stef Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Esperienza simile alla tua: contattata l'assistenza e problema risolto. Sono molto gentili e preparati! [ Post made via iPad ] Cita
ilpezzillo Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ragazzi scusate, ho provato a cercare ma ho trovato ben poco... volevo sapere se qualcuno ha provato il tom tom pero' da cellulare... grazie Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Ho trovato l'applicazione per iphone di tom tom, costa 40 euro, può essere una buona soluzione o mi consigliate altro? avevo un fantastico n95 con le mappe nokia pressochè gratuite ma hanno pensato bene di non farlo funzionare più per la navigazione. qualcuno ha notizie contrastanti?magari un espediente per farlo funzionare ancora? abbiamo inoltre trovato un nokia lumia 620 in offerta a 120 euro, potrebbe essere un'altra soluzione (le mappe nokia le aggiorni gratuitamente quando vuoi e la navigazione non si paga, in più hai un buon telefono). dateci consigli! Cita
ilpezzillo Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 40 euro? se vuoi ti consiglio un sito Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 sei sicura che la navigazione sia anche offline con le mappe nokia? se hai un android fammi un fischio che ti dò una dritta in privato Cita
nush Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 comunque con pochi soldi in più ti compri un navigatore vero già con le mappe che fa per bene quello che deve fare. Cita
texbastard Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Secondo me senza stare ad utilizzare cellulari, smartphone e robe varie .... http://www.walmart.com/browse/electroni ... andAutoGPS ... ne prendi uno appena arrivi al walmart o best buy più vicino e sei a posto.... Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Accetto qualsiasi consiglio!! Le mappe nokia funzionavano offline, le abbiamo usate nei 2 viaggi precedenti: costo 3 euro per 30 giorni di utilizzo!! purtroppo hanno deciso di non farne + per quel cellulare!! Il navigatore con circa 80 euro te lo compri...i problema è che le mappe poi le paghi credo un pò!! Però sono aperta a qualsiasi soluzione che dobbiamo trovare in poco tempo visto che partiamo il 7!!! Cita
nush Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Il navigatore con circa 80 euro te lo compri...i problema è che le mappe poi le paghi credo un pò!! Però se lo comperi là, hai il cambio favorevole e le mappe ovviamente americane comprese nel prezzo. Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 io sono dell'idea che il cellulare debba fare il cellulare e il navigatore, il navigatore... e soprattutto... che il navigatore sia garmin Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Ma se io devo acquistarlo al walmart...come ci arrivo lì senza navigatore???? Cita
ilpezzillo Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 nn posso mandare msg privati...mandami una mail che ti passo un link Cita
yalen86 Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Veramente i link si possono pubblicare anche qui.. basta che non siano sconvenienti in tutti i sensi Comunque puoi stampare un itinerario con google maps dall'aeroporto al primo WalMart Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 il link che intende lui non credo possa pubblicarsi qui!!! Cita
yalen86 Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Ah ecco... Con "sconveniente" intendevo appunto tante cose. Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 ora non ho più il nokia, ma ritengo le mappe e la navigazione ottima in più era tutta off line, in che senso non funziona più ? Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 esiste ancora ma non per l' N95! hanno deciso di disattivare questo servizio per questo modello. mannaggia a loro! Cita
yalen86 Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Purtroppo è un modello del 2007.. per strategie di mercato (e per obbligare a compare cellulari sempre più nuovi) riducono sempre di più gli aggiornamenti per certi modelli.. Un po' come l'Iphone 3gs che ora non si aggiorna nemmeno più.. e prima o poi succederà anche al mio Iphone 4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.