Vai al contenuto

Consiglio su itinerario in Maryland, Delaware e Virginia


ranabove

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Come ogni estate mi recherò negli stati uniti (decima volta ormai) e vorrei fare un itinerario diverso dal solito. Conoscendo molto bene il new England e New York volevo dedicarmi alla regione della capitale visitando il maryland ,il delaware ed il west virginia. Partirò nel seconda metà del mese di Agosto per due settimane con arrivo e partenza a New York dove vorrei rimanere per non più di 4 giorni. Essendo zone poco turistiche volevo una vostra opinione su ciò che vale le pena visitare o tralasciare. Pensavo in linea di massima di fare noleggiando un auto New York, Atlantic City, Cape may, Ocean city, Chincoteague, Norfolk, Richmond, Washington,Baltimora, Philadelfia e New York. Viaggio con mio figlio che ha 12 anni e viene per la pima volta in Usa. Qualcuno mi suggeriva anche di fare la skyline drive. Insomma sono molto indeciso. Spero che qualcuno mi possa suggerire un itinerario in questa zona d'america. Grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non ho visitato tutte le zone che nomini quindi non ti posso aiutare, ho visitato però Atlantic city Cap may e la costa del New jersey e PHilly.

Atlantic city è una piccola las vegas... con una boardwalk sul mare in legno , e tanto divertimento , carina,.

Cap may a noi è piaciuta tantissimo con le sue case vittoriane, molte delle quali trasformate in B&B dove se dovessi mai ritornarci mi piacerebbe pernottare...io ci sono stata un po di anni fa e non erano Molto costose. adesso non so.

La costa non è male, bella spiagge molto grandi alcune a pagamento altre no .

Non so dirti molto però sulla strada perchè ci portavano in giro delle mie amiche ... Ricordo solo che nel week end andare da NY verso Cap May etc era molto caotico tanto tanto traffico in estate perchè gli abitanti di NY andavano al mare appunto in queste zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche noi stiamo valutando un viaggio simile a questo, strutturato in modo differente, ma con le incognite in zona Virginia, Shenandoah NP, Charlottesville, Richmond, Norfolk e Delaware a risalire. Qualcuno a info a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...