sissi8o Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 noi infatti faremo Yosemite-bryce canyon-gran canyon- death valley e monument e penso che faremo il pass visto che solo la monumet non è inclusa! Cita
sara80 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Dubbio: fatto l'annual pass il 4 agosto 2010. Vale a tutto agosto 2011 o scade il 03 agosto 2011? la seconda mi sembra improbabile visto che non vi è data sul pass e si vede solo dallo scontrino del pagamento. Grazie Cita
sara80 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 ohhhhh che sfortuna! in ogni caso ieri sera ho riguardato il pass (che nostalgia) ma non c'è scritta la data... e se facessimo un'italianata as usual? va bhe, grazie mille Ciao Sara Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 se lo strisciano se ne accorgono Cita
acfraine Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 in effetti come dice giacomo il pass ha una banda magnetica e strisciandola credo proprio che venga fuori la data di acquisto Cita
sara80 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Sarà fatto! No, è che quando siamo tornati a casa ho usato una tattica per suggerire al maritino un nuovo viaggio in Usa per agosto 2011 (non che ce ne fosse così bisogno visto che è stato fulminato da Yellowstone), ma gli ho detto, che avendo il pass validità 1 anno, risparmiavamo su quella spesa perchè aveva ancora validità quello acquistato quest'anno per tutto agosto 2011!!!! HIHIIHIH ASTUTA! Cita
enologo Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 ciao ragazzi, visto che ormai ho deciso il mio tour nella weast e i parchi che visiterò, mi chiedevo come fare a prenotare il pass per l'ingresso dei parchi. grazie... Cita
acfraine Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 al primo parco che visitarai richiedilo al ranger invece di pagare il singolo ingresso, dovrai firmare il pass e mostrarlo ad ogni ingresso, il costo è di 80$ Cita
Titos Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Ciao ragazzi mi riallaccio a questo post per farvi una domanda se guardo il mio Annual pass vedo che scade ad Agosto 2011 questo secondo voi vuol dire che è valido per tutto agosto oppure scade il 31luglio?? se fosse come spero che scade il 31 agosto allora lo potrei usare anche quest anno Qualcuno sa aiutarmi con certezza??? GRazie mille!!! Cita
oliver08 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 ciao Titos, credo che tu debba far riferimento alla data in cui lo hai acquistato perché la durata del pass è di un anno a decorrere proprio dal giorno in cui lo hai comprato. come si diceva pochi post più su, avendo il pass una banda magnetica, se il ranger lo dovesse strisciare comparrebbe la data di acquisto! spro di esseri stata utile!! Cita
Titos Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 è stato emesso il 7 agosto.... cavolo allora mi sa che dovrei rifarlo?? Uffa!!! Cita
chiararts Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Da quel che mi hanno risposto via email quelli del Nation Parks Pass, pare che il Pass sia valido anche per 5 persone in un veicolo solo, purchè il veicolo abbia un massimo di 15 posti. Vi risulta? Se così fosse, dovremmo acquistarne solamente uno. Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 io sapevo fino a max 4 persone su veicolo non commerciale leggi qui: http://www.nps.gov/fees_passes.htm Cita
Titos Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Si confermo max 4 persone per veicolo Cita
chiararts Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Mia email: if we are 5 people in one vehicle, we have to buy just one annual pass, don't we? Risposta loro: Yes. That is correct as long as your vehicle has less than fifteen passenger seats. Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 sul sito scrivono cosi: The pass admits the pass holder/s and passengers in a non-commercial vehicle at per vehicle fee areas and pass holder + 3 adults, not to exceed 4 adults Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Magari a Chiara hanno risposto amichevolmente, mentre il grande Giacomo riporta la normativa vigente. chi riporta la normativa vigente?? Cita
chiararts Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Magari a Chiara hanno risposto amichevolmente, mentre il grande Giacomo riporta la normativa vigente.Se ti dovessero fermare, mostra la mail che hai ricevuto, sempre che non ti capiti il ranger più rigido di tutti gli USA... Quindi mi stampo la mail e la mostro al ranger al primo Parco che visito (dove mi farò fare anche il pass)? Cita
Titos Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 No io direi ti fai il pass e se ti fermano o te lo chiedono allora in quel caso gli farai vedera la mail.... Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 No io direi ti fai il pass e se ti fermano o te lo chiedono allora in quel caso gli farai vedera la mail.... si fai cosi esatto Va meglio così? esagerato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.