Vai al contenuto

Calcolo costo di un viaggio

Messaggi raccomandati

Inviato

non so quanto incida il fatto di avere 24 anni, ma noi ( sui 30) per 15 giorni di nolo di una mid.size abbiamo speso sui 380 euro...da qui a 2000 ce ne passa anche in questo caso...

ma 380 a testa o in tutto?...se noleggio per un mese ho visto è esattamente il doppio di noleggiarlo due settimane chiaramente, l'auto verrebbe sui 1000€ più 700€ per il conducente minore di 25 anni più 300€ per l'altro conducente minore quindi 2000€ da dividere

Inviato

non so quanto incida il fatto di avere 24 anni, ma noi ( sui 30) per 15 giorni di nolo di una mid.size abbiamo speso sui 380 euro...da qui a 2000 ce ne passa anche in questo caso...

ma 380 a testa o in tutto?...se noleggio per un mese ho visto è esattamente il doppio di noleggiarlo due settimane chiaramente, l'auto verrebbe sui 1000€ più 700€ per il conducente minore di 25 anni più 300€ per l'altro conducente minore quindi 2000€ da dividere

in tutto : Thumbup :

• 2 settimane dopo...
Inviato
Grazie!!!! scusate ma essendo la lista nozze ogni tanto mi viene il panico di non farcela :Smile :

come dice marcello... ci vengono quasi 2 viaggi se NON vi rivolgete ad un'agenzia...

fatevi caricare una prepagata, fatevi fare un bonifico... ma niente agenzie... si spende molto di più!

Inviato
quindi posso stare tranquilla con 8000? : Wink :

Metti giù un cacolo veloce delle spese

- Volo

- Assicurazione

- Pernotti

- Noleggio

- Ingressi + pass +attrazioni varie

- Benzina

rimane fuori il cibo (è soggettiva) e le spese extra

Inviato

be' 8000€ sono un gran bel budget, caspita!

considera che noi l'anno scorso, non conoscendo purtroppo ancora questo fantastico forum, i vari siti sicuri x prenotare on line, ci siamo fatti fare la lista di nozze all'agenzia, e mai sbaglio fu + enorme, (lo dico adesso col senno di poi! : Sad : ), xchè x 16gg, x 2 adulti e 1 bambino di 2 anni, abbiamo speso la bellezza di 5700,00€, mentre quest'anno che ho fatto tutto da me, solo on line, x 22gg spenderemo tra tutto, voli, hotel, auto, assicurazione, sempre x 2 adulti e 1 bambino che a marzo, periodo del viaggio, avrà 4 anni, circa 3400€!!!!!

quindi puoi vedere da te quanto è consigliabile fare da soli : Thumbup :

e considera, che cmq noi x gli gli allooggi abbiamo cercato soluzioni sì economiche, ovvero i vari motel, ma cmq sempre ben posizionati e soprattutto ben recensiti da Tripadvisor, e ci siamo tolti anche qualche sfizio, scegliendo x esempio, x i parchi come il GC e la MV, le strutture + costose, come il The View, quindi.....

dipende sempre da come uno poi la vuole la sua vacanza giusto?! Noi non amiamo i lussi ecc, quindi dell'albergo 4 o 5 stelle non ce ne facciamo nulla, l'importante è che sia pulito e che la posizione sia buona, poi siamo a posto : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Grazie! Mi rincuorate...

Voli:

Mi-Las Vegas

Seattle- Anchorage

Anchorage- San Francisco

San Francisco- Mi

2500 € in due

Assicurazione: 84 € in due

- Pernotti

- Noleggio

- Ingressi + pass +attrazioni varie

- Benzina

questo è ancora da calcolare e dovrebbe rientare in 6000 euro.

L'agenzia di viaggio ci ha proposto noleggio 17 giorni di noleggio chilometraggio illimitato per la prima parte del viaggio a 700 € e 6 giorni in alaska per 400. Ma non so...

Inviato

L'agenzia di viaggio ci ha proposto noleggio 17 giorni di noleggio chilometraggio illimitato per la prima parte del viaggio a 700 € e 6 giorni in alaska per 400. Ma non so...

ma che tipologia di macchina...a quei prezzi devono darti una Ferrari :grin:

una INTERMEDIATE puo' costarti intorno ai € 500 x 17 giorni su enoleggiauto : Wink :

• 4 settimane dopo...
Inviato
6000 euro in 2 21 giorni a ovest in agosto tutto compreso...ma 2400 erano solo x il volo... giarda che anche il passaporto elettronico è a libretto... se sulla facciata d'è il simbolo del possaporto elettronico lo è già...

Strano... non la tua spesa ma una cosa che mi è venuta in mente or ora!!! io per 21 gg in aprile ne spendo circa 4300 con dentro anche 2 voli interni per 2 persone + circa 1200 per 11 gg di noleggio Mustang, 2 biglietti per Knicks Vs Raptors, 2 biglietti x il musical Cats a Broadway, 2 biglietti per Heat Vs Celtics (quindi non una partita proprio economica), 2 biglietti per gli Universal Studios e un'escurzione di un giorno intero per 2 persone nelle Everglades con pernottamenti in tutti hotels 4 stelle e 5 stelle... totale 5.500 circa!!! la cosa strana è che io sono stato sbranato da alcuni utenti dicendomi che la cifra è folle mentre a te nessuno ha detto nulla. Ora io ammetto che qualcosa per mangiare spenderò, ci sono gli ingressi ai parchi (ma con la card spendi si e no 50 dollari), la benzina ecc. ma considerando tutta la roba che ti ho elencato non mi sembra così esagerata come cifra... bo, il mondo è strano.

Inviato
ciao denise, ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

in tutti i viaggi che ho fatto on the road ho speso di norma 6000 euro in due per un viaggio di tre settimane, 4000 euro per un viaggio di due settimane

in questa cifra includo, volo, noleggio auto e benzina, hotel e pasti, sono escluse le spese personali come lo shopping

le ho tutte riportate nei miei diari che trovi nella firma, al termine della giornata c'è un resoconto delle spese, se vuoi farti un'idea facci un salto

ecco l'ho ritrovato il mio messaggio, era semplicemente nella pagina precedente

... appunto, rispondo come ho risposto nel messaggio sopra a questo!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...