooooo pensavo che te la regalavano..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.