Vai al contenuto

Est ... o Centro...


REVE218

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi....

sono tornata all'attacco...

come già vi avevo anticipato devo preparare il mio vig.di nozze... dopo gli strepitosi consigli dello scorso anno ho deciso di riaffidarmi a voi... Lo scorso anno ho visitato on the road l'america dell'ovest... Sann Francisco, Las Vegas.. Los Angeles... imeravigliosi parchi... quest'anno ... bho... non so veramente come orientarmi, ho tutto il mese d'agosto a disposizione ma vorrei fare solo 10 gg di on the road perchè dopo avrei veramente voglia di godermi qualche settimana di mare... (lo scorso anno mi è davvero mancato... il gelido oceano non è stato proprio mare... come lo intendiamo noi!!!)... quindi in qst 10 giorni cosa visitare???

Sarà che le cose sono davvero tante e tutte belle che non so dove buttarmi... cosa mi consigliate???

Poi magari dopo che voi mi avete dato qualche info potrò meglio orientarmi e darvi qualche notizia in più perchè possiate seguirmi nel percorso della prenotazione...

Grazie in anticipo... :grin:

VI ASPETTO

SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mare....fatti un giro della FLORIDA (10gg possono andar bene) e poi resti nei paraggi a fare il bagno oppure ti sposti in Messico con un volo....CUBA...SANTO DOMINGO...Jamaica..

mmmm... :roll:

veramente eviterei i caraibi e la florida... sai mi sono trovata 3 anni fa ad Agosto nel mezzo dell'uragano Dean e non vorrei davvero ripetere l'esperienza e dato che Agosto è un periodo a rischio... non rischierei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dovresti decidere cosa fare per i 10 giorni di on the road... hai già fatto il real america ? non so la butto là!

O chicago e dintorni ?

Per il mare..volendo potresti fare Baja california ( noi l'abbiamo fatta in aogsto ) e di spiagge belle ce ne sono tante... volendo qui si potrebbe fare anche un on the road...

Solo qualche altra idea buttata li ....

O non so a noi è piaciuto anche il New mexico abbinato a un po do route 66 e texas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Elleci, io mi butterei sulle Hawaii, sono appena tornata da un viaggio fantastico (se vuoi farti un'idea sto pubblicando in questi giorni il diario)

Puoi fare su ogni isola sia on the road che mare, è proprio quello che cerchi!!

Se non vuoi fare solo hawaii puoi collegarci come ti ha suggerito elleci il northwest, sarebbe l'ideale!!

Anch'io eviterei zona florida/caraibi ad agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto ancora piu in là: e se facessi solo Hawaii? le isole abbinano il mare all'on the road, infatti molti pensano a torto ad una vita fatta solo di spiaggi ama invece tra le 4 isole c'è tanto da girare e vedere: la crociera alla Napali Coast ed il Maimea Canyon, un piccolo Grand Canyon, a Kauai; Pearl harbor e dil Byodo Inn Temple a Ohau, Il Volcanoes National Park a Big Island, la Hana Road, un on the road fantastico a Maui, il vulcano Haleakala sempre a Maui e tanto altro

per farti un'idea puoi anche dare uno sguardo al mio diario che è nella firma

Link al commento
Condividi su altri siti

perciò 10 giorni nello stato di Washington

Mio dio... se fosse pèer me lo farei subito... con una capatina a Forks... magari anche per più di qulche giorno... Sono una patita della Saga Twilght... ma non credo che il mio lui sarebbe daccordo... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,10 gg x i miei standard sono un pò pochini...io soffro già come una bestia quando posso fare solo 2 sett,quindi non farci caso!

Qualche idea?

Potresti provare a fare la zona delle Black Hills nel South Dakota(sono rimasto folgorato)e magari attaccarci la zona di Yellowstone,se non l'hai già vista...

oppure farti un pezzo di nord-ovest sul confine canadese,tipo Seattle+North Cascades+Glacier National Park?

oppure soffermarti sempre sul Glacier,e poi visitare il selvaggio-splendido-bellissimo-inesplorato Idaho...

e se ti piace il mare,potresti fare tutto in USA,visitando la costa pacifica settentrionale,sull'asse San Francisco-Seattle.Spiagge splendide,natura bellissima e sei sempre nel mitico West x qualche capatina nei parchi più nell'entroterra...

Mi verrebbe in mente anche una combinazione Texas-New Mexico ma in 10 gg con quelle distanze mi sembra improponibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...