Vai al contenuto

West Coast MAGGIO 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non c'è più posto al bright angel... : Hurted :

praticamente se ho capito bene in zona gli alloggi sono 6 e tra l'altro solo in uno c'è disponibilità...è il Maswik Lodge

qualcuno sa com'è?

Inviato

Aggiornamento: prenotato una notte a las vegas,al luxor spa suite (80€)..avevamo pensato di fare due notti ma alla fine abbiamo optato per una sola e al massimo decidiamo all'ultimo se fare un giorno in più...

per quanto riguarda invece il tour di alcatraz abbiamo prenotato il tour serale,alle 18-00

e...ultimo consiglio poi non vi stresso più : Smile : ...nei dintorni della monument valley dov'è consigliabile pernottare?

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazziiiii!!!!! siamo appena tornati dal favoloso strepitoso incredibile viaggio on the road!! Devo raccontarvi tutto tutto tutto!!!! adesso non ho molto tempo ma appena ho un oretta libera vi scrivo! Grazie ancora a tutti dei preziosi consigli che ci avete dato e di cui abbiamo fatto buon uso! : Smile :

Poi metterò anche le foto su flickr!

p.s. se qualcuno che sta per partire avesse bisogno di qualche info noi siamo freschi freschi per dare consigli.. : Chessygrin :

Ciauuuu!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...