Vai al contenuto

c2c...New York to S.Francisco o S.Francisco to New York?!?


Messaggi raccomandati

Quanto ci potrebbe venire a costare un viaggio del genere? Le mie amiche vogliono sapere la cifra approssimativa ma io non so che dirgli...ho visto solo in volo tra i 600 e gli 800€... Per il resto non so da dove cominciare. Temo mi daranno buca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e' difficile dirlo..parlando ON THE ROAD solitamente spendo per 14 gg(tutto compreso...AEREO-MACCHINA-DORMIRE-MANGIARE-SHOPPING....TUTTO) dai 2000 ai 2500 (incide molto il costo del volo e/o tour in elicottero / spettacoli a LV etc...)

invece NEW YORK 8gg € 1.500 (e calcola che qui il noleggio macchina non c'era)

se mi dici esattamente che giro FAI ....magari posso aiutarti di piu'... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci potrebbe venire a costare un viaggio del genere? Le mie amiche vogliono sapere la cifra approssimativa ma io non so che dirgli...ho visto solo in volo tra i 600 e gli 800€... Per il resto non so da dove cominciare. Temo mi daranno buca :(

certo non è un viaggio dietro l'angolo e dovreste prevedere costi abbastanza alti...

x i voli, all'incirca quello che scrivi, per l'albergo se siete in 3 e prendete 1 sola camera, considera 30€ a persona a notte a New York, un po' meno durante l'on the road, per i pasti, se non bevete birra o vino ve la cavate tra i 20 e i 30€ al giorno se a pranzo mangiate un sandwich in giro e la sera andate in qualche ristorante...

L'auto costa circa 30$ al giorno da dividere per 3, la benzina costa poco e le autostrade non si pagano tranne qualche ponte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be... difficile fare un calcolo... e per 15/20 gg è anche difficile rimanere sotto i 2000... considera cmq che a parità di vacanza gli USA sono mediamente meno cari che l'Europa... a noi 21 gg erano costati tra tutto 3000 a testa in agosto nel West, però il volo lo avevamo pagato 1200 euro...a testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...