ansys Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 a parte questo ansys, sai ke in USA diano farmaci con rcette italiane???cicci No non li danno. Ci sono addirittura alcuni MD che non possono nemmeno segnare alcuni tipi di medicinali figurati un po' se accettano una ricetta italiana. Tra l'altro le compagnie farmaceutiche talvolta commercializzano lo stesso prodotto sotto nomi diversi. Cita
cicci Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 ah allora avevo ragione....quindi ragazzi non ha lcun senso portarsi ietro ricette dall'Italia! cicci Cita
sweetysy Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Mi aggancio a questo post visto che si parla comunque di bagaglio a mano... Mi dite dove acquistate i sacchetti trasparenti per trasportare i liquidi??? Dal sito della British leggo che i sacchetti devono essere: trasparenti, max 20cm x 20cm, capacità max 1 lt e con chiusura (zip o ermetica)... Io dovrò sicuramente metterci le lenti a contatto e colliri.. ma proprio non li trovo in nessun supermercato! Attendo le vostre, sempre utili, dritte.... Cita
supertoffo Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 normalmente te li danno gratuitamente in areoporto... Cita
valentina79 Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 normalmente te li danno gratuitamente in areoporto... ...a parte a quello di Genova!!! Cita
sweetysy Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Anche a me avevano detto che "dovrebbero" darli in aereoporto.. ma se non è così che si fa?? se mi sequestrano le lenti a contatto sono rovinata... Cita
cicci Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 li acquisti nei supermercati...domopac ecc...guarda solo ke abbiano la zip cicci Cita
sweetysy Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Grazie per la risposta Cicci, cercando in rete avevo letto anch'io che la Domopac e la Cuki fanno sacchetti con la zip delle misure perfette per questo utilizzo... ora però devo trovarli! Al primo supermercato dove sono stata nemmeno l'ombra, nei prossimi giorni riprovo.... speriamo! Ciao Silvia Cita
supertoffo Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 non so se ce ne sono dove vivi... Sbraccia li teneva fino a poco tempo fa... le profumerie in genere potrebbero averli... scusa... non puoi dare una telefonata in areoporto per sapere se li danno???? Cita
sweetysy Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Si Luca, se non li trovo nell'altro centro commerciale chiamo in aereoporto e chiedo.. No Sbraccia non l'ho mai sentito qui da noi, però proverò anche in profumeria, non ci avevo pensato! Vi farò sapere... Cita
sweetysy Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Grazie mille Boccia!!!! Ma come hai fatto a scovarli???? Ho cercato l'altro giorno su ebay... mettendo "sacchetti zip", "sacchetti aereo", "sacchetti liquidi" ma non mi dava nessun risultato.... Beh sono un po' cari, ma se non dovessi trovar nulla nei supermercati.... è una soluzione! Grazie mille, siete sempre di grande aiuto!!! Cita
boccia66 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 de nada comunque si, concordo con te: in casi estremi, seppur carucci... risolvi il problema e ti arrivano a casa. byeeeeeee Cita
sweetysy Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Trovati!! Sono esattamente come quelli che vendono su ebay.. la foto che hanno messo nell'inserzione è proprio quella che c'è sulla confezione... la differenza? costano 1,50€...... contro i 4,90 + 2,20 di spedizione..... Per un attimo ho avuto la tentazione di riempire il carrello e rivenderli.... Grazie ancora per i consigli!! Cita
boccia66 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Comunque, per gli amici del sito che avessero lo stesso problema, potresti citare dove li hai trovati, la marca e/o il nome... Cita
sweetysy Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Giusto! hai ragione! Ora sono in ufficio ma appena arrivo a casa posto tutti i dati.. Edit: Allora, i sacchetti sono della Ordinett e sulla scatola cè proprio la dicitura "Portaliquidi per aereo", ce ne sono 4 in ogni confezione. Io li ho acquistati presso il supermercato IPER (credo sia presente in parecchie località d'Italia questa catena).. Spero possa esser utile a qualcun'altro! ps: non erano nel reparto di quelli per il freezer ma erano accanto ai sacchetti per proteggere i vestiti dalla polvere! Cita
cicci Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Secondo me Silvia ti stai perdendo in una goccia d'acqua....li trovi alla coop, dagli stefan e nei conad. Prezzo medio per una scatola di 10 sacchetti è intorno ai 2,50euri. Dagli "stefan" anche meno. Devi guardare negli scaffali dei sacchetti da freezer. cicci Cita
sweetysy Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Si in effetti mi ero preoccupata per nulla quando al primo supermercato non li ho trovati.. pensavo fosse difficile reperirli.. e invece al secondo tentativo li ho potuti acquistare! Cita
boccia66 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 a differenza degli italian airports... la scorsa settimana, a Stansted, appurato che lì sono disponibili gratuitamente in appositi contenitori sparsi vicino ai check in: non tutto il mondo è uguale... (e, ovviam., ne ho prese un paio; non si sa mai...) Come altresì vi si trovano (acquistandoli -a modico prezzo- sempre nei negozi dell'airport suddetto) appositi "kit per liquidi" , composti da bustina trasparente chiudibile e 3 o 4 boccettine in plastica da 100 ml cad. Cita
sweetysy Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Confermo! A Linate nemmeno l'ombra dei sacchettini free.. a Londra e a San Francisco li davano gratuitamente appena prima della zona dei controlli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.