Arizona 71 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 io ho il 1300 e mi trovo bene, se e' un buon acquisto ce lo dirai te al tuo ritorno Cita
Silcit Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Scusa dove l'hai preso? Che ho una mezza idea anch'io di prendermelo!!! Cita
scumpi Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ottimo...io mi sono sempre trovato bene garmin...anche se Usa me lo sono sempre portato dietro ma con la Hertz mi hanno sempre dato gratis il neverlost...sulla categoria "fun car" e sempre installato e difatti nn l'ho mai prenotato e lo trovato sempre... ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Andreaelmat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 io non l ho trovato a meno di 112€ il garmin con mappe USA Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Su Amazon partono da $ 90: conviene comprarli lì (o su qualunque altro negozio online) e farseli consegnare nel primo albergo della vacanza . Cita
Andreaelmat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 A S.F. ci sono negozi tipo BestBuy dove prenderlo? Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Ci saranno senz'altro, ma io sono sempre per prenderlo online: hai modo di scegliere il modello che vuoi e spendere quello che credi senza perdere tempo a girare quando sei lì. Cita
Andreaelmat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 si ma sto 3gg se poi non arriva in tempo ? Cita
daphne Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 io l'ho ordinato sul sito wallmart e fatto recapitare direttamente al punto vendita che mi interessava. La simulazione sul sito mi dava anche l'arrivo a destinazione previsto e cmq l'avrebbero tenuto lì 30 gg prima di riportarlo indietro e riaccreditarmi i soldi. E stato un ottimo servizio perchè mi hanno avvisata della spedizione, avevo i documenti per il tracking e l'avviso di consegna. Io mi fermavo un giorno solo ... ho fatto coindicere tutto muove3ndovi per tempo Tom tom mappe USA e Canada (un modello semplice) speso $ 60 Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Anch'io (copiando daphne) l'ho ordinato da qui in anticipo: ovviamente prima ho chiesto all'albergo se avrebbero potuto tenerlo in deposito, e quando mi hanno detto di sì ho ordinato. Il pacco (ne abbiamo approfittato per acquistare anche un po' di schede SD e un paio di occhiali da sole ) è arrivato circa una settimana prima di noi ! Cita
ilaesimo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ottimo...io mi sono sempre trovato bene garmin...anche se Usa me lo sono sempre portato dietro ma con la Hertz mi hanno sempre dato gratis il neverlost...sulla categoria "fun car" e sempre installato e difatti nn l'ho mai prenotato e lo trovato sempre... ;-)[ Post made via iPhone ] solo con la hertz lo fanno? L'anno scorso sono rimasta fregata con Alamo, nell'offerta pensavo fosse incluso invece all'arrivo mi hanno detto che era solo prenotato e non pagato, quindi da principiante primo on the road gli ho lasciato 150 $ per il solo noleggio di un garmin per 2 settimane vabbè! Ho timidamente contestato ma niente... fregata Quest'anno mi serve solo per 9 giorni ma mi conviene sempre comprarlo e farlo spedire in hotel, questo modello è riutilizzabile in europa? http://www.walmart.com/ip/Garmin-nuvi-1 ... r/11008183 Cita
al3cs Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 In Italia si vende, quindi non dovresti avere problemi: verifica però quanto ti costerà l'aggiornamento delle mappe . Cita
scumpi Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Io solitamente utilizzo il navigatore (Tom Tom) che uso qui in italia....ho solo acquistato la mappa USA pagata 39€.... Cita
Silcit Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Pensavo anch'io a sto punto di ordinarmi il navigatore e farmelo arrivare in hotel come tanti hanno fatto. L'unico dubbio che ho è sul modello. Io sono più propenso per il Tom Tom,(mia sorella ne ha uno e si trova bene), ma vorrei sepere se è possibile inserire le mappe europee, qualcuno di più esperto ha idea? Il modello è questo http://www.walmart.com/ip/TomTom-4.3-XL ... m/14301699 (non vedo però schede di memoria o memoria esterna!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Io preferisco i garmin... sono semplici da usare e soprattutto calcolano il percorso anche se la posizione corrente è un'area e non è raggiunta da una strada. [ Post made via Android ] Cita
Shining Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Nessun problema per le mappe, altrimenti non le venderebbero nel loro store... TomTom e garmin praticamente equivalenti, io ho sempre usato tomtom e le reputo migliore ma il mio punto di vista e' soggettivo tanto quello degli altri, perche' alla fine si equivalgono. Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 e qui si ripropone la vignetta: il TomTom però non mi porta a casa, ma nella corsia dei box del palazzo accanto e quando sono in arsenale non calcola il percorso... in compenso, il Garmin cerca sempre delle scorciatoie improponibili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.