pandathegreat Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 si in negozio trovi ottimi prezzi, altrimenti li compri on line e li ritiri quando passi nel negozio prova anche a vedere la catena BestBuy... anche in quel caso puoi decidere di comprare on line e ritirare in un negozio da scegliere al momento dell'acquisto. Cita
ilafabio Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Eccoci qui... abbiamo deciso di portare in Florida il Garmin Nuvi 1350... Devo acquistare la mappa degli USA, ma nelle mappe compatibili col mio modello sul sito ufficiale Garmin, mi danno l'intero Nord America a 89€... Poi vedo questa... https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=253&pID=28765 che costa 39€ e dovrebbe avere dentro la Florida. Vedo che c'è il mio modello e per cui dovrebbe essere compatibile. Quando però entro nel mio modello, e vado a vedere se la mappa da 39€ è compatibile, mi mostra invece solo quella da 89€ https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID ... nTheRoad... Voi sapate se la mappa da 39€ comprende la Florida ed è comunque scaricabile sul Nuvi 1350... Poi... come funziona? Devo comprare una nuova SD e scaricare lì la mappa? Non l'ho mai fatto, non lo uso e non sono capace... Grazie a chi vorrà aiutarmi! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 se non e' compatibile dubito funzioni, compra quella del Nord america. La scarichi dal sito sul pc poi la porti sulla SD collegando il garmin al PC, fatto questo devi abilitarla (spunto) nel menu del garmin. Cita
ilafabio Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ma se costa 89€ nemmeno la compro... come mai da una parte risulta compatibile e dall'altra no? Cita
american35 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 per chi ha usato il cellulare come navigatore vorrei sapere se è fattibiler o meno, mi immagino il cellulare acceso dalla mattina alla sera per due settimane e credo si scaldi tanto, soprattutto il display che nonvà molto in stand by... io ho un nokia con OVI e vorrei utilizzarlo Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 fattibile si, ma devi considerare di averlo sempre ben carico, xchè l'uso del navigatore consuma abbastanza Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 personalmente lo trovo scomodo.....fai delle prove qui tenendo il gps acceso e vedi quante ore ti dura. Cita
american35 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 personalmente lo trovo scomodo.....fai delle prove qui tenendo il gps acceso e vedi quante ore ti dura. perchè scomodo? io direi il contrario visto non è ingombrante da portare in giro come il navigatore , poi più che la durata dell'autonomia mi preoccupano robe tipo il surriscaldamento... anche se ho visto che hanno la funzione stand by del monitor quando non ci sono indicazioni entro ilkm Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 io lo uso sempre ed ho un caricatore per accendisigari sempre con me sul fatto di tenerlo acceso tutto il giorno beh, adesso non ricordo che viaggio farai, mati garatisco che fuori dalle grandi città non ne avrai assolutamente bisogno in quanto le indicazioni sono chiarissime. io lo uso solo in città grandi o per trovare qualche ristornate faccio sempre un esempio. se da casa mia in abruzzo devo raggiungere milano, riesco tranquillamente ad arrivare in città con il solo ausilio dei segnali stradali in autostrada, poi giunto a milano avrò bisogno del navigatore per orientarmi, cosi se devi fare los angeles-grand canyon, per uscire da LA avrai sicuramente bisogno del navigatore ma una volta fuori è davvero semplicissimo orientarsi seguendo le indicazioni stradali Cita
american35 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 io lo uso sempre ed ho un caricatore per accendisigari sempre con mesul fatto di tenerlo acceso tutto il giorno beh, adesso non ricordo che viaggio farai, mati garatisco che fuori dalle grandi città non ne avrai assolutamente bisogno in quanto le indicazioni sono chiarissime. io lo uso solo in città grandi o per trovare qualche ristornate faccio sempre un esempio. se da casa mia in abruzzo devo raggiungere milano, riesco tranquillamente ad arrivare in città con il solo ausilio dei segnali stradali in autostrada, poi giunto a milano avrò bisogno del navigatore per orientarmi, cosi se devi fare los angeles-grand canyon, per uscire da LA avrai sicuramente bisogno del navigatore ma una volta fuori è davvero semplicissimo orientarsi seguendo le indicazioni stradali anche questo è vero in effetti.. posso chiederti che smartphone usi e che navigatore? Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 io ho un nokia 5800 con garmin xt, va che è una bellezza Cita
american35 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 io ho un nokia 5800 con garmin xt, va che è una bellezza io invece ho un HTC e tomtom e garmin non c isono... solo Copilot e Navigon... Cita
ilafabio Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Io ho lasciato perdere con l'HTC ed ho il Garmin 1350 come navigatore normale... stavo diventando matta, ma ce l'ho fatta! Poi, quoto chi dice che dipende dal percorso che fai... solitamente per i parchi le strade sono ben segnalate, io l'ho trovato INDISPENSABILE solo a Lax... Cita
Bruny Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Volevamo portare i nostri navigatori ma non riesco a scaricare le mappe... se non a pagamento 80 euro e sinceramente volevo risparmiare qualcosina considerando che cmq nel noleggio dell'auto ho compreso il navigatore. Ora sono perplessa se su questi navigatori nolegiati ci sia la lingua in italiano, penso di si ma come posso avere la certezza? magari mandando una mail alla dollar e segnalando la cosa? Mi auguro che le mappe siano aggiornate ... non tanto per i parchi ma quello che mi mette + pensiero è lax e san diego ... Cita
ilafabio Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 quanto ti costa in più il navigatore noleggiato? se ti costa meno delle mappe, noleggialo (c'è l'italiano), ma se ti costa più delle mappe... porta il tuo! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ora sono perplessa se su questi navigatori nolegiati ci sia la lingua in italiano, penso di si ma come posso avere la certezza? magari mandando una mail alla dollar e segnalando la cosa? Mi auguro che le mappe siano aggiornate ... non tanto per i parchi ma quello che mi mette + pensiero è lax e san diego ... le mappe certo sono sempre aggiornate e la lingua italiano c'è non preoccuparti Cita
Bruny Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 io ho gia noleggato l'auto con navigatore incluso era l'ultima disponibilità ... quindi è gia "incorporato" nel van e nel costo finale Giacopiu : bene se le mappe se sono aggiornate ed esiste la possibilità dell'italiano sono a posto... Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 come dice GIACO+ trovi sempre l'italiano anche se la pronuncia dei nomi in inglese fa morir dal ridere, o da piangere Cita
Bruny Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 l'importante è che capisco bene tutto... Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 certo come dice Ari l'unica è la pronuncia che viene letta come è scritta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.