Vai al contenuto

Bagagliaio Mustang


tiapavo

Messaggi raccomandati

Sto programmando un viaggio per i parchi dell'ovest e la costa pacifica, e mi hanno offerto una 'Stang Coupé per 500E circa con kasco, assicurazioni complete e 2 guidatori. Volevo chiedere cosa nel pensavate del bagagliaio (fatemi un esempio di auto europea se potete) e del comfort, contate che siamo solo in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mustang a noi entrava comodamente un borsone-trolley (diciamo come dimensione : che conenga attrezzatura diving), un trolley di qll misura bagaglio a mano e avevamo ancora dello spazio vuoto sufficiente per un altro trolley delle stesse dimensioni.

diciamo che in 2 (donne !) per 3 settimane, nn abbiamo mai avuto problemi di spazio e qll avanzante l'abbiamo riempito con tutti gli acquisti da outlet hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW 320 Coupè (A grandi linee...)

piu o meno

Dalla regia (il mio ragazzo :grin: ) mi dicono che è più grande rispetto a quella!

Noi viaggiavamo con 2 trolley rigidi grandi e ci stavano tranquillamente, poi verso fine vacanza abbiamo aggiunto un trolley piccolo sempre nel bagagliaio e un borsone che abbiamo tenuto assieme agli zaini sui sedili posteriori...

Forse l'unica pecca è l'apertura un po scomoda per caricare le valige ma lo spazio in sè del bagagliaio non è poco per 2 persone, anzi!

Per il comfort generale dell'auto: voto 9

P9080380-1.jpg?t=1265459146

Ho una foto per ogni parte dell'auto (video dell'illuminazione delle frecce compreso) tranne che per il bagagliaio.... : nonono :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

ho noleggiato da Las Vegas a San Francisco una Mustang e volevo sapere chi di voi l'ha noleggiata. noi partiremo con due valigie medie (anche se stiamo via un mese, compriamo in america quello che ci serve, meglio viaggiare leggeri) e qualche zaino. Secondo voi ci stanno??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la foto Panda, la prima ipotesi non è male, è l'arte dell'arrangiarsi :lol:

il bagagliaio della convertibile visto nella seconda foto non mi sembra sia molto diverso dalla coupè. speriamo bene dai! ho intimato a mia moglie di non portarsi via troppa roba, dobbiamo fare tanti km e non ho voglia di portarmi dietro tante valigie....

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! parto con il necessario per 10 giorni e poi si compra e si lava! ma lo sai come sono le donne....

Basterebbe il necessario per 5 giorni... :wink:

E siccome so come sono le donne... in certi casi ci vuole un NO! secco. (... e poi ti ringraziano dopo... :cool: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

noi, in 2 , solitamente partiamo con 1 bagaglio a mano ciascuno , più una valigia (ma a modello matrioska, cioè 3 valigie ma messe una dentro l'altra, ove il necessario per i primi giorni è dentro la più piccola); quindi all'andata il minimo "sbattimento" possibile :

909001710395.jpg

...ovvio che al ritorno sono sempre tutte piene traboccanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso testimoniare a favore delle donne e del bagagliaio mustang.

Lunghezza viaggio: 3 settimane

Partecipanti : 2 ragazze

Partite con un bagaglio a mano e un borsone bello capiente (20 kg in 2 all'andata)

Tornate con 2 bagagli a mano traboccanti e il borsone che sfiorava i 29 kg

Il bagagliaio della mustang (coupè) naturalmente non ha avuto problemi di sovraccarico ma anzi, c'era un sacco di spazio.

Certo forse 2 medie e inizia già a mancare spazio ma nn so ... io nn l'ho trovato piccolissimo... certo nn è mega ma c'è da dire che all'andata abbiamo proprio fatto le brave hi hi hi

Vediamo qst anno ... con il SUV ahahahahah :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono appena tornato.... e precisamente ho messo (2011 Mustang 5.0 GT Coupè)

1 trolley Samsonite Medio

1 trolley Roncato Grande

2 trolley (1 roncato e uno Sams.)

Tutte semirigide

Tutti perfettamente infilati nel baule con facilità, ma non ci stava piu niente altro (giusto una sportina con qualche snack)

Spero di essere stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...