carmen71 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Dopo 349 messaggi nel tuo topic, nemmeno un saluto al rientro? io avevo anche risposto ad un pm urgente from usa, ma poi nessun contatto. peccato!!!!
Shining Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ho tentato di farle sapere che ci sarebbe piaciuto un suo contatto, ecco la mail che gli ho spedito; Ciao, sono shining di usaontheroad….ti abbiamo aiutato molto nel tuo topic, e le guide ci sono rimaste male perche’ al tuo ritorno non hai fatto nemmeno un saluto, se ti va noi siamo li….potresti usare anche se vuoi il tuo topic su west usa, che come numero di messaggi e’stato uno dei piu’ seguiti. Spero di risentirti, ciao. E la sua risposta e' stata questa; Ciao Shining, e' nella lista di cose che avevo in mente di fare!!! Vi sono molto riconoscente per l'aiuto prestatomi e, quando se ne presenta l'occasione non manco di dire che mi sono appoggiata a voi per la realizzazione del mio viaggio. Sono piuttosto presa in questo periodo e ti dico che ho inserito soltanto ieri le recensioni con riferimento ad alcuni servizi inerenti le nozze! Ad ogni modo, ti dico francamente che non mi va di essere ripresa per qualunque cosa io faccia o non faccia, soprattutto perchè ho sempre agito in buona fede. Buona giornata Ciao
Messaggi raccomandati