Vai al contenuto

Viaggio di Nozze Luglio 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto la vostra conoscenza dei luoghi volevo un parere sul mio viaggio di nozze già prenotato in agenzia:

12-15 Luglio: arrivo a New York per le 12:30 - 3 NOTTI HOTEL HUDSON

15/07 volo NEW YORK - SAN FRANCISCO: 09:00-12:25

1° NOLEGGIO AUTO ALAMO

15-17 Luglio: New York- San Francisco 2 NOTTI LARKSPUR HOTEL UNION SQUARE

17 Luglio: partenza nel pomeriggio da san Francisco (che ora?) per Sonora - Gunn House Sonora

18 Luglio: Yosemite National Park (Tioga Pass)- Bodie – Mammoth Lakes – 1 NOTTE SIERRA NEVADA RODEWAY INN

19- Luglio: Mammoth Lakes - Death Valley - Las Vegas – HOTEL VENETIAN

20 Luglio: Las Vegas - Grand Canyon – CANYON PLAZA RESORT

21 Luglio: Grand Canyon – Monument Valley - Page - BEST WESTERN ARIZONA INN

22 Luglio: Page (Horseshoe Band - Antelope Canyon alle 11:30) – LAS VEGAS - HOTEL BELLAGIO

23 Luglio: volo Las Vegas – San Diego (14:40-15:51/16:49-17:59) via Phoenix– 2 °noleggio auto Alamo in aeroporto- QUALITY SUITES

24 Luglio: San Diego – Huntington Beach - Los Angeles – visita Walk of Fame + spiagge nel pomeriggio -1 NOTTE COMFORT INN NEAR UNIV.STUDIOS

25 Luglio: Los Angeles (Universal Studios) - volo LOS ANGELES-PAPEETE ore 23:55

Sò già che direte che New York era da fare in un altro viaggio però del futuro non v'è certezza quindi l'ho inserita nel viaggio di nozze.

Grazie a tutti per i preziosi consigli che saprete darmi. : Love :

Cristina

Inviato

hai provato con l'agenzia a mettere il viaggio su una mappa????

per come la vedo io:

17 Luglio: partenza nel pomeriggio da san Francisco (che ora?) per Sonora - Gunn House Sonora

213 Km, circa 3 ore di macchina per arrivare vicino al parco e nemmeno entrarci perchè parti il pomeriggio? per me sarebbe meglio partire la mattina da San Francisco e visitare un po' di parco in giornata e scegliere un albergo + vicino al parco... Mariposa, Groveland, io sono stato a Buck Meadows e da lì ci volevano 45 minuti per arrivare all'ingresso del parco... Yosemite è grande come la Val D'Aosta...

18 Luglio: Yosemite National Park (Tioga Pass)- Bodie – Mammoth Lakes – 1 NOTTE SIERRA NEVADA RODEWAY INN

300 km, circa 5-6 ore di macchina... fai tempo solo a fare La Tioga Road, per raggiungere Bodie e da lì scendere a Mamooth Lake: troppe cose da vedere in poco tempo!

19- Luglio: Mammoth Lakes - Death Valley - Las Vegas – HOTEL VENETIAN

550 Km... lasciamo perdere le ore di viaggio... sono troppe! considera che passi nella Death Valley in tarda mattinata - primo pomeriggio... da morire... le temperature sono sopra i 40°, punte di 50°...

20 Luglio: Las Vegas - Grand Canyon – CANYON PLAZA RESORT

433 Km si possono fare, ma devi partire presto da Las Vegas...

21 Luglio: Grand Canyon – Monument Valley - Page - BEST WESTERN ARIZONA INN

255 km da Grand Canyon a Monument Valley e 160 Km da Monument Valley a Page: se vuoi vedere il tramonto nella Monument Valley arriverai a Page a notte fonda

22 Luglio: Page (Horseshoe Band - Antelope Canyon alle 11:30) – LAS VEGAS - HOTEL BELLAGIO

Ultimo strappo...

quasi 500 km, 7 ore in macchina... senza parole!!!

Secondo me, l'impiegato dell'agenzia non ha idea di quello che vi ha proposto e soprattutto non ha mai preso in mano una cartina... 2400 km da fare in 6 giorni... manco un camionista!!!

Se avessi la possibilità, darei una limatina al viaggio... perchè fare una tappa di trasferimento in un on the road è normale, ma farne 6 consecutive è impossibile!!!

Inviato
23 Luglio: volo Las Vegas – San Diego (14:40-15:51/16:49-17:59) via Phoenix–

Un genio quello dell'agenzia che ti ha prenotato un volo del genere :???:

Per il resto,scusa la schiettezza,ma non è colpa tua,il "solito" viaggio organizzato ad minchiam da un'agenzia.....

Ascolta gli altri e fidati :wink:

Ospite anonimo
Inviato

22 Luglio: Page (Horseshoe Band - Antelope Canyon alle 11:30)

Antelope te la già prenotato l'agenzia????se si almeno ti ha messo nell' orario migliore, almeno quello : Chessygrin :

per il resto concordo con gli altri il classico tour da agenzia ...parti arrivi e riparti

Inviato

Lo sò ragazzi che ci sono molte cose che andrebbero viste con più calma però lo abbiamo deciso noi il percorso e non è colpa dell'agenzia. La partenza da San Francisco il pomeriggio è perchè preferisco stare mezza giornata in più in questa città piuttosto che visitare lo Yosemite che invece preferiamo attraversare in auto. Dovendo scegliere preferiamo le città; purtroppo non possiamo fare tutto bene e di questo ne siamo consapevoli. Stesso discorso per Death Valley e Monument Valley. L'unico che vogliamo approfondire è l'Antelope Canyon dove faremo il tour che prenoterò io da internet. Anzi se potete consigliarmi il sito mi farebbe molto piacere.

Il volo per San Diego l'abbiamo scelto per spezzare il viaggio in macchina essendo solo in due e perchè entrambi gli aeroporti sono centrali. Per quanto riguarda San Diego l'abbiamo inserita perchè ci hanno incuriosito i vari racconti e non è poi così fuori mano in quanto dista un paio d'ore da Los Angeles.

Ho letto resoconti più massacranti e in base alle varie letture ci siamo fatti due conti considerando che poi abbiamo altri 6 giorni di puro relax a Bora Bora e che i giorni in auto non sono nel complesso tanti.

Accetto volentieri altri vostri consigli.

Inviato
Il volo per San Diego l'abbiamo scelto per spezzare il viaggio in macchina essendo solo in due e perchè entrambi gli aeroporti sono centrali. Per quanto riguarda San Diego l'abbiamo inserita perchè ci hanno incuriosito i vari racconti e non è poi così fuori mano in quanto dista un paio d'ore da Los Angeles.

Accetto volentieri altri vostri consigli.

Io mi riferivo al fatto che avete un'ora tra un volo e l'altro,incrocia le dita.

Se ti incuriosisce perchè non ci dedichi più tempo invece della manciata di ore in cui stari lì,già arriveresti di sera e in più riparti immediamente il giorno dopo,boh....

Inviato

ciao CRI ...veramente il volo LAS VEGAS..SAN DIEGO..ti mangia la giornata...in macchina fai prima : Chessygrin : ...(ritira i bagagli...vai all' Autonoleggio..etcc...)

se pui cancellalo..

da LAS VEGAS vai a LOS ANGELES ( 4 orette) partendo presto tipo alle 7 di mattina arrivi verso le 11-11.30 e hai tutto il pomeriggio

se vuoi andare a SAN DIEGo...ci vai il giorno seguente con 2 ore di macchina !

Inviato

NON TI ABBATTERE : WohoW : ...il tuo bel viaggio lo farai...magai MOLTO STANCANTE..e non organizzato alla perfezione...

BEH una scusa per tornare a rivedere i stessi posti con calma : Thumbup :

io l'ho fatto x 3 volte di fila...vedendo sempre cose diverse,e' incredibile....USA forever!

Ospite anonimo
Inviato
L'unico che vogliamo approfondire è l'Antelope Canyon dove faremo il tour che prenoterò io da internet. Anzi se potete consigliarmi il sito mi farebbe molto piacere.

eccoti servita, io avevo prenotato qui e mi ero trovato bene:

http://www.antelopecanyon.com/

Inviato

Sei proprio certa che non puoi fare nessuno cambiamento nel tuo itinerario con tanti mesi di anticipo ?

Conosco persone che hanno girato e rigirato ( in agenzia ) il viaggio di nozze fino a quasi un mese prima della partenza : Chessygrin :

Informati bene , perchè potresti fare delle modifiche ( che già ti hanno suggerito gli altri ) per rendere questo viaggio ancora migliore.

Inviato

Allora ragazzi, ho rivisto un pò il viaggio e dato che il volo per San Diego non era ancora prenotato ho pensato di eliminare questa destinazione per rendere il tour meno stancante:

12-15 Luglio: New York - 3 NOTTI HOTEL HUDSON

15-17 Luglio: San Francisco 2 NOTTI LARKSPUR HOTEL - UNION SQUARE

Ora arrivano le variazioni che avevo in mente:

17 Luglio: San Francisco (partenza verso le 13) - Yosemite (El Portal??)

18 Luglio:Yosemite National Park - Bodie – Lone Pine

19- Luglio: Lone Pine - Death Valley - Las Vegas

20 Luglio: Las Vegas - Zion National Park - Kanab ??

21 Luglio: Kanab – Page (Antelope Canyon alle 11:30 + Horseshoe bend)- Kayenta

22 Luglio: Kayenta - Grand Canyon

23 Luglio: Grand Canyon - Las Vegas

24 Luglio: volo las Vegas - Los Angeles in mattinata

25 Luglio: Los Angeles (Universal Studios) - ore 23:55 volo LOS ANGELES-PAPEETE

Attendo i vostri preziosissimi consigli prima di confermare. Grazie mille!! : Wink :

Inviato

Ciao,

io farei solo uan piccola modifica

20 Luglio: Las Vegas - Zion National Park - Kanab ?? bryce non puoi non visitare bryce, e poi la strada che da zion arriva a bryce è una delle strade più belle d'america. da kanab ci passi il giorno dopo andando verso page. partendo presto la mattina portesti fare una sosta al coral pink sand dunes , un piccolo parco di dune arancio con una sabbia stupenda.

21 Luglio: kanab - bryce - Page (Antelope Canyon alle 11:30 + Horseshoe bend)- monument valley o mexican hut kayenta è davvero triste.

visto che è il viaggio di nozze potreste regalarvi il pernotto al the view alla monument davanti ai butte oppure al goulding's lodge vicino alla monument

oppure a mexican hut che è più caratteristico di kayenta.

per il resto credo ceh meglio di così non tu possa fare.

sicuramente verrà un viaggio stupendo, NY, parte del south west, e poi mare da sogno......se non un viaggio di nozze questo!!!!

AUGURI E BUONA AMERICA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...