Vai al contenuto

Consiglio sull'orario..


Ted

Messaggi raccomandati

Ragazzi,tra una 15na di giorni finalmente parto anch'io,e volevo un piccolo consiglio,una conferma più che altro.

Giusto per darvi un 'idea,vi dico in soldoni qual'è il mio itinerario:

-L.A.+San Diego+Joshua Tree

-tutta la Route 66 dell'Arizona percorsa verso est,da Kingman a Holbrook,con ovvia capatina al South Rim

-Canyon de chelly+Monument Valley+Page

-Kanab+Bryce+Zion

-Las Vegas+Death Valley+Yosemite

-Santa Cruz+Monterey+Big Sur+Malibu

Vi chiedevo conferme sulla differenza di orario tra Arizona e Utah:mi pare sia -9 h in Arizona e -8 h in Utah,giusto?

Il problema è che facendo il tratto Page-Kanab(praticamente sul confine),volevo trovarmi alle 08.00 del mattino alla Paria Ranger Station per tentare un'estrazione x The Wave valida il giorno successivo.Ora,la Paria Station dovrebbe già essere nello Utah,essendo circa a metà strada tra Page e Kanab,giusto?

Quindo dovrei partire da Page molto presto quella mattina per essere lì alle 08.00,visto che perdo 1 h?

Confermate tutto?

Io ci sono già stato,solo che è tutto nella immensa mole di materiale che ho raccolto per il viaggio dello scorso anno,e faccio un pò fatica a raccapezzarmi,visto che è tutto in disordine!

Vorrei giocarmi di nuovo la possibilità di The Wave,non si sa mai!L'anno scorso trovai solo 19 persone all'estrazione,per ottenere i 10 permessi,e quindi avevo più del 50% di possibilità...coronato dal successo.Sai mai che trovo poco anche quest'anno...

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

se non sbaglio in quella zona sei a -8 perche' dovrebbe far parte della riserva indiana.. ma non vorrei dirti una fesseria, quindi per piu' sicuro piuttosto manda un messaggio privato ad uno degli amministratori o guide del forum e loro penso ti sappiano rispondere..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

se non sbaglio in quella zona sei a -8 perche' dovrebbe far parte della riserva indiana.. ma non vorrei dirti una fesseria, quindi per piu' sicuro piuttosto manda un messaggio privato ad uno degli amministratori o guide del forum e loro penso ti sappiano rispondere..

Ciao

E perche in MP?

Non sarebbe meglio che intervengano su questo topic in modo che i loro consigli possano essere di aiuto ad altri in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

noi ci siamo andati l'anno scorso a settembre, il 23 per la precisione.

L’orario di inizio lotteria è alle 8 - ora di Page (le 9 per il Paria Contact Station - ora di Kanab).

Le riserve non si allineano all'orario legale.

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...