Vai al contenuto

Viaggione di Nozze Maggio-Giugno 10...ITINERARIO!!

Messaggi raccomandati

Inviato

NON prendere la PtCruiser... consuma come un carrarmato!!!

Le auto USA non sono particolarmente parche come consumi... hanno motori grossi e a benzina e il cambio automatico non aiuta per niente!!!

Evitate di fare il pieno all'interno dei parchi... nel 2008 pagai quasi 5 $ a gallone a Yosemite e nella Death Valley!

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
per il tipo di viaggio che macchina e autonoleggio mi consigialte ragazzi? vedevo con con skyscanner tira fuori ottimi prezzi, ma è affidabile o poi al banco te ne fanno pentire? nella scelta della macchina valutiamo anche i consumi, non vorrei prendere un mezzo che mi fa fermare ogni 200 km ad una stazione di rifornimento.. : Chessygrin :

se hai la possibilita' prendi delle JAP...tipo TOYOTA

"solitamente" consumano mano delle Americane ,poi dipende dal tuo piedino Sportivo o Rilassato!!!! :o

in generale non mi preoccuperi del consumo (la benzina costa poco....veramente poco)

problemi di fare 200 Km con un pieno ...si ..... li puoi avere ma solo con Lamborghini,Ferrari,Hummer...o una macchina da NASCAR :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...