Vai al contenuto

Navigatori & App

Messaggi raccomandati

Inviato

Non conosco esattamente il modello, però garmin in quanto a GPS è sinonimo di garanzia, io ho sempre avuto garmin e mi ci sono sempre trovato bene, tra l'altro lo trovo molto più intuitivo rispetto al tomtom. Il prezzo sembra ottimo, guarda solo se ha la possibilità di leggere una scheda di memoria esterna!

Inviato
Può essere.. :grin:

ho trovato un'offerta per il garmin nuvi 50 a 69 euro?? com'è questo???

Si ma non hai la mappa degli states dentro, la devi prendere a parte o procurartela in altra maniera...

Inviato

che è un po' il motivo per cui alla fine abbiamo scaricato le mappe per il nostro tomtom e non per il garmin di mio padre.

per tomtom le mappe ufficiali degli usa scaricabili dal loro sito le abbiamo pagate 24 euro.

Inviato

IO li ho entrambi per motivi particolari, ma devo dire che mentre per la navigazione in bicicletta e per trekking garmin e' assolutamente numero 1 rispetto ad altri concorrenti ( il tomotom non fa navigatori di questo tipo ), per il navigatore auto, io preferisco di gran lunga il tomtom che reputo superiore in tutto.

Inviato

noi eravamo abituati al nostro, che aveva l'unico piccolo difetto di non funzionare più se non collegato alla presa dell'accendisigari.

quindi abbiamo preso in considerazione l'idea di usare quello di mio padre, coevo (2007) ma le sue mappe ci sarebbero venute a costare 70 e rotti euro contro i 25 della nostra. con in più il piccolo disagio di dover abituarsi a un sw diverso.

Inviato

Io non ho mai provato garmin (per auto) e con il Tomtom mi trovo davvero bene. Ho un ottimo go 720 (acquistato quando già era fuori produzione) che spero duri un sacco di tempo. LA memoria interna ed il contenuto dell'sd sono accessibili e le mappe si aggiornano molto semplicemente... :cool::lol:

Inoltre il SW è davvero completo e ben fatto.

Comunque Posseggo da poco il Garmin eTrex 30 e non posso che esserne molto soddisfatto! (Grazie Giaco e Shining)..... : Thumbup :

Inviato

Io ieri ho aggiornato il mio cellulare passando da navigon a sygic. L'ho provato con la mappa italiana per andare a lavoro e ho scaricato direttamente dal programma le mappe del Colorado e dello Utah

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

provato una volta il tom tom ma preferisco garmin, poi penso che per la navigazione stradale siano più o meno sullo stesso livello

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...