pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 A me Miami non è piaciuta per niente, sinceramente mi dedicherei ai parchi dell'ovest e a Orlando, piuttosto che fare mezza giornata a Miami... Cita
bass_blues Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Su Miami ho sempre letto diversi pareri discordanti e quindi non sono mai riuscito a capire se vale la pena spenderci 1-2giorni Guardando i giorni pianificati fino ad ora non mi sembrano malvagi 1) Los Angeles 2) Los Angeles 3) Los Angeles - Death Valley 4) Death Valley - Las Vegas 5) Las Vegas 6) Las Vegas - Grand Canyon 7) Grand Canyon - Monument Valley 8) Monument Valley - Page - Bryce Canyon 9) Rientro a Las Vegas per Orlando 10)Orlando 11)Orlando 12)Orlando 13)Orlando 14)?? 15)?? Pensavo di sfruttare gli eventuali ultimi due giorni per un passaggio veloce a Miami ma non ne sono convintissimo...suggerimenti per altri luoghi oppure allungare qualcosina nelle tappe precedenti? Grazieeeeee Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 io quei giorni li sfrutterei per il giro nel South West... Cita
bass_blues Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Allora proverò ad inserire gli ultimi due giorni preventivati a Miami per poi rientrare in Italia.Di seguito l'ultima tabella di marcia: 1) Los Angeles 2) Los Angeles 3) Los Angeles - Death Valley 4) Death Valley - Las Vegas 5) Las Vegas 6) Las Vegas - Grand Canyon 7) Grand Canyon - Monument Valley 8) Monument Valley - Page - Bryce Canyon 9) Rientro a Las Vegas per Orlando 10)Orlando 11)Orlando 12)Orlando 13)Orlando 14)Miami 15)Miami Se pò fa? E' un tour "decente"? Grazie a tutti Cita
Arizona 71 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ritornando ad ORLANDO tieni presente che stanno ultimando il Harry potter's world...agli UNIVERSAL,se gia' prima i 2 parchi della Universal ti facevano perdere l'intera giornata...con questo parco nuovo non so se ti bastera' e poi in serata appena uscito ti fai un giro all' UNIVERSAL CITYWALK (ristoranti,spettacoli,shopping)...io non mi perderei una cena al PLANET HOLLYWOOD (particolare la struttura...) . per Disneyworld...Magic - MGM- Epcot -Animal ( se dovessi eliminare uno per mancanza di tempo...taglierei l'Animal Kingdom) Cita
bass_blues Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Oh Mamma...mi state facendo venire la smania di partireeeeeeeee Pensate che i 4giorni e mezzo a questo punto sono pochi per fare una sana e godereccia scolpacciata di parchi ad Orlando? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 tieni presente che stanno ultimando il Harry potter's world...agli UNIVERSAL,se gia' prima i 2 parchi della Universal ti facevano perdere l'intera giornata...con questo parco nuovo non so se ti bastera' e poi in serata appena uscito ti fai un giro all' UNIVERSAL CITYWALK (ristoranti,spettacoli,shopping)...io non mi perderei una cena al PLANET HOLLYWOOD (particolare la struttura...)... è ora di ritornare a Orlando, credo... io non amo particolarmente i vari planet hard rock... si mangia (quasi sempre male) ovunque la stessa roba, i prezzi sono + cari degli altri ristoranti... Cita
Ospite nolamers Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 quoto Panda anchio se posso li evito, come eviterei Miami visto 3 volte in tre periodi dell'anno e mi a sempre fatto cag.... saro strano??' Cita
Chica Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 A me Miami è piaciuta , tre pernotti ci abbiamo fatto , ma come vedi son gusti personali . Per esempio io non amo i parchi divertimento quindi non sono ferrata su questo campo, dico solo , è impensabile togliere una notte a orlando per metterla nella tappa: Monument valley-page-Bryce ? Io lo farei.. Cita
bass_blues Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Ma quindi pensate che 3 giorni interi per partenza da Las Vegas per Grand Canyon Grand Canyon - Monument Valley Monument Valley - Page - Bryce Canyon siano pochi? Grazieeeeeee Cita
Arizona 71 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 è ora di ritornare a Orlando, credo... io non amo particolarmente i vari planet hard rock... si mangia (quasi sempre male) ovunque la stessa roba, i prezzi sono + cari degli altri ristoranti... ASSOLUTAMENTE SI...devo farmi altri 10 gg nei parchi appena possibile!!!!!! Riguardo a HRC e PLANET H. concordo con i prezzi( piu'cari rispetto ai ristoranti normali)...ma per i miei gusti si mangia BENISSIMO HRC..ribs BBQ Planet...LA lasagna..................forever @ BLUES 3 giorni sono giusti a pelo!!!! non puoi permetterti di perder tempo 4 sarebbe l'ideale Cita
bass_blues Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Carissimi grazie come al solito dei consigli...mi sa che non dovrò perdere tempo per nulla...mi rendo conto giorno per giorno su questo forum che i giorni non sarebbero mai sufficienti...ahimè dovrò mettermi l'anima in pace e rimandare a viaggi futuri Bhè a questo punto riepilogo la tabella di marcia : 1) Los Angeles 2) Los Angeles 3) Los Angeles - Death Valley 4) Death Valley - Las Vegas 5) Las Vegas 6) Las Vegas - Grand Canyon 7) Grand Canyon - Monument Valley 8) Monument Valley - Page - Bryce Canyon 9) Rientro a Las Vegas per Orlando 10)Orlando 11)Orlando 12)Orlando 13)Orlando 14)Miami?? 15)Miami?? La prossima settimana inizio a definire voli-alloggi-auto etc...nel frattempo è ben accetto qualsiasi ulteriore consiglio su TUTTO Poi dopo aver prenotato qualcosina inizia la fase2...mi servono consigli su cosa vedere...soprattutto su come gestire i giorni dei parchi Byeeeeee Cita
bass_blues Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ciao a tutti, il viaggio ormai è quasi tutto prenotato..con modifiche rispetto all'ultimo giro proposto e che in seguito vi posterò per avere comunque un vostro giudizio. Mi è sorto un dubbio sulla tappa Monument Valley - Page - Bryce Canyon La notte la passo alla MV,alba alla MV e poi mi metto in cammino per Page per una visita all'antelope canyon e subito dopo trasferimento per Bryce in cui passerò la notte.Visita al mattino seguente e partenza per giungere la sera a LV Come la vedete?Se pò fa anche se faticato e risicato? Grazie a tutti Cita
Arizona 71 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ciao Blues...come detto nell' altro post ...si puo' fare no prob! ricordati a Page del Horseshoebend....non dargli un occhio sarebbe imperdonabile Cita
bass_blues Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 allora vada anche per Horseshoebend e grazie a tuttiiiii Cita
bass_blues Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Carissimi riprendo la discussione per postare un pò tutte le prenotazioni effettuate (e qualcuna in via di definizione) Voli Partenza ore 12.10 Napoli-Monaco-Chicago-Phoenix (arrivo ore 22 dello stesso giorno magie del fuso orario ) Arrivo e ritiro l'auto tenendomela fino alla partenza da L.A. per la Florida Volo interno Los Angeles-Orlando Volo interno Orlando-Miami (ritiro auto) Rientro in Italia Miami-Monaco-Napoli Alloggi Hyatt Regency Phoenix 1night Red Feather Lodge (Grand Canyon) 1night Holiday Inn Monument Valley 1night Bryce Canyon Lodge 1night Planet Hollywood (Las Vegas) 2night Stove Pipe Wells (Death Valley) 1night Millenium Biltmore Hotel (Los Angeles ma sto valutando perchè il parcheggio costa 40usd al giorno) 3night Doubletree Resort Orlando 4night --> Disney Worl,Epcot,Animal's Kingdom,Universal Studios The Park Central Miami 3night Si accettano opinioni,consigli e tutto ciò che potrebbe essere utile per chiudere il mio viaggio...ormai mancano meno di due mesi e la voglia di partire aumenta ogni giorno..sempre di più Grazie a tutti Saluti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.