Vai al contenuto

New York - Los Angeles - Las Vegas e parchi!!!


alessandra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,per fortuna ho scoperto questo forum!!! e devo dire la verità sn contentissima di trovare persone cosi disponibili e gentili che possono aiutarmi....

Io e la mia famiglia inclusi i miei cugini (ke si sposeranno a giugno) : WohoW : abbiamo deciso di partire alla volta degli States dal 29 luglio al 20 agosto....abbiamo quindi circa 23 gg da trascorrere negli USA....ANKE SE NON CI CREDIAMO ANCORA!!!! : Eeek :

L'itinerario che ho fatto è ovviamente solo una bozza, sono aperta a qualsiasi cambiamento ed ogni vostro consiglio e più che ben accetto!!!!! : Thumbup :

29/07/2010 ROMA -NYC (SCALO A LONDRA)

SIAMO IN SERATA A NYC E QUI CI TRATTENIAMO FINO AL 04/08/2009

05/08/2009 PARTENZA(BY CAR????) PER NIAGARA FALLS (magari restiamo li per una notte e se ci va bene faremo una capatina a Toronto)

***POI SIAMO INDECISI SE ANDARE O MENO A WASHINGTON PER UN GIORNO(viste le distanze) ANKE PERKE IL GIORNO 08/08/2010 ABBIAMO L'AEREO CHE CI PORTA A LOS ANGELES.....

08/08/2010 NYC- LOS ANGELES

09-10/08/2010 AVEVO PREVISTO UN PAIO DI GIORNI A LOS ANGELES.....

11/08/2010 ALLA VOLTA DI LAS VEGAS DOVE RESTEREMMO IPOTETICAMENTE PER 2 GG ANKE ,

I PARCHI KE SI TROVANO DI STRADA O MAGARI NELLE VICINANZE, A QUANTO HO KAPITO SONO ZION, GRAND CANYON NATIONAL PARK, MOAB E POI....????

IL RITORNO E PREVISTO IL 17/08/2010 LOS ANGELES- NYC

ED IL 18/08/2010 NYC-ROMA(con scalo a londra)

anche se e un po farfugliato e non molto coerente magari con le distanze e le date ditemi che ne pensate....sono aperta a qualsiasi cambiamento.....

grazie in anticipo a tutti ciaoooooooo....... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO Marcello....

capisco che la grande mela ha un fascino tutto suo ma la lascerei per il prossimo giro o se proprio non ne potete fare senza...al ritorno scalo a NY e restate li 4 gg...senza andare alle N.Falls

la zona dei parchi ha distanze molto grandi ...e i parchi stessi meritano piu' di un "toccata e fuga"

per la vostra voglia di Big City Americane avete S.Francisco-Las Vegas-Los Angeles-S.DIEGO !!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per le risposte......il volo da roma per nyc e gia prenotato......quindi escludo washington ke sembra lontanissimo.....ma le cascate del niagare le vorremmo vedere....e magari restare li per una notte per non fare molte ore di macchina, per quanto riguarda la parte west coast los angeles las vegas e magari solo grand canyon.....????essendo in 6 mi hanno imposto los angeles almeno 2gg e las vegas 2gg quindi.....il grand canyon national park o zion o qualche altra riseerva naturale distano molto da las vegas.....grazie ankora ciaooooooo : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi credo di aver deciso di visitare il grand canyon national park e la death valley...essendo piu vicine a las vegas.....gli altri parchi hanno distanze che non potremmo mai raggiungere in poco tempo e senza stancarci piu del dovuto....visto che cmq siamo in vacanza...ovviamente voremmo vedere di piu ma essendo il primo viaggio(CI AUGURIAMO DI RITORNARCI) che ne pensate?????

ciao e grazie a tutti : WohoW :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti tenere Lv come base e fare avanti e indietro per la death valley e il GC ? il GC in giornata non è possibile dovete fare un pernotto al parco .... e per vedere meglio la death sarebbe consigliato anche li...ma cosi.-... secondo me fate avanti e indietro sempre per le stesse strade...ha poco senso ....bisognerebbe pensare ad un mini tour...vediamo se altri oggi hanno idee migliori perchè al momento non mi viene in mente nulla sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei una mappa con google, in alto a destra della mappa trovi un tastino "Link".

Lo clicchi, copi tutto il contenuto del campo che ti compare, quindi, nell'area di scrittura del messaggio sul forum clicchi il tasto gmap e ti compare:

[gmap][/gmap ]

all'interno ci incolli il link copiato e il gioco è fatto!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero troppo gentile!!!!!

grazie mille di tutto!!!!!

ho cambiato alcune cose per avere piu mete.....new york city e niagara falls a parte.....

la parte west coast e cosi composta:

08/08/2010 ARRIVO A LOS ANGELES DOVE RESTEREMO FINO AL 11/08/2010

11/08/2010 IN MATTINATA PARTENZA PER LAS VEGAS DOVE RESTEREMO FINO AL 13/08/2010

13/08/2010 PARTENZA IN MATTINATA PER IL GRAND CANYON N.P. DOVE RESTEREMO ANCHE LA NOTTE E LA MATTINA SEGUENTE

14/08/2010 NEL PRIMO POMERIGGIO PARTENZA PER BRYCE CANYON RESTIAMO LI PER LA NOTTE

15/08/2010 PARTENZA IN MATTINATA PER ZION MENTRE NEL POMERIGGIO ANDIAMO VERSO LA DEATH VALLEY, RESTIAMO LI UNA NOTTE E LA MATTINA SEGUENTE PER POI PARTIRE IL POMERIGGIO DI NUOVO PER LOS ANGELES PER IL VOLO DI RIENTRO.....

io credo di aver fatto un tragitto fatibile anche in base alle distanze ....ovviamente approsimative se avete anche consigli su alberghi nelle riserve ovvio consigliatemi....grazie ancora a tutti!!!!!

ciaooooooooooo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma ci sono due tappe molto lunghe senza contare tutto quello che ti perdi in mezzo di cose da vedere.

GRand canyon -Bryce sono oltre 7 ore di auto ....quando visiti il parco ?

Tappa lunga anche da Zion alla death valley!che per farla più breve ( e sono sempre oltre 6 ore di viaggio ) ripassi da Las vegas .

Consiglio ... se proprio vuoi vedere questi parchi allora da Las vegas ci sono i tour che portano al Grand canyon in elicottero e cosi visiti il parco , e poi da las vegas puoi andare alla death valley in tre ore di auto .. almeno ti visiti questo parco come si deve

Nelle tappe che hai messo tu il bryce praticamente non lo visiti .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ho creduto che le distanze che avesse calcolato google erano approsimativamente giuste....invece no!!! : Eeek : ....le cose che mi perdo in mezzo quali sono????.....magari vedo di rinunciare a qualche tappa se troppo lontana e mi concentro sulla visita di qualche parco con piu tempo.......che dite????ancora grazie ciao : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

io farei un giro diverso

Lax-death valley partenza mattina presto dopo 4 ore sei arrivata 466 km 1 notte

death-Las Vegas dopo 3 ore sei arrivata km 250 2 notti tuor elicottero gc

Vegas-Zion un viaggetto molto easy inizi a vedere le belezze dei parchi 250 km 1 notte

zion-bryce nn spreco parole : Chessygrin : 200 km 1 notte

bryce-page horse-antelope. km 260 1 notte

poi ritorno a los angeles da dividere in 2 pezzi

Page-kingman-lax

post-1-14160569569388_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...