Vai al contenuto

Ma la Mustang è comoda per fare il giro della CA

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... ho sistemato il giro della california e devo prenotare la macchina... vorrei una mustang ma non so se è comoda per tutte le migiaia di chilometri che mi aspettano.

Siamo in due.

Cosa mi consigliate?

il giro è

Partenza da          ora partenza  Tempo percorrenza (Ore)   Arrivo a             Ora arrivo
San Francisco        9.00          5.30                      Santa Maria          14.30         ALBERGO
Santa Maria          9.00          3.00                      Los angeles          12.00         ALBERGO
Los angeles          9.00          3.00                      Joshua Tree Canyon   12.00
Joshua Tree Canyon   16.00         4.00                      Kingman              20.00         ALBERGO
Kingman              7.00          4.00                      Gran Canyon          11.00         ALBERGO
Gran Canyon          8.00          6.30                      Monument Valley      14.30         ALBERGO
Monument Valley      7.00          4.00                      Antylope Canyon      11.00
Antylope Canyon      15.00         5.00                      Bryce Canyon         20.00         ALBERGO
Bryce Canyon         15.00         6.00                      Las Vegas            21.00         ALBERGO
Las Vegas            8.00          4.00                      Valle della Morte    12.00         ALBERGO
Valle della Morte    7.00          5.30                      Mammoth Lakes        12.30         ALBERGO
Mammoth Lakes        8.00          3.00                      Yosemite             11.00         ALBERGO
Yosemite             5.30          5.00                      San Francisco APT    10.30

Inviato

se riesci a far entrare i tuoi bagagli nel bagagliaio, non è scomoda!

2010-ford-mustang-trunk.jpg

un'altra cosa... ma le tue tappe sono tutte consecutive? se si, hai 4 ore di guida al giorno escludendo tutte le eventuali soste... mi sembra un pochino stancante...

Inviato

E' comoda (e soprattutto divertente !!!) - Normale o Shelby ?

Immagino che la prenderai a noleggio dalla HERTZ che la offre nella sezione FUN CARS.

Nel sito abbiamo un esperto, oltre che un grande appassionato, che è STEVEUSA - mandagli un PM e risponderà a tutti i tuoi quesiti - questo è il suo VIDEOCLIP del BURNOUT con la Mustang (ripreso da me) nel West USA.

viewtopic.php?f=83&t=638

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...