pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Forse no, perchè dalle immagini sembra che il tetto si reclini dove sarebbero i posti posteriori... prova a guardare qui: http://mustangs.about.com/od/2008mustan ... -Trunk.htm c'è una fotogallery, magari trovi quello che ti interessa... Cita
Warren007 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 mmm, sembra che la capotte non vada ad interferire col bagagliaio, ma non si capisce bene. Nessuno l'ha guidata? Cita
toska Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ciao mi potete aiutare dando mi indicazioni delle agenzie di quali vi siete serviti e che garantiscono la mustang? meglio usare il broker o anche agenzie americhane? grazie Cita
al3cs Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ciao toska, che ne diresti di presentarti qui? Che io sappia l'unica a garantirti il modello è la Hertz (collezione Fun Car), previo pagamento di un notevole sovrapprezzo Cita
toska Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 ciao purtroppo non mi danno opzione drop off Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.