acfraine Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 cavolo cri mi dispiace davvero!!! però se riesci ad organizzare la settimana a LV e dintorni ti consolerai un pò Cita
Shining Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Devo essere sincero,visto il prezzo dei voli,io rimanderei al prossimo anno il tour,sai soldini che fai in tempo a metterti via nel frattempo? A meno che non vuoi assolutamente concepire il bambino subito a Las Vegas ( potrebbe anche non arrivare a comando pero' eh? ). Mi edito,voglio essere chiaro; magari una settimana ti puoi rilassare e fare un bel viaggio anche in Europa,e spendi anche meno. Idee? Andiamo OFF TOPIC. Cita
Arizona 71 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Devo essere sincero,visto il prezzo dei voli,io rimanderei al prossimo anno il tour,sai soldini che fai in tempo a metterti via nel frattempo? HMMM si'...e poi se arriva il bambino pero'...per un po' di anni niente USA!!!! io sono sempre dell' idea...magari mangio pane e acqua...non esco la sera..ma non toccatemi i viaggi!!! Cita
Cristina76 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 HMMM si'...e poi se arriva il bambino pero'...per un po' di anni niente USA!!!! infatti è quello che mi frena molto! Almeno per 4-5 anni (ma anche di più) niente viaggi. Cmq, ora vediamo..... uff, che palle i soldi (e soprattutto, non ci voleva questo lavoro extra nel Condominio....maledetto Caltagirone...me la pagherà cara!) Cita
Shining Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 io sono sempre dell' idea...magari mangio pane e acqua...non esco la sera..ma non toccatemi i viaggi!!! Ti quoto alla grande,quando sono a casa vivo al minimo indispensabile,ma un paio di volte all'anno devo fare qualche viaggio,sempre nei limiti delle mie possibilita'. Con un figlio,credo che si dica addi oai viaggi fino a quando non avra' 20 anni, se pagare per 2 e' un problema,figuriamoci per 3. Non e' per tutti. Cita
Cristina76 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ho chiesto a quella mia amica che lavora in agenzia (e che ci organizzò il viaggio di nozze) se poteva darmi un'idea dei prezzi. Così tanto per...... Però dobbiamo partire sabato 21 anzichè domenica 22 agosto in quanto le tariffe aeree economiche richiedono il soggiorno della notte tra il sabato e la domenica, nella citta' di destinazione! euro 2.889,00 totale (1.444,50 a persona), aerei andata e ritorno, Bellagio per 7 notti, l'assicurazione medica e annullamento bagaglio. Dobbiamo aggiungere solo il costo del noleggio auto 1. US 719 N 21 AUG FCO - PHL HK2 11:50 2. US 439 N 21 AUG PHL - LAS HK2 18:05 3. US 310 N 28 AUG LAS - CLT HK2 09:40 4. US 720 N 28 AUG CLT - FCO HK2 18:15 Che dite è troppo oppure potrebbe andar bene? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 BELLAGIO x 7 NOTTI (si...ma che categoria di camera????).. e se riuscite a NON dormire li' il sabato e domenica...........avreste un risparmio NOTEVOLE Cita
Cristina76 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 BELLAGIO x 7 NOTTI (si...ma che categoria di camera????)..e se riuscite a NON dormire li' il sabato e domenica...........avreste un risparmio NOTEVOLE La categoria non la so.....ora chiedo! riguardo i giorni a disposizione sono tassativamente quelli, ovvero dal 21-22 agosto (partenza) al 28-29 agosto (ritorno a Roma) Quindi, un week end lo devo fare per forza! Cita
Cristina76 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Potresti fare il primo we allo Stratosphere (o Excalibur ed altri economici) e trasferirti poi al Bellagio per tutti i feriali... Sì, anche...ma alla fine in soldoni quando si andrebbe a risparmiare?? Lo Stratosphere è troppo lontano dalla Strip (oltretutto, la zona lì intorno non ci è piaciuta molto) ...preferirei l'Excalibur anche xchè ci siamo passati lo scorso anno e ci è piaciuto molto! Cita
Cristina76 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Nei due giorni credo tu possa risparmiare una cifra non lontana da 200$ immaginavo......però a sto punto penso che è meglio rimanere in uno stesso albergo! alla fine i giorni sono così pochi che manco fai il check in in un albergo (oltretutto ad agosto credo sia pure abbastanza lungo), che gia devi riprendere le valigie (eventualmente la macchina) e traferirti nell'altro. Cmq, stavo vedendo i prezzi su Expedia.it Anche il Treasure Island e il Caesars Palace non sono male come prezzi Cita
Chica Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Io ho dormito qui per un week end per risparmiare, se vuoi andare a vedere i costi . http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... evada.html Se potessi risparmiare diversi soldi pure io per poche centinaia di metri mi sposterei di Hotel come ti ha detto Marcello. Cita
Cristina76 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ho dato un'occhiatina al TI e non è niente male...anche i prezzi sono abbastanza accessibili! Ho visto anche che il parcheggio dietro è gratuito (come al Mirage). Per la camera Suite Petite € 653,96 (se invece partiamo domenica 22 agosto, la camera costa un pò meno perchè l'unico giorno davvero caro risulterebbe venerdì 27 agosto: € 516,01) Però, credo che i voli costino di più! Cita
Cristina76 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Tra questi alberghi, quale mi consigliate (calcolando che devo prendere la macchina e quindi preferirei che avesse il parcheggione gratuito, anche dietro l'albergo)? Golden Nugget Las Vegas Hilton Flamingo Planet Hollywood Hard Rock Hotel Paris New York New York Hilton Vacation on Las vegas Strip Trump Mirage Treasure Island Mgm Grand Caesar's Palace Cita
Shining Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Sara' anche scomodo,ma io sono per l' HARD ROCK. Per la posizione,invece,il Paris o il Mirage. Cita
Cristina76 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Sara' anche scomodo,ma io sono per l' HARD ROCK.Per la posizione,invece,il Paris o il Mirage. Al Mirage ci sono stata lo scorso anno...davvero bellissimo! Ottimo anche il parcheggio a fianco gratuito con gli ascensoriche portavano direttamente al Check-in Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Il Paris ha un parcheggione spropositato proprio dietro l'hotel! Cita
Arizona 71 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 scusate..ma...vi risulta che qualche albergo sulla STRIP..(di quelli piu' conosciuti) NON ABBIA IL PARK GRATUITO mi sembra lo abbiano tutti,quelli che ho provato io sono.. EXCALIBUR LUXOR CESAR'S MGM MIRAGE..... o sbaglio????? Cita
Shining Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 No non sbagli,tutti hanno il parcheggio. Cita
Cristina76 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 io da ignorante pensavo ce l'avessero solo alcuni! Beh, meglio così e' possibile spostare questo post che ormai riguarda Las vegas su un altro thread????? ciao cris Cita
Cristina76 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Allora eccomi qui...... Forse è sicuro all'80% che ad agosto andiamo 1 settimana a Las Vegas!!!!! Da sabato 21 agosto (arrivo a Las vegas in serata) a sabato 28 agosto con partenza la mattina (arrivo a Roma domenica 29 agosto) Questo è quello che ci piacerebbe fare: 1) vedere bene gli alberghi (i più belli magari) perchè lo scorso anno abbiamo visto moooolto poco. Ho visto che solo per vederne 1 o 2 ci si può mettere una giornata intera 2) riuscire a mangiare in uno dei tanti buffet (che lo scorso anno non ci siamo riusciti) 3) vedere la Vally of Fire 4) vedere la parte mancante della Death Valley (lo scorso anno abbiamo visto solo Dante's View, Zabriskie Point, Badwater, Artist's drive e Artist's Palette, Sand Dunes ma da lontano)....mi pare che da vedere c'era Scotty's Castle, Stovepipe Wells, le dune più da vicino.....e poi? 5) la Hoover Dam 6) l'Area 51 e il deserto del Mojave 7) il Grand Canyon con l'elicottero 8) il rinnovo dei voti in una delle Wedding Chapel di Las Vegas Mi date qualche consiglio su cosa vedere?...troppe cose vero? ciao cristina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.