micia77 Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Ci ho pensato infatti era la 1^ ipotesi,ma 300$+tasse di drop-off mi paiono un suicidio economico. Cita
Ferdero Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Quest'anno avendo fatto Denver-San Francisco quella maledetta tassa l'ho dovuta pagare anch'io ed effettivamente sono tanti soldi...ma purtroppo nn si può fare nulla se nn cambiare giro!! Cita
micia77 Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Visto che nel 2008 ho fatto LAX-Den voglio evitare di riprendere un'altra mazzata,quindi il giro rimane cosi e poi gia mi ci vedo a sfrecciare lungo le vie del Kansas! Cita
Chica Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Scusa Micia, non ho avuto modo di scrivere prima , ma eccomi . Allora come dicevo Route66: Oklahoma city, visita al Bricktown, carino caratterisco , e canale. Poi se prosegui trovi Clinton, piccola cittadina sempre sulla R66 ( considera che son tutte piccole cittadine poco abitate, ma molto caratteristiche, e con personaggi strani e particolari ) qui a Clinton trovi uno dei Musei della Route, molto bello . Si trovano anche delle piccole città fantasma.... ( non turistiche ) come FOss , quasi disabitata, vecchia chiesa, cimitero, vecchie case, è stata distrutta più volte da incendi, , e vecchie auto . Farei una sosta anche a Elk city con una specie di museo della route ma all'aperto,e...non perderei Erik e i suoi due tipi strani con il negozio di memorabilia !!! loro tutti vestiti in tuta a strisce americane !! troppo simpatici !! NOn vendono nulla, ma sono un'attrattiva del luogo ,credimi ! La città vecchia è molto deserta ma anche questa ovviamente tipicamente americana . Noi siamo arrivati anche a Shamrock (TX) , le vecchie pompe di benzina.... Durante il percorso se ne trovano anche altre tutte molto particolari, e ovviamente Amarillo !Dove consiglierei una cena la Big steack ranch !!! veramente Texano !!!! ,ovviamente poi una visita anche al Cadillac ranch!!...e potrei continuare ancora per un pò.. Magari guarda anche sui topics della Route 66 ci sono dei links , sempre qui sul forum e se hai qualche domanda in particolare , chiedi se posso ti aiuto volentieri. Cita
micia77 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Grazie Chica ho letto veloce ma stasera con piu' calma mi riguardo il tutto. Altra domanda per tutti. Qlc conosce un hotel ad Hardin perche a me esce solo il super8 che e' pieno. Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 quel super 8 da sempre pieno, anche a me quest anno, comunque io ero stato qui http://www.hardinamericaninn.com/ carino e economico Cita
micia77 Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 GIACOMO mi sa che con la pazienza che mi porti ti dovro' mandare un supe regalo Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 bene bene io aspetto..ma solo made in usa Cita
Shining Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Micia,ma scusa nelle date che mi hai indicato,io trovo,su orbitz,a testa, 780 euro con la delta.....partenza il 6 e rientro il 27,oppure 870 con la british. Sei andata a controllare? Cita
micia77 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Micia,ma scusa nelle date che mi hai indicato,io trovo,su orbitz,a testa, 780 euro con la delta.....partenza il 6 e rientro il 27,oppure 870 con la british.Sei andata a controllare? Ci vado ora! tramite expedia le cifre sono piu' alte. pero' il brutto di Delta e' che arriva alle 22,siccome vorrei ritirare subito l'auto nn vorrei che si facesse troppo tardi. ora vado subito a leggere. Grazie Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 milano - denver 6/26 agosto giusto? su sidestep.com 1116 dollari, 775 euro Depart – Fri Aug 6 2010 Delta Flight 75 Departs: 10:45a Malpensa (MXP) Arrives: 3:25p Hartsfield- Jackson (ATL) Layover: Hartsfield- Jackson (ATL) for 1 hour 45 minutes Delta Flight 1909 Departs: 5:10p Hartsfield- Jackson (ATL) Arrives: 6:32p Denver International (DEN) Return – Thu Aug 26 2010 Delta Flight 62 Departs: 10:50a Denver International (DEN) Arrives: 3:45p Hartsfield- Jackson (ATL) Layover: Hartsfield- Jackson (ATL) for 1 hour 40 minutes Delta Flight 74 Departs: 5:25p Hartsfield- Jackson (ATL) Arrives: 8:50a Malpensa (MXP) Cita
Shining Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 E' lo stesso che ho trovato io su Orbitz...in ogni caso le offerte,micia, sono quelle...no ncredo troverai per me. Cita
ansys Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Depart – Fri Aug 6 2010 Delta Flight 75 Departs: 10:45a Malpensa (MXP) Arrives: 3:25p Hartsfield- Jackson (ATL) Layover: Hartsfield- Jackson (ATL) for 1 hour 45 minutes Delta Flight 1909 Departs: 5:10p Hartsfield- Jackson (ATL) Arrives: 6:32p Denver International (DEN) Il layover in Atlanta e' troppo breve, specialmente dopo che la TSA ha aumentato i controlli e modificato le procedure dopo i falliti attentati. Senza considerare il fatto che Atlanta e' l'aeroporto piu' trafficato degli USA. Ogni volta che ci passo fra l'atterraggio e lo sbarco al terminal ci vogliono sempre almeno 10-15 minuti. Cita
micia77 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Grazie a tutti degli aiuti. Il prezzo e' ottimo direi ma ho paura che il tempo tra un volo e l'altro sia poco. Io tengo d'occhio in questi giorni e se dovesse arrivare qualcosa di meglio tra prezzo e orario prenoto al volo. Cmq l'unica diff con expedia e ' che si paga in $? sono siti affidabili? mi affido al vs sapere Cita
Shining Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Si sono siti affidabili...in effetti 1 ora e 40 no ne' tantissimo,piu' che altro per il volo di andata.... Cita
micia77 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Si sono siti affidabili...in effetti 1 ora e 40 no ne' tantissimo,piu' che altro per il volo di andata.... L'importante e' arrivare senza perdere coincidenze,il ritorno avrebbe meno importanza Cita
Chica Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 E..provare a cercare sul sito della delta, il volo che ti è stato indicato, e vedere se c'è una coincidenza dopo con qualche ora in più per lo scalo ?? e controllare a quel punto se la cifra è molto più alta o no... Cita
micia77 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Chica purtroppo gli orari son quelli e il costo si equivale piu' o meno Confido nella fortuna Cmq ogni giorno controllo Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 in quel caso ci sarebbe questo volo su cui verresti riprotetta: Delta Flight 1911 Departs: 6:50p Hartsfield- Jackson (ATL) Arrives: 8:19p Denver International (DEN) qui hai 3 ore e 25, se vuoi stare sicura puoi prenotare direttamente questo ed arrivi alle 8:20 a Denver Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.