Vai al contenuto

Il West di Kat

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
16 Valley of Fire NP, Angel Canyon & Pet Cemetery + tramonto al Coral Pink Sand Dunes SP

...secondo voi qui ce la faccio ad inserire anche la visita a Little Finland?

So che Cri voleva visitarla l'altro giorno ma non sono riusciti a trovarla... ma girando per il web ho trovato queste indicazioni (chissà se sono le stesse che aveva anche lei???):

From I15 Northbound, about 1hr from Las Vegas, take the exit signed to Bunkerville. After crossing the bridge over the Virgin River, take an immediate right on the paved road signed 'Gold Butte'. Follow this road to the prominent orange rocks (signed) at Whitney Pocket (about 45 min). At the junction, follow the sign to Gold Butte and drive about 7 miles down this good dirt road. Look for a small sign on the right to 'Devil's Throat'. This dirt road leads shortly to a fork. The left branch leads to the Devil's Throat - an impressive sinkhole, but diffucult to photograph. Follow the right branch for a few miles, until it drops down into Mud Wash. Continue in the same direction down the wash. You will pass an obvious corral on the right, and about 2 mile further, make a very sharp right turn into a wash joining from the right. This is the first wash you come to on the right, and after a short distance there is a sign saying that the trail dead-ends in 11 miles. Follow this wash, which roughly parallels Mud Wash (i.e. you will be virtually retracing your path, but further to the East. If you get lost at this point, climb up onto high ground and look for a red cliff with a large palm tree at the base - that is Little Finland. After 2-3 miles the wash forks. The right branch leads in a few hundred yards to the barrier blocking vehicular access to Little Finland. There is room to park and turn around. The left branch also quickly leads to another new barrier. There is a nice campsite on flat grass just before the barrier.

17 Lower & Upper Antilope Canyon (prenotato tour delle 11.30), Horseshoe Bend + tramonto sulle rive del lake Powell

Ho letto su uno dei diari che ho trovato online che il posto migliore per vedere il tramonto al Lake Powell non é dalle rive ma una zona sopra la marina di Wahweap (percorrere la 89 verso Kanab per pochi Km e svoltare a destra in una strada sterrata che porta in cima ad una collina da cui si domina parte del lago, sopra la marina di Wahweap)... confermate?

Avete altri da consigliarmi?

Inviato

Ciao ragazzi,

qualcuno ha qualche consiglio last minute da darmi?

E' vero che partiamo SOLO tra 22 giorni, ma ora ho da pensare agli ultimi dettagli del matrimonio (-13 giorni) e quindi... non ci sto più dentro con la testa... : Eeek : L'agitazione inizia a farsi sentire... sapete com'é... : Eeek :

Per questo, se qualcuno ha ancora qualche consiglio/proposta o altro da darmi per il nostro on-the-road, mi farebbe davvero davvero un gran piacere :grin:

Per dirla tutta... sarei più tranquilla se qualcuno dei nostri forum-guru "approvasse" il nostro itinerario... : Love :

Infatti mi chiedo "ma andrà bene? E' fattibile? E' pura follia quanto ho previsto??? :shock: "

Quindi... HELP : Love :

Inviato

Non sono una forum guru ma ho riletto e seguito tutta la preparazione del tuo giro e così com'è, tappe, spostamenti, cose che vedrete mi vien solo da dirvi: BEATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

vai tranquilla Kat, goditi il Big Day e poi sgombra la mente da confetti, fiori e invitati e partite per vivere la prima grande avventura dopo il si!!!

Un mondo di auguri, Fede : Love :

ovviamente aspetta anche qlc consiglio dai guru quelli veri! :wink:

Inviato
Non sono una forum guru ma ho riletto e seguito tutta la preparazione del tuo giro e così com'è, tappe, spostamenti, cose che vedrete mi vien solo da dirvi: BEATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Grazie mille : Love :

Naturalmente cercherò di mantenervi aggiornati... sarà il mio primo live e a dirla tutta... NON VEDO L'ORA!!!! :cool:

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao ragazzi,

E' vero che partiamo SOLO tra 22 giorni, ma ora ho da pensare agli ultimi dettagli del matrimonio (-13 giorni) e quindi... non ci sto più dentro con la testa... : Eeek : L'agitazione inizia a farsi sentire... sapete com'é... : Eeek :

- 6 giorni alla partenza!!!! NON VEDO L'ORA!!!! : Yahooo :

ma se non sbaglio i calcoli... vuol dire che ti sei sposata... da 3 giorni!!!! : Groupwave :: Groupwave :

Allora auguri e comincia a prepararti per la partenza : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato
ma se non sbaglio i calcoli... vuol dire che ti sei sposata... da 3 giorni!!!! : Groupwave :: Groupwave :

Allora auguri e comincia a prepararti per la partenza : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Calcoli giustissimi!!! Mi sono sposata sabato...

E' stato un festone da paura... e sono troppo felice! Ora - sotto il diluvio universale - sto preparando gli ultimi dettagli pre-USA : WohoW :

Inviato

Tutto pronto!

Domani mattina alle 7.00 si esce di casa, direzione Milano Malpensa!

Speriamo che non ci facciano troppe storie al check-in perché viaggiamo con due bagagli a mano (uno a testa) + lo zaino della macchiana fotografica (con obiettivi & compagnia bella!!!).

Per il resto, mi aspettano 3 giorni in south Italy e poi si parte, direzione Las Vegas!

Ci sentiamo in quel degli States : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...