Vai al contenuto

Tutti partono ad agosto.


TaTaC

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

Io adoro andare via ad agosto e poi stare a casa quando tutti sono via? : Eeek :

Comunque dal prossimo anno si cambierà e si andrà quando si può lavoro permettendo! : hands :

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ferie in SETTEMBRE x me...ho la fortuna di un lavoro "libero da vincoli"...gli states..( e non solo) in settembre sono una favola

Tempo bellissimo (ok le giornate si accorciano...ma non ci possiamo fare niente :sad: )

trovo gli hotel sempre liberi (mai avuto problemi )

e l'antelope canyon...meno congestionato (una manna x noi fotografi) :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come Arizona71, sono sempre riuscito ad andare in Settembre... probabilmente il mese migliore insieme a Giugno. Il fatto di andare in ferie ad Agosto è un'abitudine tipicamente Italiana (delle aziende italiane), e per l'america non è certo il momento migliore... alcune zone sono infrequentabili, altre poco godibili e sovraffollate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo Luglio fosse meno piovoso anche a Yellowstone

Noi ci siamo andati nella seconda metà di Agosto e abbiamo trovato un tempo spledido e temperature accettabili.

Per i parchi del south invece ad agosto il pomeriggio ci sono spesso dei temporali, e fa veramene troppo caldo.

Il mese migliore secondo me è settembre o maggio - giugno.

Considera però che a giugno, se vuoi vedere il tramonto e anche cenare, ti conviene prima cenare :wink: e l'alba è veramente troppo presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh....concordo pienamente che Agosto non e' il mese migliore....ma in alcuni casi si rivela un ottimo mese ( tipo appunto Yellowstone ).

Io quest'anno non ho sofferto molto il caldo, ad esempio per il trail di the wave, all'andata sono partito alle 6 e alle 7,15,senza fatica,ero all'onda DA SOLO dove ho potuto fare tutte le foto che volevo senza gente che rompeva. Il ritorno,alle 11...e' stato un po' piu' duro...ma alla fine quel trail..eccezzion fatta per l'ultimo tratto,e' un trail facilissmo...mooolto piu' facile di quello per il Delicate Arch,tanto per capirci.

Ma a livello di temperature,pensavo peggio.

Inoltre devo dire che per quanto riguarda il clima,si pensa sempre che Agosto sia il piu' caldo,quando io invece penso che sia Luglio il mese peggiore. Ma forse e' solo una mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre devo dire che per quanto riguarda il clima,si pensa sempre che Agosto sia il piu' caldo,quando io invece penso che sia Luglio il mese peggiore. Ma forse e' solo una mia idea.

Morosa di un meteoappassionato ti confermo che non è solo una tua idea... luglio è il mese più caldo.

Agosto comunque non scherza.....

A the Wave noi siamo rimasti dalle 10,00 alle 17,00!!! le persone abbiamo visto hanno retto in giro un paio d'orette e poi (per nostra fortuna) ci hanno lasciato soli soletti in quella bellezza indescrivibile :smile::smile:

Anche perchè la second wave ha la luce migliore al pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...