sparta Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Salve! Sono nuovo su questo sito, ma ho letto già qualche cosa di interessante e spero che qualcuno mi sia di aiuto... Partiamo in 3 per S. Francisco il 13 agosto, abbiamo trovato il volo a 500 euro e non potevamo perdere l'occasione di vedere la California! Stiamo cercando di progammare una spesa abbastanza contenuta, il tragitto sarebbe S. Francisco, Las Vegas, Los Angeles, fermandoci quando e dove ci pare, e cercando di stare meno possibile nelle 3 città, tutto questo in 18 giorni. Che macchina ci consigliate? Su che sito cercarla? Quanto costa la benzina in USA? Grazie mille!! Sparta Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 sui vari siti delle compagnie di noleggio Dollar-Avis-hertz oppure i broker come enoleggio autoeurope ecc.ecc. la benza rispetto a noi nn costa niente Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 beh, San Francisco merita una visita accurata, è fantastica! Anche Las Vegas è unica e se ci andate dalla domenica sera al giovedì sera è anche molto economica!!! Per la benzina... in California è mediamente + cara che nel resto degli USA e spesso nei parchi e nelle vicinanze costa molto di più (1-1,5$ in più a gallone!) puoi vedere la mappa dei prezzi della benzina QUI, comunque considera che il prezzo medio è si aggira intorno ai 2,85$ a gallone... praticamente 0,54€ al litro... Cita
cicci Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Adesso che ho guardato il QUI di panda capisco perchè mi sembrava tanto 54 cent il litro...io l'anno scorso l'ho paata tra i 30 e i 40 cent ma erano stati dove dalla mappa costa meno (Idaho, colorado, wyoming e limitrofi). cicci Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 nel 2008 in California stava intorno ai 3,50$... mentre a Yosemite e nella Death Valley arrivava fino a 4,5-5$ a gallone!!! Le auto USA non sono parche con i consumi e la mia PTCruiser consumava da morire! Cita
acfraine Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 per tutti i prezzi della benzina divisi per stato e città: http://gasbuddy.com/ Cita
Ted Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Eh sì,i consumi sono altini....calcolerei mediamente 10 km al litro x le compact e le midsize,7 km al litro(urka!)x i SUV Cita
Arizona 71 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Eh sì,i consumi sono altini....calcolerei mediamente 10 km al litro x le compact e le midsize,7 km al litro(urka!)x i SUV si hai ragione pero' io direi per le macchine Americane.... il Toyota Sequoia che e' un mezzo carroarmato (almeno per noi europei ) consumava il 12-14% ...niente male @ PANDA...il PTcruiser..purtroppo consuma davvero troppo ,penso che scegliendo macchine JAP ..i consumi dovrebbero scendere ! Cita
sparta Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Grazie a tutti, visionerò i siti da voi postati!!! a presto!!! Cita
sparta Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ho girato tanti siti... tutte auto statunitensi...cmq sono sui 300 dollari per 2 week... ma..auto europee si trovano? Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ma perchè vuoi un auto europea???? io ho noleggiato Pontiac, Chrysler ma anche Kia e Ford... e non ci ho trovato nulla di male Si, sono tutte rigorosamente automatiche e tutte a benzina... ma hai qualcosa che non ti piace delle auto USA??? Cita
sparta Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 no no mi piacciano molto, era una domanda... vedo che loro affittano solo macchine usa, mentre in foto vedo che girano molto volkswagen, fiat... tutto qui!! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 vai in usa noleggia auto americane è molto più cool le fiat???mai viste solo qualche nuova 500 a nY Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 per gli americani FIAT significa "Fix It Again Tony" (Riparala ancora Tony)... credo che l'ultima fiat esportata negli USA fu la Ritmo, ribattezzata Strada... anche se io nel Maine ho incontrato una 127 1° serie!!! sono lontani i tempi del Duetto o della Spider Europa... Cita
cicci Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Mi avete fatto sorridere ragazzi! cicci Cita
Arizona 71 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 PURTROPPO...quest' anno all' uscita dal noleggio ALAMO di LAX dietro a me' c'era una FIAT CUBO ( ribattezzata CUBE)...ne ho viste un' altro paio girare sull'autostrada! Cita
daphne Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 no vi prego, ditemi che nn è vero ! per gli americani FIAT significa "Fix It Again Tony" (Riparala ancora Tony)... credo che l'ultima fiat esportata negli USA fu la Ritmo, ribattezzata Strada... quote]sapevo del cambio di nome della Ritmo, ce lo spiegò a scuola la prof di inglese (dopo 10 anni mi ricordo qst cavolate e nn le cose serie ...ah ah ah) Cita
micia77 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Io allo Yellowstone una SMART ho visto! Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 questa nun se batte... stavo a Rockland, Maine Nonostante la ruggine è ancora intera Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.