Vai al contenuto

USA West Tour (SF LV LA SF parchi) Nozze Luglio 2010


davispad

Messaggi raccomandati

eppure sono situazioni + diffuse di qll che sembra !

Io mi associo a Giulia e a fare il viaggio ci andrei lo stesso ... in barba a Mrs Simpatia !

Poi nn si sa mai ... il destino ama giocarci brutti tiri ma spesso fa tutto parte di un disegno... so che è ridicolo dirlo ad alta voce ma chissò quante altre cose belle ci riserva la vita !

Su col morale. : Wink :

: Thumbup :: Thumbup : mi associo alle parole di daphne : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si,ci starebbe anche un bel viaggio...ma dovrei farne uno diverso,non quello che avevo programmato per lei.

E poi ora sono in crisi anche con i soldi...se terrò casa il mutuo passerà da 10 anni a 30, : Sad :

Ora guardo per la cancellazione.

Siamo andati un po off topic.. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
eppure sono situazioni + diffuse di qll che sembra !

Io mi associo a Giulia e a fare il viaggio ci andrei lo stesso ... in barba a Mrs Simpatia !

Poi nn si sa mai ... il destino ama giocarci brutti tiri ma spesso fa tutto parte di un disegno... so che è ridicolo dirlo ad alta voce ma chissò quante altre cose belle ci riserva la vita !

Su col morale. : Wink :

mi asoccio anchio!!!!

io il viaggio l'ho farei lo stesso.....pero' visto da noi e' tutto piu' facile!!!!!

una domandina

gle l hai suonati 2 destri????? : hmm :: hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina

gle l hai suonati 2 destri????? : hmm :: hmm :: hmm :

Basterebbe farle pagare i soldi persi a lei e poi 2 destri sono un po' scomodi da tirare di seguito : Chessygrin : ,meglio sinistro,destro e poi calcio alla coscia :grin:

A parte le battute,da quì è facile ragionare,però io le farei pagare almeno i soldi persi o almeno ci proverei....

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho dato nessun destro.....abbiamo passato gli anni insieme dicendo "provaci e ti ammazzo di botte" ma poi quando arriva realmente quel momento intervengono altri fattori...e a seconda della persona ci si comporta in un certo modo,nel mio caso,dato che c'era di mezzo una promessa di matrimonio ho preferito restare camo (parzialmente)

Ho sentito un'avvocato (donna) che conosco...una vera jena...e mi ha detto che volendo essere "crudeli" (io?) potrei farglela pagare cara dato che nn siamo in comunione dei beni.

Le ho fatto proprio ieri una proposta ragionevole e nessuno perderà soldi,qualora nn accettasse dovrò sciogliere il guinzaglio..

Che brutta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi associo a far rimborsare a lei i soldi spesi per il viaggio ... anche se onestamente ci sarei arrivata io per prima a proporlo se fossi in lei.

Cmq, nn siamo qui per giudicare ma per ascoltare e darti una mano, se possibile e per quanto ci si possa riuscire.

Per qll che mi riguarda credo che tu ti stia comportando in maniera proprio superiore, complimenti : Thumbup :

E' difficile nn lasciarsi annebbiare da sentimenti di odio e vendetta ma lo è ancora di + agire come stai facendo tu.

Alla fine poi l'inca**atura passa e il tuo comportamento da Signore sarà ancora + tagliente nella sua coscienza.

Però giustamente bisogna ricordare che nessuno è fesso ! Buono sì, pirla no !

Un abbraccio grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che al tuo posto gli avrei fatto sputare l'anima......si dà il caso che sia un tantino vendicativa e se credo in una storia d'amore non mi risparmio e dono me stessa all'altro...... Attenzione però a non commettere sgarri!!!

Il tuo comportamento ammirevole, invece, dimostra grande forza, stile ed eleganza. Complimenti, ne uscirai velocemente e più forte di prima!!

Comunque dividere equamente le spese mi sembra davvero il minimo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande Daphne!!!!

Daphne magari ad agosto ci facciamo un viaggio insieme..il volo lo offro io... :wink:

cavolo davide già cominci!!!!!?????

: Chessygrin ::lol::grin:

tornando seri ti faccio i miei complimenti per la tua calma e freddezza, spero riusciate a trovare un accordo, credo sia la soluzione migliore per tutti senza buttare altri soldi con gli avvocati (me ne scuso se ce ne fossero nel forum), poi forse il problem adle viaggio è proprio quello minore visto che ci sono una casa ed un mutuo di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scherzando Derio...sdrammatizzavo.

voglio vedere che scherzavi, come minimo dovevi invitare me!!! :grin:

eh eh ma io sono una donzella ... : Love :

hi hi hi

quoto alla grande Daphne!!!!

Daphne magari ad agosto ci facciamo un viaggio insieme..il volo lo offro io... :wink:

eh eh l'idea era ottima : Smile : ma ho prenotato l'altro gg per l'altra costa ... se mai volessi cambiare eh eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai comportando benissimo Davide, con una calma che non tutti in queste situazione avrebbero... e mi sembra giusta pagare le spese a metà... viaggio a parte qui ci sono di mezzo cose più "grosse " casa, mutuo mobili ...

Per il resto vedo che tutti riescono a tirarti su il morale, che è una gran bella cosa : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

ti devo fare i complimenti Davide per la tua calma....io nn so se ci saraei riuscito cmq...

quando vuuoi sfogare un po' o tutta la rabbia che hai accumulato sei invitato ufficialmente a farti una bella partitina di Rugby, visto che siamo quasi vicini, tu della brianza io della provincia di Venere.. : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...