valeos Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 mai sentiti certo però che il nome è tutto un programma, non è che nella confezione ci trovi bussula e mappe cartacee? Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Può essere.. ho trovato un'offerta per il garmin nuvi 50 a 69 euro?? com'è questo??? Cita
valeos Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Non conosco esattamente il modello, però garmin in quanto a GPS è sinonimo di garanzia, io ho sempre avuto garmin e mi ci sono sempre trovato bene, tra l'altro lo trovo molto più intuitivo rispetto al tomtom. Il prezzo sembra ottimo, guarda solo se ha la possibilità di leggere una scheda di memoria esterna! Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 è 5 pollici ,slot espansione micro sd card, touchscreen. Alla fine se costa + o meno quanto in America preferisco partirci da Roma... che dite? Cita
valeos Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 beh direi che se veramente l'hai trovato a quel prezzo (e non c'è il mattone dentro) prendilo senza pensarci, almeno hai anche modo di provarlo prima di partire! Cita
Shining Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Può essere.. ho trovato un'offerta per il garmin nuvi 50 a 69 euro?? com'è questo??? Si ma non hai la mappa degli states dentro, la devi prendere a parte o procurartela in altra maniera... Cita
Shining Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Sul sito la vendono comunque... oppure cercala... Cita
valeos Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ops non avevo considerato questo aspetto Pensavo avessi risolto per la mappa... Cita
Shining Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 75 euro per il nord america; https://buy.garmin.com/it-IT/IT/mappe/m ... d1456.html Cita
nush Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 che è un po' il motivo per cui alla fine abbiamo scaricato le mappe per il nostro tomtom e non per il garmin di mio padre. per tomtom le mappe ufficiali degli usa scaricabili dal loro sito le abbiamo pagate 24 euro. Cita
Shining Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 IO li ho entrambi per motivi particolari, ma devo dire che mentre per la navigazione in bicicletta e per trekking garmin e' assolutamente numero 1 rispetto ad altri concorrenti ( il tomotom non fa navigatori di questo tipo ), per il navigatore auto, io preferisco di gran lunga il tomtom che reputo superiore in tutto. Cita
nush Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 noi eravamo abituati al nostro, che aveva l'unico piccolo difetto di non funzionare più se non collegato alla presa dell'accendisigari. quindi abbiamo preso in considerazione l'idea di usare quello di mio padre, coevo (2007) ma le sue mappe ci sarebbero venute a costare 70 e rotti euro contro i 25 della nostra. con in più il piccolo disagio di dover abituarsi a un sw diverso. Cita
texbastard Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Io non ho mai provato garmin (per auto) e con il Tomtom mi trovo davvero bene. Ho un ottimo go 720 (acquistato quando già era fuori produzione) che spero duri un sacco di tempo. LA memoria interna ed il contenuto dell'sd sono accessibili e le mappe si aggiornano molto semplicemente... Inoltre il SW è davvero completo e ben fatto. Comunque Posseggo da poco il Garmin eTrex 30 e non posso che esserne molto soddisfatto! (Grazie Giaco e Shining)..... Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Io ieri ho aggiornato il mio cellulare passando da navigon a sygic. L'ho provato con la mappa italiana per andare a lavoro e ho scaricato direttamente dal programma le mappe del Colorado e dello Utah [ Post made via Android ] Cita
texbastard Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Sygic mi dicono tutti quelli che lo utilizzano che funziona molto bene.... Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 provato una volta il tom tom ma preferisco garmin, poi penso che per la navigazione stradale siano più o meno sullo stesso livello Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Domattina proveremo ad acquistare quel garmin in offerta, ma è un negozio nuovo...speriamo non ci siano le solite file da panico!! Cita
valeos Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ...ma è un negozio nuovo... a sto punto sono curioso, si può dire quale è? giuro che non vengo ad aumentare la fila Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 no, non c'è problema!! pensavo non interessasse a nessuno! è un nuovo expert in zona ciampino!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.