Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrei alcune domande.

Ho letto che viaggisicuri,ha qualche "problema" per quanto riguarda le persone che sono state in ospedale negli ultimi 12 mesi,cosa significa?Io pensavo di fare la polizza argento mi pare da 55 euro e rotti.Ma sono stata 3 volte in ospedale nel giro di pochi mesi..

Altrimenti in alternativa meglio al globy rossa?hanno anche loro clausole del genere?anche perchè la europeassistance ha dei prezzi improponibili.Sinceramente non ho idea su cosa orientarmi.

Sarò in california dal 17 settembre al 6 ottobre,l'itineraio è SFO - LAX - LAS VEGAS - DEATH VALLEY - SFO.

Che temperatura devo aspettarmi???premetto che non pensavo di caricare la valigia ma di comprare poi lì,ma sinceramente non so farmi un'idea di cosa effettivamente portare.

Altra cosa,è meglio prenotare l'auto da qua con enoleggio,oppure direttamente in loco??su enoleggio i prezzi sono bassi per 12 giorni,ma magari prendendola lì,si poteva risparmiare ancora qualcosina...

Ho preso il biglietto on line sul sito della US AIRWAYS ma non mi hanno chiesto niente sul passaporto,mentre lo scorso anno prenotando in agenzia lo hanno voluto.

Mi hanno gia' mandato via mail il codice di conferma,ma non vorrei avere problemi come funziona???

Spero di aver postato nella sezione giusta,visto che è un mix di diverse domande.

Grazie mille :)

Inviato

Il problema se cosi' si puo' chiamare di viaggisicuri,e' che se in vacanza devi essere ricoverata e7o visitata per un problema anche solo riconducibile ai tuoi precedenti problemi di salute, sei a forte rischio di non essere coperta e rimborsata se hai anticipato tu.

Se invece hai un problema tutto diverso dai precedenti, e non riconducibili l'uno all'altro,allora viaggisicuri e' valida come elvia o mondial assistance che dir si voglia.

In caso di dubbi,anche se piu' cara,a mio avviso meglio mondial assistance.

Inviato

ciao

per l'assicurazione ti ha giè risposto Shining...

"Sarò in california dal 17 settembre al 6 ottobre,l'itineraio è SFO - LAX - LAS VEGAS - DEATH VALLEY - SFO.

Che temperatura devo aspettarmi???premetto che non pensavo di caricare la valigia ma di comprare poi lì,ma sinceramente non so farmi un'idea di cosa effettivamente portare."

Temperatura autunnale??? dipende DV-LV caldo, SF freddo

"Altra cosa,è meglio prenotare l'auto da qua con enoleggio,oppure direttamente in loco??su enoleggio i prezzi sono bassi per 12 giorni,ma magari prendendola lì,si poteva risparmiare ancora qualcosina..."

Risparmi su enoleggio

"Ho preso il biglietto on line sul sito della US AIRWAYS ma non mi hanno chiesto niente sul passaporto,mentre lo scorso anno prenotando in agenzia lo hanno voluto.

Mi hanno gia' mandato via mail il codice di conferma,ma non vorrei avere problemi come funziona???"

Quando vai sul sito nella sezione tipo "la mia prenotazione" troverai i campi in cui inserire passaporto ecc... li dovresti mettere x forza

Inviato

"Sarò in california dal 17 settembre al 6 ottobre,l'itineraio è SFO - LAX - LAS VEGAS - DEATH VALLEY - SFO.

Che temperatura devo aspettarmi???premetto che non pensavo di caricare la valigia ma di comprare poi lì,ma sinceramente non so farmi un'idea di cosa effettivamente portare."

Temperatura autunnale??? dipende DV-LV caldo, SF freddo

Ma a S.Francisco quanti gradi troverò più o meno? da stasera inizio a preparare la valigia.. e vorrei capire quanto "pesante" devo portare... credo che i luoghi più freddi che toccherò saranno appunto SF e lo Yosemite!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...