texbastard Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Qua il Italia usi il GPS ed il posizionamento 3G cosa che negli usa non potrai sfruttare (quindi qua è più preciso e più veloce a rilevare la posizione) . Io consiglio sempre un navigatore standalone .. Il povero smartphone sempre in carica, con schermo sempre acceso e sempre sotto al sole cocente dietro al parabrezza secondo me non è il massimo. Cita
luca79+ Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 https://itunes.apple.com/it/app/garmin- ... 90305?mt=8 [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 È un'applicazione.. Mai provata sinceramente ma come detto sopra consiglio sempre un Navigatore Standalone...È meglio usare un device per ogni evenienza. Lo smartphone può essere usato come "backup" in caso il navigatore avesse problemi.. (statisticamente è più probabile che si blocchi uno smartphone che un navigatore gps)... Cita
luca79+ Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Ho trovato un garmin nuvi 40 in offerta a 79 euro, acquisto la mappa usa e diventa ok per il viaggio, pensate che in usa spenderei meno ? O consigliate di acquistato in Italia con quest'offerta e dv trovo le mappe oltre garmin .com [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 la mappa da sola potrebbe costarti sui 30€. a questo punto ti conviene comprarlo in US al primo Walmart Cita
luca79+ Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Troverò naturalmente la possibilità di scegliere la lingua? [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 di solito i navigatori contengono le maggiori lingue. poi puoi cancellare quelle che nn ti interessano.. Cita
Arizona 71 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Troverò naturalmente la possibilità di scegliere la lingua?[ Post made via iPad ] io l'ho comprato negli USA e hanno tutte le lingue, la voce "Silvia" ha una pronuncia inglese ( quando metti l'italiano) che fa scoppiare dal ridere, sembra l'imitazione di certi italiano che non sanno 1 parola d' inglese. Cita
luca79+ Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ottimo direi per cui arrivo a san Diego e vado a comprare un navigatore che mi dite avrà la lingua italiana, noleggiarlo con l'auto costa molto? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Costa circa 10$ al giorno... Conviene sempre comprarlo, poi lo sfrutti in mille modi. [ Post made via Android ] Cita
luca79+ Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 L'importante che abbiano la lingua italiana....... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Quelli che compri lì, esattamente come quelli che compri in Italia, sono multilingua, quindi nessun problema. Del resto, se fossero solo in inglese, avresti lo stesso problema anche con quelli noleggiati con l'auto! Cita
luca79+ Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Alla fine ho preso il navigatore da walmart, il testo c'è in italiano ma la voce no cmq stiamo andando lo stesso [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 scusa che GPS hai preso, io ho un vecchio Garmin NUVi 1300 ( roba da $ 130 quella volta ) ha tutte le lingue che vuoi ,. Avete controllato bene ??? mi sembra molto strano ! Cita
luca79+ Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Nuvi , 40 99 dollari [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Alla fine ho preso il navigatore da walmart, il testo c'è in italiano ma la voce no cmq stiamo andando lo stesso puoi sempre scaricare la voce in italiano tramite il software della garmin e poi lo installi Cita
american35 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 metti Lo spagnolo se hai problemi con la voce inglese. cmq anchio Tom Tom xl da Walmart 99$ menu ita ma niente voce italiano che pero si può tranquillamente scaricare se Lo colleghi ad un pc [ Post made via Android ] Cita
yalen86 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Ho un problema con il mio navigatore (Garmin 3590 LTM).. In pratica mi dà la memoria piena.. e devo aggiornare le mappe.. come si fa a cancellare le mappe vecchie e anche le chicche che avevo installato (tipo veicoli alternativi) e la voce inglese che occupano spazio? Sull'applicazione Garmin Express sul computer non sono riuscito a capire dove sia possibile farlo.. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 il tuo navigatore ha la scheda micro sd di espansione??. Sul mio Nuvi 1300 NON e' possibile agire sulla memoria interna per quanto riguarda le mappe installate di fabbrica. Mentre le macchine ,foto etcc..semplicemente le cancelli andando nella cartella e spostandole in cestino. Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 se non sbaglio, uno dei programmi garmin ti permette di scaricare tutta la mappa, ma di aggiornare solo la parte che ti serve... io avevo selezionato tutta l'europa occidentale, ma non avevo incluso l'ex Unione Sovietica per risparmiare spazio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.