Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa l'ignoranza ma perche' riprotetta?

L'avevo gia' visto questo volo ma mi pare costasse sopra i 900 euro,mi pare.

il fatto e' che spero la Ba ricali i prezzi,preferivo fare lo scalo in europa cosi' da evitare il ritiro e reimbarco come nel 2008.

Se per caso vedete prezzi super io sto qui in attesa

Grazie mille a tutti/e

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
in quel caso ci sarebbe questo volo su cui verresti riprotetta:

Delta Flight 1911 Departs: 6:50p Hartsfield- Jackson (ATL) Arrives: 8:19p Denver Inter­national (DEN)

qui hai 3 ore e 25, se vuoi stare sicura puoi prenotare direttamente questo ed arrivi alle 8:20 a Denver

La riprotezione e' garantita, ma non e' detto che sia su quel volo poiche' dipende dalla disponibilita'. I voli del tardo pomeriggio sono sempre affollati, specialmente le tratte fra grandi citta'.

Inviato

Forse Acfraine...voleva dire che c'era un volo anche in orario più tardi e quindi con più ore a tua disposizione per lo scalo ....

io l'ho intesa cosi Micia..però senti la conferma dal diretto interessato,.

Penso che stasse cercando quello che ti dicevo io e cioè un volo con orario più tardi.... ma mi posso sbagliare :roll:

Inviato

Secondo me Micia in cuor suo vuole andare via con la british...ma non credo che le tariife si smuovano da dove sono...la british volava a circa 870 euro...non credo che risparmiera' molto...pero' le faccio l'augurio che succeda.

Inviato

Shining mi hai sgamata : RedFace :

Il fatto e' che fino a 10 giorni fa il volo con Ba mi costava 810 euro! Mannaggia a me che nn ho chiesto prima la conferma delle ferie quindi a meno che nn avvenga un miracolo :wink: quello che mi costera' meno penso sara' la Delta.

Io ci spero ma se vedo che nn cambia nulla tra 1 settimana prenoto ,magari mi do 10 giorni... :grin:

Domandona:se il ritorno e' DEN-JFK JFK-MXP con Delta il baglio lo devo ritirare e reimbaracre a NY?

Inviato

Ciao,

io di solito spezzo il viaggio in due...compro un londra-stati uniti con la british e poi milano-londra in expedia...sto per prenotare un londra-san francisco andata e las vegas-londra ritorno dal 24 agosto al 7 settembre a 500 €...prova a vedere sul sito british...a me mi da per le tue date circa 650 € a persona!!!!

Ciao

Inviato
io di solito spezzo il viaggio in due...compro un londra-stati uniti con la british e poi milano-londra in expedia

questa potrebbe essere una soluzione più economica, ma, in caso di ritardo o di annullamento del volo Milano - Londra, non ti riprotegge per la tratta intercontinentale... è un grosso rischio, soprattutto se il volo è per lo stesso giorno e non sempre vale la pena di rischiare!

Inviato

Di solito se prendi un volo lufthansa o british da milano non ci sono problemi...molti miei amici per lavoro viaggiano spesso a londra e prenotano i biglietti 10 giorni prima su expedia e non hanno avuto mai problemi!!!anch'io l'ho fatto a maggio per il mio viaggio di nozze...tutto ok...

Inviato
Domandona:se il ritorno e' DEN-JFK JFK-MXP con Delta il baglio lo devo ritirare e reimbaracre a NY?

No, ovviamente se il biglietto e' DEN-MXP

Si il biglietto sarebbe DEN-MXP.grazie

Inviato
io di solito spezzo il viaggio in due...compro un londra-stati uniti con la british e poi milano-londra in expedia

questa potrebbe essere una soluzione più economica, ma, in caso di ritardo o di annullamento del volo Milano - Londra, non ti riprotegge per la tratta intercontinentale... è un grosso rischio, soprattutto se il volo è per lo stesso giorno e non sempre vale la pena di rischiare!

Con la s..ga che mi ritrovo meglio prendere un biglietto unico,cmq grazie

Inviato
Di solito se prendi un volo lufthansa o british da milano non ci sono problemi...molti miei amici per lavoro viaggiano spesso a londra e prenotano i biglietti 10 giorni prima su expedia e non hanno avuto mai problemi!!!anch'io l'ho fatto a maggio per il mio viaggio di nozze...tutto ok...

Questo non elimina certo il rischio di vedersi una vacanza rovinata. Quello che ha detto Panda basta che succeda una volta, proprio il giorno che vai in vacanza. E poi diciamoci la verita', quel giochetto li', magari passando per LHR e' un bel rischio... se per risparmiare "due euro" si accetta il rischio di vedersi la vacanza rovinata nessun problema altrimenti opterei per altre soluzioni.

A me per esempio BA ha fatto perdere un sacco di volte il volo per LAX che c'e' intorno alle 12, sia partendo da MXP che da LIN sempre con un layover di circa 3 ore a LHR.

Inviato

Questo non elimina certo il rischio di vedersi una vacanza rovinata. Quello che ha detto Panda basta che succeda una volta, proprio il giorno che vai in vacanza. E poi diciamoci la verita', quel giochetto li', magari passando per LHR e' un bel rischio... se per risparmiare "due euro" si accetta il rischio di vedersi la vacanza rovinata nessun problema altrimenti opterei per altre soluzioni.

A me per esempio BA ha fatto perdere un sacco di volte il volo per LAX che c'e' intorno alle 12, sia partendo da MXP che da LIN sempre con un layover di circa 3 ore a LHR.

Che stai dicendo? : Eeek :

Volete uccidermi proprio :o

Inviato
Che stai dicendo? : Eeek :

Volete uccidermi proprio :o

Il giochetto e' riferito al fatto di comprare biglietti separati. Se compri MXP-DEN o LIN-DEN anche se perdi l'aereo a Londra ti schiaffano su un altro volo e ti spediscono a destinazione. :grin:

Inviato

Il giochetto e' riferito al fatto di comprare biglietti separati. Se compri MXP-DEN o LIN-DEN anche se perdi l'aereo a Londra ti schiaffano su un altro volo e ti spediscono a destinazione. :grin:

Spero sempre nn accada : Bash :

Inviato

Stai tranquilla Micia, a noi è successo alcune volte, non per colpa nostra, ma cause dovute a ritardi del volo per meteo o altro e come ti ha detto Ansys ti mettono sul volo successivo e se ci fosse il giorno successivo ( come a noi è successo ) ti pagano anche il pernotto : Smile :

Nessun problema , unica cosa che puo darti fastidio è la perdita di tempo .

Inviato

voglio ocnsigliarti di non metterti troppo in ansia già da ora pensando a queste cose, in un on the road succedono degli imprevisti, pensa che nel mio sono rimasto tre settimane senza bagagli, ho dovuto dormire unanotte a cincinnati per aver perso una coincidenza ma alla fine quando inizia l'avventura si dimentica tutto, se leggi il mio diario nella firma te ne rendeai conto da te. su coraggio e via i cattivi pensieri!!! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...