Vai al contenuto

Skype , telefonare su fissi dagli USA


GiORGiOLA

Messaggi raccomandati

Tra 10 giorni mi trasferirò in Texas per 3 mesi e volevo un aiuto da parte di chi è ferrato sui piani tarrifari di Skype.

Nella casa dove abiterò ho la connessione internet 24/24 ma non il telefono fisso, quello di cui ho bisogno è chiamare una volta al giorno un telefono fisso di Roma da lì (per la precisione Arlington) per questi 3 mesi.

La tarrifazione ho visto che è di 0.020 cent/minuto, ho capito bene?

Quello che non mi è chiaro è se mi conviene acquistare l'abbonamento mensile (lo fanno per 3 mesi??) oppure acquistare semplicemente credito; per il primo che tipo di abbonamento devo fare? Nazionale, Europa o Mondo?

Per entrambe le modalità la tarrifazione è sempre la stessa che ho scritto prima?

Help me please!

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

qui ci sono le tariffe

http://www.skype.com/intl/it/allfeature ... riptionTab

nelle condizioni generali cito il testo

"L'uso continuato dell'abbonamento dopo la scadenza del periodo di 30 giorni costituirà accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo modificate."

devi valutare tu quanto stai al telefono se conviene fare un abbonamento, il prezzo senza abbonamento è comunque molto basso : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo stato in Francia per 5 anni, sono stato un forte fruitore dei servizi VoiP... mi sono trovato molto bene con Voipstunt (www.voipstunt.com) che, pagando una quota di 12 € circa, permette di effettuare 300 minuti di telefonate gratis in 7 giorni... se superi i minuti gratuiti, il prezzo è di 0,017€ al minuto.

A differenza di Skype, questo servizio ti permette di farti arrivare la chiamata su un numero fisso del paese in cui ti trovi, in modo di parlare direttamente nella cornetta e non con cuffia e microfono... Questo servizio è a pagamento e costa 0.05 € a telefonata...

Alla fine, se fai 7 telefonate ad un numero fisso ciascuna di 30 minuti... avrai pagato solo il costo del call back!

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di Skype, questo servizio ti permette di farti arrivare la chiamata su un numero fisso del paese in cui ti trovi, in modo di parlare direttamente nella cornetta e non con cuffia e microfono.

Il call forwarding lo ha anche Skype

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!

Alla fine ho deciso per l'abbonamento di 3 mesi di "senza limiti mondo" perchè chiamerò anche in Canada avendo dei parenti lì e non solo Roma.. mi conveniva... in totale ho pagato 29 € ed ho 10.000 minuti al mese verso fissi italiani canadesi e usa.

Ho pagato con postepay e ho già fatto l'accesso al mio profilo e ho visto la voce DISDICI ABBONAMENTO quindi non ci dovrebbero essere problemi... in ogni caso non possono prendersi nulla perchè ora sulla mia postepay non c'è na lira ^^

Cmq ho già chiamato alcuni fissi in Usa e Canada e funziona alla grandE!

grazie cmq a tutti!!!

Vi farò sapere! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi qui!!

Buongiorno/buon pomeriggio, qui sono le 10.15, sole pieno e venticello!

Solo stanotte sono riuscita a fare tutta una tirata a dormire e sono qui da 6 giorni, volo massacrante di 15 ore con scalo a PHL e annesse domande di terzo grado : CoolGun :

Le temperature sono calate un pò ma fino a 2 gg fa eravamo a maniche corte e shorts, 26° di massima!

Domani comincio il corso al college, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!

Uso Skype e funziona alla perfezione, con l'abbonamento a senza limiti mondo chiamo sui fissi in Italia , in USA e in Canada e va che è una meraviglia!

Buona domenica a tutti, il Wall Mart mi aspetta per un pò di food shopping, o meglio di schifezze shopping :)

A risentirci!!

Kisses from Arlington TX!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

io vorrei installare skype per telefonare verso i cellulari da USA a Italia.

Mi conviene?

Qualcuno mi spiega anche come fare?

Ho letto sul sito ma non capisco 4 cosine: : ahi :

1) se devo acquistare anche un microfono o cuffia x usarlo da portatile (adesso riesco già a fare video chiamate con messangers)

2) Se ho capito bene, costa circa 0,02 cent di euro al minuto chiamare verso un cell in italia??

3) C'è un minimo da ricaricare prima di poterlo usare?

4) se scarico il programma anche sul mio nokia n97 mini (nuovo di pacca!!) posso chiamare gratuitamente verso un pc che ha installato skype?

: Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

1) no, se il tuo portatile è già dotato di cuffia e microfono

2) quella tariffa è per i fissi, per i cellulari costa 0.25 + IVA(se guardi bene la tariffe è a partire da...)

3) mi sembra che l'importo minimo sia 10€

4) Gratuitamente solo se sei appoggiata a una wi-fi gratuita... altrimenti paghi il costo di connessione alla rete + la telefonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...