Terios Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Grazie, è come pensavo io, serve portarlo, per svariate ragioni. Cmq ai controlli doganali, lo passano solo ai raggi e non è che ti controllino programmi o dati. Grazie. Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 normalmente no, può capitare che ti chiedano di accenderlo, ma solo per verificare che sia un PC, non mi è mai capitato che controllassero i contenuti. ricordati solo che il PC va passato ai raggi X da solo, dovrai tirarlo fuori dalla custodia e metterlo dentro uno dei cestini senza altre cose dentro. Cita
Terios Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ok, come si fa già con orologi, catenine, macchine fotografiche e con il bgaglio a mano. Cita
cris1080 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Vale la stessa cosa anche per iPad? Bisogna metterlo fuori dalla borsa da solo? Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ok, come si fa già con orologi, catenine, macchine fotografiche e con il bgaglio a mano. Solo che questi puoi metterli tutti insieme, il pc no; va da solo, a parte. Cita
targheauto Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Dipende dall'aeroporto e, a mio avviso, dall'addetto che ti capita e se ha la luna storta o meno. A Verona all'andata e a Parigi al ritorno ci hanno fatto tirar fuori tutti gli aggeggi elettronici che avevamo con noi, compreso Nintendo DS e tablet. Messi tutti alla rinfusa in uno dei cestini. Una palla incredibile perche' ho dovuto praticamente disfare uno zainetto meticolosamente preparato. Gli anni scorsi non ci era mai capitato da nessuna parte. A Verona se non ricordo male ho dovuto estrarre anche tutti i caricabatterie (!). In entrambi i casi le addette alla sicurezza sono state particolarmente sgarbate. A Minneapolis invece non ci hanno fatto tirar fuori nulla di tutto cio'. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.